|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
#EDIT: ora sto installando zenwalk, sperando che funzioni. #EDIT2: niente da fare, rimane bloccato alla prima schermata, dove anziché comparire un immagine e delle scritte, per poi sparire dopo pochi secondi, compare solo l'immagine e rimane per l'eternità, come del resto con puppy, slitaz e damn small; l'unico che non mi dava questo problema era mint, ma andava lento come la fame. C'è qualche metodo d'installazione alternativo?
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64 Ultima modifica di juma93 : 20-06-2010 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ci sarebbero le netinstall, ma devi sapere cosa stai facendo. Prova comunque a vedere se le distro che hai provato hanno la modalità di installazione testuale... magari c'è qualche problema col server X.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Comunque sono riuscito ad installarlo, spostando l'HD su un altro computer e poi rimettendolo sul primo, ma non riesco a capire perché quel computer mi impedisce di avviare Linux da CD, siccome le prime volte funzionava tutto. #EDIT: è incredibile, appena ho installato Linux mi ha iniziato a funzionare anche l'avvio da CD, ma stamattina appena ho cercato di far partire Slitaz per provarlo, è tornato tutto come prima! Non è che il problema è dovuto a Slitaz?
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64 Ultima modifica di juma93 : 21-06-2010 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.