|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Ma io a dire il vero non sono molto contento di questa notizia...
Sono in procinto di acquistare un Wave, ma l'unico dubbio residuo era sul SO Bada. Un pò mi ero tranquillizzato all'idea che Samsung avrebbe fortemente sostenuto questo SO come cavallo di battaglia di tutti i prossimi smartphone, ed ora invece ni viene fuori un'intera linea basata su Android! Pensando al discorso longevità, mi viene la preoccupazione che Bada rimanga un esperimento isolato e perciò poco supportato. Certo se poi si potesse aggiornare FW del Wave con Android 2.2, allora ne possiamo parlare...
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Tu ci scherzi, ma il Galaxy i9000 ha davvero le funzioni di telecomando
![]() Un... vibratore?!? Mi chiedo chi potrebbe mai essere la povera crista che si infila una roba di quella forma ![]() Quote:
Neanche io mi fiderei di Bada. Per quanto mi riguarda, un SO supportato da una sola compagnia, seppure importante quanto Samsung, è destinato a fallire. A parte Apple e il suo marketing, s'intende. Per me il futuro è solo Android (futuro leader indiscusso), iOS e Symbian in declino. Personalmente non do nemmeno una speranza a Maemo/MeeGo/Moblin/Bada di diffondersi oltre un mercato di nicchia.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Quote:
Ma siccome, ahimè, è usanza comune personificare la propria persona nella "gente" si arriva facilmente a conclusioni imprecise e assolutamente inadatte. La verità (facilmente confermabile) è che il 90% delle persone in possesso di un cellulare, smartphone o quel che sia, sia semplicemente "comune". Non gli importa nulla del sistema operativo, non gli importa se sia chiuso aperto o personalizzabile. Gli importa che funzioni, che sia facile da adoperare e capire e soprattutto che non gli dia problemi. iOs e Android sono il top in questo. Ma dire che Adroid surclasserà iOs sotto QUESTI aspetti ( velocità, semplicità, stabilità), è come ammettere inconsapevolmente, di non conoscere la realtà commerciale intorno a questo mondo. Il vero mondo, non quello dei powerusers. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Il fatto è che Android viene accolto con favore da tantissimi produttori a parte Apple, e questo fa sì che la forza di Android andrà ad aumentare con l'aumentare del mondo che gira intorno ad Android. A partire dall'Android Market, che è ancora piuttosto acerbo.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Android
Android è la risposta a tutte le min....te che state dicendo !
Provatelo una volta e ve ne renderete conto. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Non so se sarò l'unico io, ma a me farebbe proprio piacere vedere un android con chip prestante, schermo grande full touch e
... tastierino numerico con Joypad per digitare i numeri, mandare SMS e navigare comodamente con una mano sola!!!
Acer 5920 T7500 | 4Gb | 8600 gt 512Mb | 200Gb @7200rpm | Windows 7 Ent _____ ASRock P55DE3 | core i5 750 | 4Gb | 5770 1gb | WD 1Tb+Segate 1.5 Tb + Samsung 1.5 Tb | Windows 7 Ult _____ Asus EEE box | Windows Xp Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

HWU Rugby Group