|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Piuttosto vorrei sapere se qualcuno ha mai testato questa compatibilità... io ho 2 PW plus II vorrei venderne uno e tenerne uno on board per usare 2 atlas come ricevitori... tanto l'importante è che la trasmittente abbia un raggio onesto...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vorrei segnalare i nuovi Cactus V5 di cui si trovano recensioni entusiastiche in Rete.
Pare che uno dei pochi punti deboli sia il vano batteria: Occhio ai Cactus V5 ma forse in futuro pure questo aspetto verrà risolto. Video istruttivo su come utilizzarlo: Cactus V5 - Working as Wireless Shutter Release
Ultima modifica di AleLinuxBSD : 31-03-2011 alle 06:57. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Visti anche io e sembrano la migliore soluzione a buon prezzo.
Bel design, tra l'altro.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Mega wireless radio trigger test : Cactus V5 V4 Yongnuo RF603 RF602 Pocket Wizard II plus
Guardate, ingrandito, pure il foglio elettronico in basso. Date le dimensioni maggiorate, nel caso d'uso di pilotaggio di un flash esterno, usando direttamente la slitta a contatto caldo, su teste abbinate a grosse piastre, possono esserci dei problemi. Però tramite un'adattatore a contatto freddo posto agganciato in quello caldo, che permette di distanziare maggiormente il sistema, è possibile risolvere (non ho però presente se questo accessorio è facilmente reperibile pure dalle nostre parti). Parliamo d'uso del flash nudo, senza altri orpelli (a seconda dei modelli, con le batterie inserite, siamo intorno ai 400-500 grammi). Chiaramente, come sempre (quindi pure nel caso d'uso di trigger diversi), nel caso si debbano pilotare flash esterni abbinato a softbox, etc, meglio optare per l'uso del cavetto da agganciare al flash, e legare il dispositivo usando del velcro.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
What’s the fastest budget flash trigger?
Comparison: Phottix Strato vs Yongnuo RF-602 Phottix Strato è un nuovo modello di radio-trigger in grado di supportare gli automatismi di alcune marche di fotocamere. PIXEL Soldier TF-371 - V - RF-602 Il Pixel Soldier TF-371 è un modello recente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.