|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Indubbiamente interessante la proposta HP e anche la possibilità dei due modelli uno preferibile per chi vede film e l'altro per chi gioca. Da verificare appunto calore e display.
Resta in generale da vedere l'utilità di sfornare macchine di questo tipo , adatte per giocare su PC quando il mercato giochi PC ha ben pochi anni di vita davanti almeno per la tipologia di giochi tripla A. Oggi come oggi un i-5 con 5650 spesso sotto gli 800 euro è la scelta migliore e piu' sensata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: L'Aquila
|
Il portatile in questione monta una 5850 con memorie GDDR5 ( e non ddr3 come gli acer) ed è in grado fare oltre 12000 punti al 3d Mark 2006. Essendo in teoria una 5870 Downclockata di soli 75 Mhz , è ragionevole pensare che con un leggero overclock raggiunga le stesse prestazioni di una 5870. Per quanto mi riguarda gli unici dubbi che ho sono :
la qualità dello schermo e del sistema di dissipazione. http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...0.23069.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Ho visto l'altro giorno il nuovo dv6 alla trony...e nn mi sembra male..apparte la scheda video (una ati 5650,meno performante della 5850) e l'usb 3.0 (che manca)..il processore è sempre un i7 720 1.6Ghz e il portatile sembra abbia meno spessore rispetto all'envy 17..quindi essendo gia in commercio magari si trovano piu info riguardo il suo raffreddamento e temperature..del processore parlo,la scheda video scalderà di piu..tocca aspettare il 28 giugno x avere un verdetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Interessato pure io
![]() Qualcuno lo possiede per caso? ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
batteria
Ciao,
avete più o meno idea di quanto possa durare la batteria? Mi puoi dare l'indirizzo web di mediamondo? Su FNAC si trova con 100 € di sconto Grazie walter |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
mediamondo è mediaworld:
http://www.mediaworld.it/ se vuoi l'articolo di preciso senza starlo a cercare vai su questo link : http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 da quello che ho letto in giro la durata della batteria è di circa un'ora e mezza alla grande,navigando su internet solamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Ciao a tutti, sto seguendo anche io questa bestiola, e dai video che ho guardato in giro mi piace sempre piu'.
Visto che lo prenderei a rate mi sa che optero' per il 1020. Teniamoci informati, conto su di voi!
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Puoi linkare qualche video? anche io sono interessato al 1020...ma aspetto che scende un pò il prezzo visto che nn vado di fretta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il 1010el interessa tantissimo anche a me...peccato per il prezzo però, eccessivo per me ma secondo me anche un pò altino in valore assoluto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Come tutte le cose tecnologiche il prezzo è destinato a scendere...devi solo attendere un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() p.s. ovviamente parlo del 1010el e non del 1020... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
considerando che su mediaworld lo mettono in vendita dal 28 giugno a 1700 euro quasi..secondo me dovremo aspettare verso settembre..anche perchè su altre piattaforme di vendita meno famose nn si trova ancora ed è lì che risparmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ma sei sicuro che sia il 1010el e non il 1020el??? il 1010 sul sito HP sta a 1399...non penso che una grande catena lo venda ad un prezzo superiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Sorry... io mi riferivo al 1020, cmq entrambi sono in consegna dal 28...
Ultima modifica di zerogradi80 : 19-06-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Cari amici di hardware upgrade sono un utente del miglior forum di tecnologia d'Italia. Anche se da fuori ho letto molto questo è il mio primo post!!
![]() Sono interessato all'acquisto di questo notebook, ma sono indeciso tra i due modelli. Mi pongo anche due domande su questo prodotto: -sul sito hp c'è scritto: "17-1010el: Display LED HP BrightView Infinity HD+ alta definizione diagonale 43,9 cm (17,3")" relativo allo schermo del modello da 1399 di hp envy 17. E' un normale schermo retroilluminato a led o di miglior qualita? -per giocare qual è il migliore? In un full hd si va male a giocare? Il surriscaldamento non è un problema, vedo che è munito di grandi griglie di ventilazione e un pc di alluminio scalda meno che di plastica, poi credo che non abbia senso pensare di attaccare 3 schermi a un notebook e giocarci senza che si scaldi, quindi hp dovrebbe aver risolto il problema dei pavillon. Avevo anche optato per il g73jh ma leggendo forum americani sembra che abbia molti problemi e la pecca del secolo; non ha nè vga nè hdmi e come faccio ad attaccarlo alla tv? E neanche e-sata da quel che sembra! Se qualcuno vuole rispondermi o controbattermi sono disposto ad ascoltare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Di sicuro è uno schermo con ottime caratteristiche...anche perchè le precedenti versioni hp nn montavano questo di schermo..cmq se vuoi il full hd opta per il 1020
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
per giocare è meglio la risoluzione del full-hd oppure no è indifferente?
tra l'envy e l'asus g73 ql'è meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
in breve per chi non ha molto tempo da perdere dirò un paio di cose
i vantaggi fondamentali del hp envy 17 sono la batteria aggiuntiva da 15 celle... anche se qui in Italia non se ne parla (terzo mondo) il che permette + del doppio dell'autonomia al momento ancora non si trovano test ma è facile vedendo quello che riesce a fare con una 9 celle direi che arriverà a 5 ore in idle e 1 e mezza in gaming le misure .. è uno dei + compatti della sua cetegoria niente a che vedere con l'asus ingombrante e + pesante. x chi non interessa affatto la portabilità consiglierei l'asus che è poco ma cmq lo è sicuramente + performante come l'alienware m17x lo è ancora + dell'asus cmq vi parlo da possessore di svariati portatili 1730 m17x m15 bla bla x giocare veramente veramente non bastano i fissi in crossfire quindi a mio avviso inutile cercare di "strizzare" un portatile meglio optare per un compromesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.