|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
riconfermo la mia coda al tuo prezzo ma con spedizione. Se è il mio turno, dammi i dati per la ricarica postepay.......
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Segnala pure...io più chiaro e corretto di così non posso essere.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Fine delle trattative.
G30, salvo imprevisti nella giornata di Domenica, verrà a ritirare il portatile.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
UP!!! Prezzo ribassato
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non uccidermi : mi rimetto in coda
p.s. stasera ti telefono ( intorno alle 22 ) |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
UP
Ultimi giorni di vendita...poi me lo tengo.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
610 euro incluse le spedizioni
Ultimo prezzo. Se invenduto, lo ritiro dalla vendita martedì sera. Prego inoltre chi vuol perdere tempo, di starsene a casa e non rompere. Seguirà a vendita conclusa, la lista di tutti gli utenti da evitare.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ritirato dalla vendita.
Definizione di utente scorretto e perditempo: Dicesi utente scorretto e perditempo, quell'utente che causa una perdita di tempo al venditore, magari bloccando le code per giorni a trattativa finalizzata, dimostrando interesse nell'acquisto. Tale perdita di tempo si configura inoltre in perdita di valore dell'oggetto in vendita e perdita di soldi, secondo il principio tempo=denaro del venditore. Lista utenti scorretti e perditempo: ramesse_hw : Oltre a mettersi in coda per tempi indefiniti, e mandarmi PM dimostrando la volontà di concludere immediatamente, si permette di sparire, lasciandomi senza sapere cosa fare, seppur sollecitato da miei messaggi privati, inviati e letti dal soggetto interessato, che maleducatamente non si degna nemmeno di scrivere 3 parole: "Non ho tempo" "Non mi interessa" "Sono senza denaro" "Ti contatto io" G30 : Tanti buoni propositi, tanto tempo perso. Con l'utente mi sono accordato per il ritiro a mano nella giornata di domenica (03/10/10). Per miei problemi, devo rettificare gli orari di disponibilità al ritiro nella giornata di domenica. Tale rettifica viene comunicata all'interessato, che tuttavia non riesce più a venire a Perugia. Nessun problema, anche perchè la colpa è mia. Quello che mi fa incazzare è che l'utente mi ha dato l'incarico di spedire l'oggetto via corriere. Oltre ad aver speso soldi in materiali di imballaggio ed aver perso tempo inutilmente non aggiornando il topic visto che oramai ero in attesa del pagamento, ho perso anche soldi e tempo nello scrivere SMS e PM di sollecito...tutti ricevuti e letti dagli interessati...ma tutti senza nessuna risposta. Inutile specificare che entrambi gli utenti si connettono regolarmente al forum. E' vero che c'è un regolamento per i venditori...dovrebbe esistere anche un regolamento per gli acquirenti che tuteli i venditori da scassamenti di balle e perdite di tempo come gli individui sopra riportati. Non possiamo essere sempre noi venditori a prendercela nella saccoccia. Si può chiudere. Chiedo ai moderatori di prendere inoltre provvedimenti nei confronti di questi 2 utenti sopracitati. Saluti.
Ultima modifica di rondinix : 12-10-2010 alle 14:05. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.