|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il case con ventola aggiuntiva, arriverebbe a circa 45€, in tal caso sarei più propenso per l'antec three hundred che costa 50€. Un case tutta sostanza: finiture, viti a testa larga, numerose predisposizioni per altre ventole e poi è più bello Per la mamma andrei sulla asrock che hai segnalato, per i motivi che hai menzionato. Per 6€ in più prenderei le kingston value... come ogni prodotto kingston, le metti e te le dimentichi, zero problemi anche tra 10 anni. Ottimo l'ali |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
comunque qualcuno sa spiegarmi bene vantaggi e svantaggi del chipset 880 , 890 , 870 e relativi FX , GM , GX ? la Asus M4A87TD EVO com'è? grazie a tutti!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
alllora per quanto ne so io:
870: niente video integrato. 880: video integrato ati hd4250 890: video integrato ati hd4290 occhio anche al southbridge con cui è abbinato. in genere con l'880 c'è abbinato il SB710 con l'890 il SB850. a grandi linee mi è sembrato di capire che il 710 non ha il supporto usb 3 ne sata 3 (ma in genere ci abbinano dei controller almeno per l'usb 3). il SB850 dovrebbe invece supportarli nativamente. Non so altro (ed è tutto passibile di correzione). Le sigle g/f non mi sono chiare. passo e chiudo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.