|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
ti servono ram in dual channel, quindi 4gb che poi ti strabastano
Come mobo potresti optare su quella che ti avevo consigliato |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
fusion è il nome del progetto che amd sta sviluppando nel campo dell'integrazione cpu+gpu nello stesso package bulldozer è il nome in codice della nuova architettura di cpu mainstream/enthusiast che AMD metterà in commercio il mese prossimo Quote:
attenzione a usare un numero pari di banchi di ram con le cpu amd: a parte che un kit da 6gb è sviluppato per il triple channel delle cpu Intel 1366, il memory controller AMD riesce a gestire in dual channel solo un numero pari di banchi. se il numero dei banchi è dispari il controller li farà funzionare tutti in single channel. Ad esempio, Intel già con i core2duo e ora con il socket 1156, in caso di banchi di ram in numero dispari, riesce a gestire i banchi pari in dual channel e il banco rimanente in single channel. AMD non ha questa feature. Per il discorso della frequenza della ram, la differenza prestazionale tra 1333 e 1600mhz è veramente ridotta. se la differenza di costo è minima, vai sulle 1600, altrimenti prendi pure le 1333 che non ti perdi nulla.
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
grazie a tutti e due. capito solo che la asrock non riesco a trovarla compatibile con la 460 quella che mi ha dato mirko non ha la descrizione
ps: bastano poi 4 giga di ram? xche con 3 e vista ora arranco ogni tanto.. anche se poi monterei 7 PSS: ma ati non ha in mente niente per il 3d come nvidia? Ultima modifica di sayuri : 25-07-2010 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
no
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
sicuramente e' colpa mia ma mi sono scervellata e non l ho trovata. l' unica main asrock che sono riuscito a trovare con quel nome sul sito ufficiale mi dice hce non posso usare nvidia.. dove sbaglio?
http://www.asrock.com/mb/overview.as...90FX%20Deluxe3 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
ah.... quindi posso ordinarla tranquillamente^^. Capito grazie allora ragazzi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.