|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Bhe... in più alla S90 ha anche i video HD e la lente ad apertura costante F2... mica è poco!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Hai idea di quanto sarebbe grossa e quanto costerebbe se fosse ad apertura costante?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
I 1080p in h264 non sono alla portata di questa generazione di fotocamere. La s95 è una macchina per fare belle foto e in quando erede dell'ottima s90 (che ho avuto prima di passare a una Ex1) non deluderà le aspettative. Per il resto non è una macchina da fighetti o da nabbi in genere, non è il suo target.
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'obiettivo è f2 a 28mm,f.2.5 a 35mm, f3.2 a 50mm, f4.5 a 85mm e f4.9 a105mm, e chiude fino a f8, so quello che dico visto che ho l'S90.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
http://www.canon.it/For_Home/Product...x.aspx?specs=1
Ultima modifica di newreg : 27-08-2010 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
era troppo chiedere che un sito italiano si attenesse alle specifiche e non facesse i titoloni? cmq aspetterò il sito di kenrockwell che a breve posterà qualcosa credo visto che l'ha ordinata anche se credo che le foto saranno pressochè identiche alla s90. Ultima modifica di limpid-sky : 28-08-2010 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Per chi ha l's90 è inutile, per chi non ha niente, è il momento per farsi una s90 o una lx3 a prezzo di "realizzo" . Ci sarebbe anche la Samsung ex1, che sto testando adesso, ma la differenza con le altre "due sorelle", non è tale da giustificarne il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Iniziano a girare i primi video HD
notturno: http://www.youtube.com/watch?v=UJl-cfh0MZ0 zoom digitale: http://www.youtube.com/watch?v=xJA7rdygxSI immagini in movimento: http://www.youtube.com/watch?v=5nhfGQ7SGWg Non mi sembrano male..solo in un video mi è capitato di vedere un pò di "scattosità" ( link ) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se lo zoom fosse partito dai 24-25mm l'avrei presa seriamente in considerazione, ma il 28mm non mi soddisfa molto come grandangolo
Sotto quel profilo trovo una scelta molto più felice quella della LX-5, perchè la differenza tra un tele da 90mm ed uno da 105 è veramente risicata e di dubbia utilità, mentre tra un 24 ed un 28mm è notevole, e nei panorami, monumenti e foto in interno, si sente subito. Anche per la G11 stessa storia.. un vero peccato, perchè anche quella a me piaceva parecchio. Non sono molto ottimista sulla futura G12, perchè mi sa che Canon non abbia intenzione di ampliare la focale dei grandangoli nella compatte |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Ex1, ha una resa abbastanza superiore 1-2 step con poca luminosità rispetto alle altre. In situazione di luce scarsa è superiore a una reflex entry level con obiettivo kit. Come aspetti negativi, il mancato supporto, per ora, da parte di camera raw, e un'ergonomia non riuscitissima, difetto che affligge anche le altre due sorelle.Un valore aggiunto è anche lo schermo OLED snodabile, in mancanza di mirino, quando scatti all'aperto in pieno sole, puo' fare la differenza. Ce l'ho da pochi giorni, appena posso apro un 3d dedicato alla Samsung. PS I video della EX1 sono una piacevole sorpresa, H264, contro l'H263 della maggior parte dei sedicenti HD 720p, fluidità incredibile e zero rumore. "Ona" la maggior parte delle compatte e bridge HD. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi quella che costa meno no? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e grazie mille per la risposta! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E' uscita la recensione della S95 di photographyblog:
http://www.photographyblog.com/revie...ot_s95_review/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.