|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Dubito che Mistero rientri nella strategia. Certo è che certe coincidenze sono piuttosto inquietanti. E non serve che SB dia un ordine, sappiamo già (ed è dimostrato) che c'è uno stormo di persone in RAI e Mediaset che non vuole far altro che compiacere la Proprietà. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Serve a governare la mandria impaurita da false paure, ed al contempo distoglie la sua attenzione da cio' che non si vuole che noti. Poi er berlusca con gli alieni in tivvu' non c'azzecca nulla.... ma se e' per questo, data la trasmissione neanche gli alieni, se esistessero, c'entrerebbero nulla con gli alieni su italiauno
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
IF qualcosa contro governo nel reale THEN telespazzatura ELSE pubblicita' ENDIF mediasioppin
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi viene in mente Porta a Porta. Ma da qui a dire che Mistero vada in onda per chissà quali motivi... Vorrei ricordare che ormai il 99% delle trasmissioni tv è trash.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
enciclopedia del perfetto antiberlusconiano:
le scie chimiche...flatulenze di berlusconi macchia di petrolio golfo del messico... squaraus di berlusconi buco dell'ozono... berlusconi tromba il pianeta effetto serra... berlusconi ha caldo terremoto... berlusconi si gratta corrente del golfo... sudore di berlusconi deforestazione.... calvizie di berlusconi ecc...
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Berlusconi avrà altre cose da fare, a proporre certi comportamenti ci pensano le sue tv... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() E' risaputo che l'argomento alieni fa un'enorme presa sulla popolazione, tutti attaccati alla tv ........ha presente x-file ? altro che partite della nazionale...
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ora mi aspetto una partita di calcio tra alieni per il massimo ascolto possibile.
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Non tutti ma la maggior parte.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No decide personalmente chi fa il bravo servo e lavora e chi si ribella e muore di fame. Mi pare che funzioni discretamente bene a parte quei rompicoglioni di Santoro e Co.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E nello specifico delle strategie mediatiche, credi che il pluriprescritto non abbia alcuna influenza nella linea editoriale delle sue aziende?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=yx4dzLlNlFs |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo video testimonia proprio la malafede di chi ci lavora lì: http://www.youtube.com/watch?v=6X8asmcsTI4 30 anni di rincitrullimento collettivo stanno funzionando (da Drive-In agli alieni).
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Telegiornali a parte, dove comunque l'interferenza è esercitata in diversi modi sopratutto indiretti, non è che silvio abbia dato chissà quante indicazioni; basta mandare quello che fa audience fottendosene del resto per ritrovarsi programmi con donne seminude che dicono cazzate.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Io potrei dire il contrario. Direi che le tue argomentazioni stanno a zero.
Hai qualche esempio diretto da prendere in considerazione a supporto della tua tesi?
|
|
|
#40 |
|
Member
|
E tu invece?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

Evil Army wants you! Join the DarkSide