Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2010, 17:56   #21
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
RODINIX...tu piuttosto sembri un fan di AMD
Parli delle cpu Intel come di merda...cosa assolutamente non vera dato che in praticamente ogni confronto hanno la meglio sulle controparti AMD, costando un po' di più questo è vero.

Ne ho postati solo alcuni...ma se sfogli le varie pagine trovi molto altro. Poi è vero che sicuramente quasi nessuno noterà queste differenze di prestazioni tra un Core i3 e un Athlon II. Ma da questo a dire che una è l'ottimo e l'altra è schifo ce ne passa...
Old 11-08-2010, 19:21   #22
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da zip87 Guarda i messaggi
RODINIX...tu piuttosto sembri un fan di AMD
Parli delle cpu Intel come di merda...cosa assolutamente non vera dato che in praticamente ogni confronto hanno la meglio sulle controparti AMD, costando un po' di più questo è vero.

Ne ho postati solo alcuni...ma se sfogli le varie pagine trovi molto altro. Poi è vero che sicuramente quasi nessuno noterà queste differenze di prestazioni tra un Core i3 e un Athlon II. Ma da questo a dire che una è l'ottimo e l'altra è schifo ce ne passa...
Non ho detto che sono una merda le CPU Intel...ho detto che il chip grafico di i3 è una merda....ed è totalmente vero....Intel ha sfornato queste tecnologie tra l'altro non innovative dopo mesi di distanza da AMD.
Non sono un fanboy AMD, visto che al momento ho un PC con i5, la firma è un poco vecchia.

Non ha senso comprare i3, perchè relazionato agli AMD di quella fascia non ha nulla di più, apparte il prezzo.
E visto che parliamo di una fascia bassa, o "peggio" uso ufficio, elencare tra i pro della controparte Intel un presunto guadagno prestazionale non tangibile e un presunto guadagno nei consumi (ancora da dimostrare visto che i chipset usati nelle recensioni sono diversi da quelli disponibili nelle MB di questo thread), è del tutto errato.

Nell'uso ufficio cerchi espandibilità nel lungo termine e grande rapporto €/prestazioni.
1156 non ha nulla di tutto ciò.
Old 11-08-2010, 19:30   #23
MrCj
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Boh ragazzi non vorrei cadere nel ridicolo... quello che avevo da dire l' ho detto in maniera chiara, diretta e che lascia poco all' immaginazione...
Abbandono la scena ...
MrCj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 20:14   #24
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Si sa che le prestazioni in più non verranno notate. Ma se una persona è affezionata ad un marchio, perchè si è sempre trovata bene con quello...non vedo perchè cambiare per forza. E' giusto fargli notare che avrebbe la stessa identica cosa magari spendendo un 30€ in meno acquistando AMD, ma non considerare idiota uno che prende un core i3 (non dico che lo abbiate detto...ma quasi )! E' un'ottima cpu, un po' più cara della controparte AMD.
Per quanto riguarda la sezione video...uguale discorso...non gliene può fregar di meno...la grafica Intel è ottima per un pc da ufficio come lo può essere una Radeon 4200 integrata.

Detto questo...deciderà lui se restare affezionato alla sua cara Intel o se passare al competitors commerciale.
Old 12-08-2010, 03:35   #25
alibabbeo
Member

Caspita, si è scatenata una bella discussione... Per quanto riguarda il Budget 300, ma anche 400 € facendo uno sforzo. Dico facendo uno sforzo perchè ho preso da poco un server. Per la questione del processore rimango su Intel, per esperienza personale e anche perchè come detto da altri, questa macchina non verrà mai aggiornata sino alla sostituzione totale fra 4/5 anni, prestazioni permettendo. Non ho necessità di avere grossi HD in quanto la macchina utilizzerà un software che risiede sul server e in cui sono riposti tutti i file relativi. Meglio spendere qualche euro in più sul versante velocità di calcolo che su HD o schede video... RingraziandoVi della collaborazione e in attesa di proposte Vi saluto.
alibabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 10:36   #26
alibabbeo
Member

Quote:
Eccoti una configurazione adatta a te...Intel come hai chiesto.

-Case Cooler Master Elite 342 Mini Tower 31€
-Intel Core i3 530 PC1156 4MB Cache 2,93GHz Box € 93,00
-Be Quiet! 350W System Power 80+ 12cm BN081 € 31,00
-TEAM GROUP ELITE DDR3 2GB TED32048M1333HC9 € 37,00
-ASRock H55M/USB3 (H55/M-ATX) 1156 USB3.0 € 70,50
-SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 500GB SATAII 7200 € 39,50
-LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black€ 15,50

TOTALE IVA COMPRESA : 317,50 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 264,58 €
Grazie, non male... e se volessi arrivare a spendere altri 50 €, quali componenti potremmo migliorare, potenziare?
Old 12-08-2010, 11:45   #27
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Quote:
Originariamente inviato da alibabbeo Guarda i messaggi
Grazie, non male... e se volessi arrivare a spendere altri 50 €, quali componenti potremmo migliorare, potenziare?
Senza dubbio metterei un Kit da 4gb DDR3 di memoria ram( +40€)...così sei a posto per i prossimi anni.
Io metterei uno dei seguenti KIT:
-TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz 75,50€
-CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 79€

Con altri 6€ in più volendo puoi mettere un alimentatore Corsair CX 400W al posto del Be Quiet 350w. Non ne hai bisogno a dire la verità, ma comunque è di un livello un po' superiore come qualità dei componenti, e per 6€ non la scarterei come ipotesi.

Per l'Hard Disk volendo puoi mettere un 250gb o un 320 gb al posto del 500gb...ma risparmi qualcosa tipo 2-3€.
Old 12-08-2010, 12:16   #28
alibabbeo
Member

E come processore, se volessi qualche cosina un pò più prestante?
Old 12-08-2010, 12:47   #29
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
@marchigiano...ma che ragionamento è? Tra 2 anni se deve farsi un upgrade, apre il case, toglia il dissipatore, la CPU e monta un X4 o quello che è....
Su 1156 tra 2 anni...smonta tutto getta tutto nel cestino e ricompra tutta una nuova piattaforma.
si perchè su 1156 non ci sono upgrade da fare... parte da un i3 può arrivare a un i7 860 (con varie vie di mezzo) che costa anche relativamente poco e non è certo una cpu lenta...

e ripeto che te puoi cambiare cpu, io idem, molti qui dentro lo fanno, ma al mondo il 99.99% NON lo fa e questo computer credo farà la stessa fine (che poi sembra una battura ma sono sempre quelli con amd a cambiare cpu... quelli con intel mai... sarà mica che non sono soddisfatti delle prestazioni?)

sul discorso grafica/consumi bisogna vedere se la gpu integrata amd consuma più di quella intel perchè i bench di solito li fanno con le gpu discrete, potrebbe anche essere che le differenze in idle siano ancora più evidenti
Old 12-08-2010, 13:43   #30
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Quote:
E come processore, se volessi qualche cosina un pò più prestante?
Be direi che per l'utilizzo che ne farai è più che sufficiente quella che ti ho consigliato. Altrimenti restando su Intel fai un bel salto se vuoi qualcosa di più potente...sarebbe sprecato probabilmente. Ma se vuoi dare comunque un'occhiata:
-Intel® Core™ i5-750 Processor (8M Cache, 2.66 GHz) [BX80605I5750] € 165
E' un Quad Core.
Old 12-08-2010, 17:32   #31
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
si perchè su 1156 non ci sono upgrade da fare... parte da un i3 può arrivare a un i7 860 (con varie vie di mezzo) che costa anche relativamente poco e non è certo una cpu lenta...

e ripeto che te puoi cambiare cpu, io idem, molti qui dentro lo fanno, ma al mondo il 99.99% NON lo fa e questo computer credo farà la stessa fine (che poi sembra una battura ma sono sempre quelli con amd a cambiare cpu... quelli con intel mai... sarà mica che non sono soddisfatti delle prestazioni?)

sul discorso grafica/consumi bisogna vedere se la gpu integrata amd consuma più di quella intel perchè i bench di solito li fanno con le gpu discrete, potrebbe anche essere che le differenze in idle siano ancora più evidenti
La mamma degli idioti non muore mai. (Non è riferito a te )

Però anche tu, o hai dei problemi di comprensione o mi prendi per il culo...visto che non mi piace essere ridicolo, non mi abbasso al vostro livello...quello che è stato detto è stato detto...
Le frasi grassettate in particolare l'ultima fanno davvero ridere i down....alla luce delle considerazioni fatte da me e da altre utenti di cui te ti sarai sicuramente sbattuto. (Ma tranquillo che di troll e fanboy ce ne stanno a tonnellate al giorno d'oggi).

@alibabbeo:

Ma perchè cerchi consigli su un forum di informatica, ignorando la maggioranza degli utenti, soltanto perchè ti propongono una soluzione migliore ma diversa dai tuoi gusti (nemmeno parliamo di gelati...parliamo di CPU). Almeno degnati di rispondere a chi si smazza per spiegarti cosa e perchè è meglio, secondo criteri oggettivi.
Il tuo nick ti si addice alla perfezione.

@Staff:
Visto che probabilmente verrò segnalato pur non avendo fatto nulla di male, non si parlava tempo fa di vietare da regolamento richieste per una marca in particolare? Questo è un forum di informatica...non è un forum di alta moda dove si bada al marchio.
Se gli utenti vengono per chiedere consigli, ci si aspetta quanto meno che si venga ascoltati (ascoltati nel significato fisico della parola, poi uno fa quello che vuole), e che gli altri utenti intervengano senza pubblicare idiozie, pur di sostenere la loro idea e le loro manie di protagonismo.

Ultima modifica di rondinix : 12-08-2010 alle 17:47.
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 17:50   #32
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Quote:
La mamma degli idioti non muore mai. (Non è riferito a te )

Però anche tu, o hai dei problemi di comprensione o mi prendi per il culo...visto che non mi piace essere ridicolo, non mi abbasso al vostro livello...quello che è stato detto è stato detto...
Le frasi grassettate in particolare l'ultima fanno davvero ridere i down....alla luce delle considerazioni fatte da me e da altre utenti di cui te ti sarai sicuramente sbattuto. (Ma tranquillo che di troll e fanboy ce ne stanno a tonnellate al giorno d'oggi).

@alibabbeo:

Ma perchè cerchi consigli su un forum di informatica, ignorando la maggioranza degli utenti, soltanto perchè ti propongono una soluzione migliore ma diversa dai tuoi gusti (nemmeno parliamo di gelati...parliamo di CPU). Almeno degnati di rispondere a chi si smazza per spiegarti cosa e perchè è meglio, secondo criteri oggettivi.

@Staff:
Visto che probabilmente verrò segnalato pur non avendo fatto nulla di male, non si parlava tempo fa di vietare da regolamento richieste per una marca in particolare? Questo è un forum di informatica...non è un forum di alta moda dove si bada al marchio.
Se gli utenti vengono per chiedere consigli, ci si aspetta quanto meno che si venga ascoltati (ascoltati nel significato fisico della parola, poi uno fa quello che vuole), e che gli altri utenti intervengano senza pubblicare idiozie, pur di sostenere la loro idea e le loro manie di protagonismo.
O veccio...sbasa la gresta !!
Se non sei capace di dialogare mantenendo la calma, è meglio che non frequenti i forum, ma un bar da vecci del paese al limite.
Qui ci stiamo confrontando con molta tranquillità...sarebbe gradito lo stesso comportamento anche da parte tua. Chi non la pensa come te, non è detto che stia sbagliando.
Old 12-08-2010, 20:33   #33
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
invito tutti a leggere l'ultima rece su computerbase del nuovo i5 760, nei bench sono inclusi molti altri processori, la piattaforma 1156 consuma sempre meno man mano che ottimizzano i bios (a meno che computerbase non sia un fanboy intel ovvio )
Old 12-08-2010, 20:35   #34
alibabbeo
Member

Quote:
Be direi che per l'utilizzo che ne farai è più che sufficiente quella che ti ho consigliato. Altrimenti restando su Intel fai un bel salto se vuoi qualcosa di più potente...sarebbe sprecato probabilmente. Ma se vuoi dare comunque un'occhiata:
-Intel® Core™ i5-750 Processor (8M Cache, 2.66 GHz) [BX80605I5750] € 165
E' un Quad Core.
Capisco, francamente mi sa che hai ragione da vendere , andrei ad acquistare qualche cosa sovra dimensionata per l'uso che mi interessa .

Quote:
@alibabbeo:

Io ho solo fatto una richiesta di configurazione il cui processore abbia marchio INTEL. Sarò fissato, avrò i paraocchi, ma anche il tuo commento potrebbe far pensare che tu li abbia anche se in direzione opposte. IO preferisco acquistare da un marchio che conosco e con il quale mi sono trovato sempre bene, tutto qui. Come ho già detto è una macchina per uso ufficio, non verrà MAI aggiornata sin quando non sarà da sostituire per via della sua poca prestanza in relazione ai programmi che utilizziamo. Non devo nemmeno spendere un budget medio/alto, ma semplicemente una cifra modesta che mi permetta( per le mie possibilità ) di lavorare meglio. Però posso spendere qualche € in più pur di avere INTEL. Che poi non capisco la polemica, cioè io PAGO di più acquistando intel, HO meno prestazioni, e sono pure felice... Meglio di così

La mia non vuole essere una provocazione, ma solo una serena riflessione, dato che una mia semplice richiesta ha scatenato ( con mio grande stupore ) molta tensione, e di questo se ho sbagliato mi scuso con Voi in primis, con gli amministratori, e anche con tutti i lettori che pur non partecipando alla discussione abbiano letto/leggeranno queste pagine.

Grazie a tutti per il contributo dato
Old 12-08-2010, 20:38   #35
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:
O veccio...sbasa la gresta !!
Se non sei capace di dialogare mantenendo la calma, è meglio che non frequenti i forum, ma un bar da vecci del paese al limite.
Qui ci stiamo confrontando con molta tranquillità...sarebbe gradito lo stesso comportamento anche da parte tua. Chi non la pensa come te, non è detto che stia sbagliando.
Ma io sono calmissimo, guarda. Specie se poi ti dico che non parlavo a te in quel messaggio.
Resta il fatto che appunto siamo qui per confrontarci...quindi mi autoquoto:

Quote:
Il veccio e le tue illazioni te le tieni per te visto che non io non ti ho insultato.
O sei troppo piccolo per capire?
Old 12-08-2010, 20:44   #36
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Quote:

La mia non vuole essere una provocazione, ma solo una serena riflessione, dato che una mia semplice richiesta ha scatenato ( con mio grande stupore ) molta tensione, e di questo se ho sbagliato mi scuso con Voi in primis, con gli amministratori, e anche con tutti i lettori che pur non partecipando alla discussione abbiano letto/leggeranno queste pagine.

E' questo il vero problema...non si può arrivare ad una tensione simile per una domanda normalissima. Certa gente dovrebbe imparare a rispettare anche le opinioni altrui senza voler imporre la propria a tutti i costi.
Tu hai chiesto una configurazione Intel. Non capisco perchè subito te ne fanno una AMD. E' giusto fare notare che magari AMD ha un miglior rapporto prezzo/prestazioni, ma da qui a considerare quasi uno stupido chi sceglie Intel...mi sembra davvero eccessivo.

Comunque non preoccuparti...non è sicuramente colpa tua se è nata un po' di tensione nella discussione e non farti problemi a fare qualsiasi domanda, anche la più stupida .
Old 12-08-2010, 20:47   #37
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Quote:
Il veccio e le tue illazioni te le tieni per te visto che non io non ti ho insultato.
Io non ho insultato nessuno. E' un modo di dire veneto per nulla offensivo. E con questo chiudo la discussione inutile e non inerente.
Old 12-08-2010, 20:48   #38
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:

Io ho solo fatto una richiesta di configurazione il cui processore abbia marchio INTEL. Sarò fissato, avrò i paraocchi, ma anche il tuo commento potrebbe far pensare che tu li abbia anche se in direzione opposte (Basterebbe leggere uno dei miei primi post per capire come io sia più super partes degli alti utentu che ti hanno risposto, avendo io solo una piattaforma AMD (firma) e 2 PC Intel). IO preferisco acquistare da un marchio che conosco e con il quale mi sono trovato sempre bene, tutto qui. (Vedi più avanti) Come ho già detto è una macchina per uso ufficio, non verrà MAI aggiornata sin quando non sarà da sostituire (Scusami ma se tu avessi la possibilità di cambiare solo CPU e aggiungere RAM per fare un upgrade, non sarebbe meglio di sostituire tutto? Mi pare antieconomica la cosa) per via della sua poca prestanza in relazione ai programmi che utilizziamo. Non devo nemmeno spendere un budget medio/alto, ma semplicemente una cifra modesta che mi permetta( per le mie possibilità ) di lavorare meglio. Però posso spendere qualche € in più pur di avere INTEL. Che poi non capisco la polemica, cioè io PAGO di più acquistando intel, HO meno prestazioni, e sono pure felice... (Ma è qui il punto...forse è una mia chiusura mentale, tu paghi di più per avere lo stesso brodo e non di meno, ma trattasi di una piattaforma senza futuro...io questo non lo capisco proprio, perchè come ho già detto questo forum è un forum di tecnologia, non è una botique di moda dove uno compra DG perchè Armani mi fa cagare...dai...)Meglio di così

Io capisco (ora), e mi scuso per lo sfogo....però per l'ennesima volta mi sono trovato a ripetere all'interno della stessa discussione le stesse cose...questo perchè probabilmente, si preferisce il brodino pronto, e sciapo, piuttosto che ragionare per ottenere un piatto un po più saporito. E questo, io non lo sopporto, perchè a me AMD non mi paga per fargli pubblicità, e proprio per questo non mi piace parlare a vuoto.

A questo punto che senso ha aprire un thread escludendo un 50% del mercato a priori soltanto per IL NOME?
Old 12-08-2010, 20:58   #39
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:
E' questo il vero problema...non si può arrivare ad una tensione simile per una domanda normalissima. Certa gente dovrebbe imparare a rispettare anche le opinioni altrui senza voler imporre la propria a tutti i costi.
Tu hai chiesto una configurazione Intel. Non capisco perchè subito te ne fanno una AMD. E' giusto fare notare che magari AMD ha un miglior rapporto prezzo/prestazioni, ma da qui a considerare quasi uno stupido chi sceglie Intel...mi sembra davvero eccessivo.

Comunque non preoccuparti...non è sicuramente colpa tua se è nata un po' di tensione nella discussione e non farti problemi a fare qualsiasi domanda, anche la più stupida .
Cioè come fai tu con il tuo atteggiamento? Tu spari a zero senza argomentare mai nulla.
Hanno chiesto una configurazione Intel? Io ti faccio notare come per questo uso AMD sia la soluzione più conveniente e ti spiego il perchè proprio come ho fatto e proprio come tu non hai mai fatto. Hai sempre e solo difeso la tua opinione, quando io ho perso evidentemente tempo argomentando le mie opinioni.
Visto che parli di "relazionarsi", evita di riferirti a me con "certa gente", perchè in primis risottolinei soltanto la tua indisponenza verso gli altri, e verso ahimè chi ha più anni di te e non si è mai permesso di fare battutine o uscite ironiche sul tuo conto....come "vecio" o "certa gente".

Quote:
Io non ho insultato nessuno. E' un modo di dire veneto per nulla offensivo. E con questo chiudo la discussione inutile e non inerente.
Questo forum è italiano, e come tale prevede l'uso del lessico e della grammatica italiana.
Per me "vecio" significa vecchio, e come tale è un offesa.
Se ti avessi chiamato "rimba" come dicono qui a Perugia? E' un modo di dire ma...ti viene da pensare.

Con questo...concludo....dicendo..."Certa gente" dovrebbe imparare a rispettare le opinioni, a sottoporsi ad autocritica, e saper chiedere anche scusa, come mi sono scusato per aver esagerato.
Ma alle scuse non possono susseguirsi altre illazioni o battutine di pessimo gusto, o comportamenti altezzosi.
Old 12-08-2010, 21:20   #40
alibabbeo
Member

Provando a ricapitolare

Case ATX Midi Cooler M. Elite 310 sw/silb
€31,00

ALIMENTATORE 400W Corsair CMPSU-400CXEU
€41,00

Motherboard 1156 ASRock H55M/USB3 (H55/M-ATX)
€71,00

CD DVD-ROM Sony Nec DDU1681S-0B black
€12,00

Hard disk 500 GB WD 5000AADS 32MB 7200rpm
€37,00

CPU Intel 1156 i3-540 Ci3 Box (3,06GHz)
€100,00

Simm DDR3 PC1600 2GB CL9.0 Corsair Kit
€59,00

Sub-Totale: €351,00

Cui devo aggiungere montaggio e spedizione. Dite che va bene? Potrei migliorare a livello di QUALITA', magari in Scheda madre o ram con POCA, ma veramente POCA spesa in più? 4 Gb di ram mi sembrano eccessivi visto che macchine con 2GB di tipo DDR1 e processori un po superati si fanno ancora un ottimo lavoro.

Che ne dite della ram che ho scelto a 1600??

Ultime dritte per un acquisto che vedo sempre più vicino...

PS: nemmeno io sono retribuito da Intel, figuriamoci, eppure mi sento di parlar bene di loro. Così come, per restare nel campo dell'informatica, mi sento di parlar bene di APC, infatti ho sostituito 2 vecchi gruppi, prendendo un 1400VA e un 2200 VA proprio di APC, marchio con cui non ho avuto MAi problemi, cosa che non è accaduta con altri marchi, ma son cose che capitano, e potendo scegliere, scelgo in base alle mie esperienze, tutto qui.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian