|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
i masterizzatori sono un'altra cosa e fanno parte del mondo informatico e non audio/video analogico/digitale.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
prima del tuo posto, ha risposto con molta esattezza, max biaggi (vedi invece di correre con le moto va in giro sui forum in pratica se vuoi puoi registrare con l'obbligo di cancellare il giorno dopo... per cui non è certo "fatto per registrare" nel senso che tutti intendiamo cioè, che puoi registrare le puntate della tua serie preferita e conservarle per sempre. Fare quello è illegale (teoricamente, ma in pratica lo fanno tutti... e i masterizzatori non finalizzati solo all'informatica... coi masterizzatori ci si fanno copie di giochi di console, film dvd, musica... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ormai dei "cittadini" non glie ne frega più nulla, l'unico interesse è per i consumatori
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Ovvio che mai nessun finanziere verrà a casa a controllare le tue videocassette o i tuoi dvd |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ps ei ma lei dove va con quella telecamera??? è analogica amico, si può registrare
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza contare la funzione di salvataggio da HD a DVD-R che se uno non avesse bisogno di "tenerlo" o "darlo ad altri" non avrebbe nemmeno senso produrre...i produttori e gli ingegneri sono matti e progettano cose che non servono perchè non si possono usare...primi fra tutti Sony...poi il fatto che puoi fare copie di originali non implica che il loro utilizzo sia poi illegale (copia privata). il fatto che col pc copi i giochi non implica che funzionino (di solito su pc li devi craccare e su console devi fare la modifica). qui si parla di strumenti venduti e utilizzati nella piena limpidezza delle istruzioni fornite a chiunque sappia leggere...se tutto questo si rivelasse illegale lo scriverebbero perfino sul manuale d'uso del videoregistratore. tuttavia la notizia del topic era che qualcuno a ben pensato di perdere tempo a scoprire il mastercode di comunicazione dei Bluray cosa alquanto inutile visto che chi ha un pc e un lettore BD già poteva fare ciò che voleva per copiarli, ripparli o altro.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che la distinzione fra legale ed illegale è data solo da "se mi beccano"
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
adesso perciò in poche parole e al più presto ci possiamo fare backup dei bluray che abbiamo a casa? Io ne ho 6 che a momenti manco uso per terrore di graffiarli
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
col pc e un lettore BD lo fai già quindi non aspettarti sensazionali novità in questo senso
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Curioso che ormai si dia giusto una norma completamente folle. Uno dovrebbe cancellare i programmi registrati alla tv entro 24 ore? Ma chi ha pensato una idiozia come questa?
Ed i miei dvd o bd non posso farne una copia per mio uso personale? In questo modo stanno distruggendo il mercato alimentando la pirateria. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Finalmente compariranno sul mercato registratori HDMI e si potrà fruire liberamente di quello che si vede in HD.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
senza contare la funzione di salvataggio da HD a DVD-R che se uno non avesse bisogno di "tenerlo" o "darlo ad altri" non avrebbe nemmeno senso produrre...i produttori e gli ingegneri sono matti e progettano cose che non servono perchè non si possono usare...primi fra tutti Sony...