|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
si volendolo fare puoi riempire le cartucce originali e poi resettarle però considera una cosa, le no sponge contengono il doppio se non di più dell'inchiostro che contiene una cartucca normale, le no sponge sono fatte appositamente x essere ricaricate hanno i tappini in gomma che puoi togliere o mettere senza alcuna difficoltà, alla fine quando hai preso un po' la mano nemmeno ti sporchi +
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
io ho fatto una stima x eccesso del costo di una copia, è chiaro che dipende dall'inchiostro da dove lo comperi e dal contenuto delle boccette, cmq una foto (io uso 6 cartucce colore, esacromia) in formato A4 all'incirca mi viene a costare meno di 0,25, ripeto il costo è indicativo e soggetto alle varianti che ho indicato.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho inserito le cartuccie ni sponge, comprate da inchiostri.it pero' praticamente non cacciano l'inchiostro ovvero non stampano, ho tolto l'etichetta come descritto ovvero"REmove this label before you install it".
(l'inchiostro nelle cartucce c'e'..) La stampante stampa ma stampa bianco non cacciano l'inchiostro.. come faccio=? Spero in un vostro aiuto. grazie. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
improvvisamente funzionano evidentemente bisognava bucare meglio il foro...
In che modo le cartucce no sponge si resettano automaticamente? Cosa devo fare per resettarle? Grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
cmq non so con chi abbiate parlato di inchiostri.it per dire che sono competenti e gentilissimi ma a me ha risposto una persona totalmente incompetente ed incapace di darmi qualsiasi tipo di spiegazione....
cmq a quanto mi ha detto questa persona loro vendono per epson r800 e d88 plus (stampanti che prevedono inchiostri durabrite) inchiostri a base di acqua; io sapevo che utilizzando inchiostri ad acqua su stampanti durabrite si poteva danneggiare la testina, è vero? Lo dico anche perchè sulla mia d88 plus sto utilizzando un inchiostro univdersale ad acqua e le stampe (solo testo) a volte vengono bene ed altre volte presentano delle odiose righe bianche....dipende dalla qualità dell'inchiostro o dal fatto che sia o meno a pigmenti? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
|
Quote:
Anch'io ho il tuo problema (cartucce che non lasciano l'inchiostro): cosa hai fatto per risolverlo?
Dragon tower blue Cougar Gaming CGR GEXP-850 Ryzen 5 5600X MSI MEG B550 UNIFY zalman 7000b Kingston FURY Beast ARGB 32GB (2x16GB) Radeon RX6600 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
anzitutto devi togliere la pellicola, per far entrare aria poi dopo ho aspettato un po' e tutto si e' risolto. Secondo me il problema e' quando la cartuccia e nuova che ci vuole un po' di tempo per far scendere l'inchiostro agli ugelli della stampante. Tu come hai risolto?
P.s. C'e' un limite di reset che possono fare le autoresettanti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.