|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
Quote:
hai fatto di testa tua io ho fatto di testa mia e ti ho accollato le spedizioni. cmq GO FOTO DAJE vediamo se x far vedere che sono un cattivo venditore ti rischi un quadcore da piegare
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
naaa ne fai 2 e le posti adesso su imageshak e le metti qua nel post! detto questo se entro mezzanotte no ci sono le foto segnalo a un mod di chiudere questo post grazie.
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Stasera non posso come ti o già detto damani mattina ti faccio le foto e le posto.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
PER me sto post si può chiudere dato che avevo chiesto esplicitamente le foto entro le ore 24 non arrivate quindi si può chiudere
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.