|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
allora, ho scritto alla samsung in merito al problema riscontrato con il loro modello di lettore e mi hanno risposto così:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che questo lettore supporta: file MPEG4 (DivX) con le seguenti estensioni. : .avi, .divx, .AVI, .DivX Formato codec DivX video: DivX 3.11 DivX 4.x DivX 5.x (senza QPEL e GMC) Formato codec DivX auido: MP3, MPEG1, Audio Layer2, Windows Media Audio, LPCM, AC3 Formati dei file di sottotitoli supportati: .smi, .srt, .sub, .psb, .txt, .ass In una cartella, lunità può gestire al massimo 500 file e 100 sottocartelle. a questo punto, cosa ne pensate? p.s. come cavolo faccio a fare un dvd-video??? sempre grazie amici
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
poi dice mp3 ma non specifica se lo vuole a bitrate costante oppure variabile... Quote:
magari seleziona l'opzione "crea un dvd-video pienamente compatibile" tra le preferenze dvd-video altrimenti alcuni lettori potrebbero fare fatica a leggerlo per idvd crei un nuovo progetto e poi ci trascini sopra il tuo file .dv - idvd crea anche dei menù piuttosto belli |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, provo a fare come dici, ho dato uno sguardo veloce a idvd..bello ma non ho capito il risultato finale, intanto provo brutalmente con burn...mio Dio come non ci capisco na mazza di Mac...devo assolutamente imparare, mi sa che mi sto perdendo molto!!! grazie amico, a presto
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ometto di scrivere la risposta Samsung, anzi no...mi hanno risposto di telefonare ad un numero per chiedere...lasciamo stare...
Ho provato a fare il dvd-video tramite burn (opzione pienamente compatibile)..ancora una volta benissimo sul lettorino da 19,90 del discount...non va invece nel samsung....mi è venuto il dubbio che il problema potrebb essere sul supporto? potrebbe dipendere dal dvd utilizzato? questo è un dvd-rw della sony...o dico una corbelleria?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
prima d'ora avevi usato riscrivibili?
alcuni non li digeriscono completamente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mi pare strano, a meno che non si sia rovinata l'ottica... certo che se non dici che errore presenta...
Se hai un errore tipo "file incompatibile" difficile che dipenda dal supporto. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
in effetti per altri film scaricati su quei supporti il problema non l'ha dato...non ci ripensavo...a sto punto non so davvero cosa pensare...io già non ci capisco nulla...in più fallisco ogni tentativo e come se non bastasse c'è di mezzo anche il piccolo lettore audiola che mi legge tutto, alla faccia del dvd recorder con hdd samsung...che nervi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.