|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Purtroppo per voi sono ancora qui
scusate ma ho un altro quesito . Ho inserito questa stringa : Codice:
Dim ws
Set ws = WScript.CreateObject("WScript.Shell")
Wscript.Sleep 1500
ws.Run CHR(34)& "C:\Documents and Settings\pippo\Desktop\Nuova cartella\sendemail.exe -s smtp.fastwebnet.it -f [email protected] -t [email protected] -u ciao -m ciao -a report.txt" & CHR(34)
Ho sbagliato qualcosa?
...Se avete bisogno del Nick IWCLUB IwBank o codice promozione di Fastweb cliccate qui : www.nickpresentatore.altervista.org Ultima modifica di Giak79 : 20-08-2010 alle 17:16. Motivo: ... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
risolto con :
Codice:
ws.Run CHR(34)& "C:\Documents and Settings\pippo\Desktop\Nuova cartella\sendemail.exe" & CHR(34) & "-s smtp.fastwebnet.it -f [email protected] -t [email protected] -u" & body & " -m ciao -a report.txt" chiaramente se faccio Codice:
Dim body body = " "questa è una prova" "
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Codice:
""" Questa è una prova """ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Grazie mille !!
Un'ultima cosa : come posso fare per andare a capo come nell'esempio: Questa è una email di prova. Cordiali saluti. utilizzando sempre body ?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Puoi crearti una variabile stringa che contiene tutto il messaggio, concatenandone i pezzi tutte le volte che vuoi andare a capo, mediante VbCrLf ( costante VB che sta per "VB-Cursor-Left" ), e poi la dai in pasto al body del messaggio :
Codice:
Dim stringa stringa = "Questa è una email di prova." & VbCrLf & "Cordiali saluti." |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille !!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.