Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2010, 20:53   #21
Er_bomba
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ma solo Roma copre? oppure città come Ladispoli, Civitavecchia ?
Old 16-06-2010, 01:03   #22
isopropanol
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Setteville Nord - Guidonia Montecelio (RM)
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi

Lo strumento per verificare la copertura, non c'è mai stato

Io, ho l'adsl.

Abito a quel paese

Ciao
Ciao Fabio gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che la copertura c'è, sto a Setteville Nord, l'unica cosa che mi trattiene sono i molteplici commenti negativi degli utenti Alternatyva riguardanti la stabilità della banda..certo adesso come adesso sono collegato in gprs con una chiavetta wind, praticamente vado a 56k! Che mi puoi dire a riguardo la stabilità della banda? Certo stai parecchio alto ci credo che prende bene!
isopropanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 01:50   #23
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da isopropanol Guarda i messaggi
Ciao Fabio gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che la copertura c'è, sto a Setteville Nord, l'unica cosa che mi trattiene sono i molteplici commenti negativi degli utenti Alternatyva riguardanti la stabilità della banda..certo adesso come adesso sono collegato in gprs con una chiavetta wind, praticamente vado a 56k! Che mi puoi dire a riguardo la stabilità della banda? Certo stai parecchio alto ci credo che prende bene!
Non uso alternatyva...
ho Alice 7 Mega

Io ti consiglio di attendere l'adsl
Ciao
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:18   #24
isopropanol
Member

Quote:
Non uso alternatyva...
ho Alice 7 Mega

Io ti consiglio di attendere l'adsl
Ciao
Ciao Fabio avevo capito che usavi alternatyva, errore mio! Cmq se era una questione di tempo aspettavo anche, il problema è che a sentire telecom l'adsl non l'avrò mai per quello chiedevo info su altri isp come alternatyva...oggi la pennetta wind ha deciso che collegarmi a 56k era troppo, sto viaggiando alla velocità pazzesca di 14k! Alla fine dovrò trovarmi un buco in affitto dove poter lavorare, così nn posso andare avanti...ogni giorno sempre di + mi vergogno di essere italiano, il mio paese mi fa venire i brividi, che schifo
Old 16-06-2010, 11:05   #25
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Ciao Fabio avevo capito che usavi alternatyva, errore mio! Cmq se era una questione di tempo aspettavo anche, il problema è che a sentire telecom l'adsl non l'avrò mai per quello chiedevo info su altri isp come alternatyva...oggi la pennetta wind ha deciso che collegarmi a 56k era troppo, sto viaggiando alla velocità pazzesca di 14k! Alla fine dovrò trovarmi un buco in affitto dove poter lavorare, così nn posso andare avanti...ogni giorno sempre di + mi vergogno di essere italiano, il mio paese mi fa venire i brividi, che schifo
Ti capisco...
fai una cosa, acquista una sim 3Power10 (5€) e ti fai attivare l'opzione Superinternet (3GB di traffico al mese) gratuita per il primo mese.
la provi (sperando che ci sia copertura), e se va bene la utilizzi.

La tua centrale, è in pianificazione (lascia perdere quello che dicono il 187):

Ciao
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
Old 16-06-2010, 14:37   #26
isopropanol
Member

Quote:
Ti capisco...
fai una cosa, acquista una sim 3Power10 (5€) e ti fai attivare l'opzione Superinternet (3GB di traffico al mese) gratuita per il primo mese.
la provi (sperando che ci sia copertura), e se va bene la utilizzi.

La tua centrale, è in pianificazione (lascia perdere quello che dicono il 187):

Ciao
Ciao Fabio e grazie dell'interessamento! Guarda finora di pennette ho provato quella della Tim, Fastweb e Wind che uso attualmente poichè ho un ripetitore Wind a 20m in linea d'aria. In realtà i problemi sono due:
il primo che vivo in un seminterrato e delle 3 pennette provate solo quella Wind riesce a collegarsi anche se in gprs! Le altre non si collegano nemmeno...il secondo problema, quello vero, è che in realtà la zona dove vivo è coperta da adsl, i miei due vicini a sinistra hanno alice7mb e quello a destra ha fastweb, solo il mio numero telefonico non è coperto, questo perchè il palo della luce fuori casa dove sta la centralina telecom è satura e dopo aver contattato un avvocato e corecom e agcom sono venuti ad installarmi una centralina con 10 nuove utenze ma solo di fonia. Sono 4 mesi che chiamo telecom e la risposta è sempre quella: il suo numero telefonico non è coperto da adsl e non verrà mai coperto! Dalla jpg che hai allegato deduco che pensavi che era tutta la mia zona non coperta e forse avrei avuto + possibilità, ma purtroppo hanno tutti l'adsl tranne me! Credo proprio che alternatyva sia l'unica soluzione anche se dai commenti che leggo già sò che andrò a ficcarmi in un mare di casini e bestemmie....
Old 16-06-2010, 23:42   #27
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Ciao Fabio e grazie dell'interessamento! Guarda finora di pennette ho provato quella della Tim, Fastweb e Wind che uso attualmente poichè ho un ripetitore Wind a 20m in linea d'aria. In realtà i problemi sono due:
il primo che vivo in un seminterrato e delle 3 pennette provate solo quella Wind riesce a collegarsi anche se in gprs! Le altre non si collegano nemmeno...
questo vuol dire che le frequenze dell'umts, non riscono a passare attraverso i tuoi muri
Quote:
il secondo problema, quello vero, è che in realtà la zona dove vivo è coperta da adsl, i miei due vicini a sinistra hanno alice7mb e quello a destra ha fastweb, solo il mio numero telefonico non è coperto,
Infatti la zona ERA coperta l'adsl, sono terminati i posti in centrale ed ora, non è più possibile attivare l'adsl nella tua frazione
questo vuol dire che comunque i tuoi vicini continueranno ad avere l'adsl perchè l'hanno richiesta quando in centrale c'erano porte sul DSLAM libere.
Quote:
questo perchè il palo della luce fuori casa dove sta la centralina telecom è satura e dopo aver contattato un avvocato e corecom e agcom sono venuti ad installarmi una centralina con 10 nuove utenze ma solo di fonia. Sono 4 mesi che chiamo telecom e la risposta è sempre quella: il suo numero telefonico non è coperto da adsl e non verrà mai coperto!
Lascia perdere il 187...
Quote:
Dalla jpg che hai allegato deduco che pensavi che era tutta la mia zona non coperta e forse avrei avuto + possibilità, ma purtroppo hanno tutti l'adsl tranne me! Credo proprio che alternatyva sia l'unica soluzione anche se dai commenti che leggo già sò che andrò a ficcarmi in un mare di casini e bestemmie....
Infatti è proprio così...
Al momento NESSUNO può richiedere l'attivazione dell'adsl nella tua frazione.

Attendi l'adsl e andrai sul sicuro...

Ciao
Old 17-06-2010, 10:33   #28
isopropanol
Member

Quote:
questo vuol dire che le frequenze dell'umts, non riscono a passare attraverso i tuoi muri

Infatti la zona ERA coperta l'adsl, sono terminati i posti in centrale ed ora, non è più possibile attivare l'adsl nella tua frazione
questo vuol dire che comunque i tuoi vicini continueranno ad avere l'adsl perchè l'hanno richiesta quando in centrale c'erano porte sul DSLAM libere.

Lascia perdere il 187...

Infatti è proprio così...
Al momento NESSUNO può richiedere l'attivazione dell'adsl nella tua frazione.

Attendi l'adsl e andrai sul sicuro...

Ciao
Ciao Fabio e buongiorno! Tu giustamente dici lascia perdere il 187, come faccio allora a sapere eventualmente quando sarò coperto se non chiamando il 187? Attendi l'adsl? Capirai sai come si dice, aspetta e spera...leggendo vari post su vari forum ho sentito di persone che attendono, come dici tu, da anni senza nessun risultato. E se copriranno la mia zona con l'adsl tra 10 anni che faccio sto 10 anni con la pennetta a 14k? Faccio prima ad affittarmi un buco in una zona coperta da adsl e allestire un mini studio per poterci lavorare. Scusami ma non ho la minima fiducia in Telecom, e in qualsiasi altra istituzione italiana di qualsiasi tipo, purtroppo non posso stare ad aspettare i comodi loro, dovrò pur mangiare e pagare l'affitto, mica me lo pagano loro Cmq proverò a scrivere al consigliere comunale, sindaco, etc etc vediamo se si smuove qualcosa, ma ne dubito
Old 17-06-2010, 11:16   #29
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Ciao Fabio e buongiorno! Tu giustamente dici lascia perdere il 187, come faccio allora a sapere eventualmente quando sarò coperto se non chiamando il 187? Attendi l'adsl? Capirai sai come si dice, aspetta e spera...leggendo vari post su vari forum ho sentito di persone che attendono, come dici tu, da anni senza nessun risultato. E se copriranno la mia zona con l'adsl tra 10 anni che faccio sto 10 anni con la pennetta a 14k? Faccio prima ad affittarmi un buco in una zona coperta da adsl e allestire un mini studio per poterci lavorare. Scusami ma non ho la minima fiducia in Telecom, e in qualsiasi altra istituzione italiana di qualsiasi tipo, purtroppo non posso stare ad aspettare i comodi loro, dovrò pur mangiare e pagare l'affitto, mica me lo pagano loro Cmq proverò a scrivere al consigliere comunale, sindaco, etc etc vediamo se si smuove qualcosa, ma ne dubito
Questo, è il sito ufficiale Telecom per le pianificazioni adsl:
http://www.wholesale-telecomitalia.i...poCopertura=01
La mia centrale, entrò in pianificazione ad Ottobre 2007
ogni mese, veniva rimandata di mese in mese
Il 14 Gennaio 2008 diedero l'ok per la copertura
e in soli 2 giorni, mi attivarono l'adsl
funziona in questo modo...
durante questi mesi di attesa, al 187, non sapevano nulla.
Ciao
Old 17-06-2010, 11:31   #30
Arael
Member

L'Avatar di Arael

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
il primo che vivo in un seminterrato e delle 3 pennette provate solo quella Wind riesce a collegarsi anche se in gprs! Le altre non si collegano nemmeno...il secondo problema, quello vero, è che in realtà la zona dove vivo è coperta da adsl, i miei due vicini a sinistra hanno alice7mb e quello a destra ha fastweb, solo il mio numero telefonico non è coperto, questo perchè il palo della luce fuori casa dove sta la centralina telecom è satura e dopo aver contattato un avvocato e corecom e agcom sono venuti ad installarmi una centralina con 10 nuove utenze ma solo di fonia. Sono 4 mesi che chiamo telecom e la risposta è sempre quella: il suo numero telefonico non è coperto da adsl e non verrà mai coperto! Dalla jpg che hai allegato deduco che pensavi che era tutta la mia zona non coperta e forse avrei avuto + possibilità, ma purtroppo hanno tutti l'adsl tranne me! Credo proprio che alternatyva sia l'unica soluzione anche se dai commenti che leggo già sò che andrò a ficcarmi in un mare di casini e bestemmie....
Azz che sfiga, addirittura i tuoi vicini, almeno a me il più coperto dista 200 metri.

Io è dal 2001 che attendo l'ADSL... se la tua situazione è come penso... se attendi difficilmente otterrai qualcosa. In pratica ti hanno istallato un MUX o un UCR, il che significa addio ADSL.

La mia centrale è stata sempre coperta, ma un problema sulla linea (un UCR) impedisce l'ADSL a tutta la zona.

Qui non si parla di centrale non coperta, qui si parla che devono scavare per portare delle linee nuove fino da te.

Fino a poco fa si sperimentavano i miniDSLAM da armadio ma con pessimi risultati.

Compra un Cavo da 4 metri USB, usalo con la chiavetta, porta la chiavetta fuori dalla finestra... e spera.

EDIT: visto solo ora lo screen del saturo... magari qualche speranza la hai se sei connesso direttamente alla centrale senza che ti hanno Muxato.

Ultima modifica di Arael : 17-06-2010 alle 11:34.
Arael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:35   #31
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Originariamente inviato da Arael Guarda i messaggi
Azz che sfiga, addirittura i tuoi vicini, almeno a me il più coperto dista 200 metri.

Io è dal 2001 che attendo l'ADSL... se la tua situazione è come penso... se attendi difficilmente otterrai qualcosa. In pratica ti hanno istallato un MUX o un UCR, il che significa addio ADSL.

La mia centrale è stata sempre coperta, ma un problema sulla linea (un UCR) impedisce l'ADSL a tutta la zona.

Qui non si parla di centrale non coperta, qui si parla che devono scavare per portare delle linee nuove fino da te.

Fino a poco fa si sperimentavano i miniDSLAM da armadio ma con pessimi risultati.

Compra un Cavo da 4 metri USB, usalo con la chiavetta, porta la chiavetta fuori dalla finestra... e spera.
Non è quella la sua situazione...
il problema è che c'è la centrale satura
ma è in pianificazione per l'ampliamanto
Old 17-06-2010, 15:42   #32
isopropanol
Member

Quote:
Questo, è il sito ufficiale Telecom per le pianificazioni adsl:
http://www.wholesale-telecomitalia.i...poCopertura=01
La mia centrale, entrò in pianificazione ad Ottobre 2007
ogni mese, veniva rimandata di mese in mese
Il 14 Gennaio 2008 diedero l'ok per la copertura
e in soli 2 giorni, mi attivarono l'adsl
funziona in questo modo...
durante questi mesi di attesa, al 187, non sapevano nulla.
Ciao
Ciao fabio come faccio a capire a quale centrale appartengo?
Old 17-06-2010, 19:23   #33
ave-55
Senior Member

L'Avatar di ave-55

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
Ciao

per casa a mare avevo un problema simile: al momento ho risolto e probabilmente non torno più indietro
Ho acquistato un router Huawei D100 al quale ho collegato una key K3765, con opzione SuperInternet. Ho posizionato il router in soffitta( in pratica il punto più alto della casa) e ho tirato giù un cavo ethernet per il PC fisso, per il portatile invece utilizzo il WiFi del router.
La velocità di connessione è buona, molto più stabile rispetto alla sola key. Generalmente viaggio tra 1.5 - 2 Mbit: meglio degli inizi con ADSL Alice 640 a casa! Come già suggerito, con l'opzione SuperInternet hai 3GB al mese per 5€, ma nessuno ti vieta di utilizzare ad esempio 3 sim al mese per avere 9 GB per un costo totale di 15€.
Ovviamente è da verificare la copertura 3 della tua zona, e ti ricordo che, come con FastWeb, anche con 3 sei dietro NAT.
ave-55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 19:33   #34
isopropanol
Member

Quote:
Originariamente inviato da ave-55 Guarda i messaggi
Ciao

per casa a mare avevo un problema simile: al momento ho risolto e probabilmente non torno più indietro
Ho acquistato un router Huawei D100 al quale ho collegato una key K3765, con opzione SuperInternet. Ho posizionato il router in soffitta( in pratica il punto più alto della casa) e ho tirato giù un cavo ethernet per il PC fisso, per il portatile invece utilizzo il WiFi del router.
La velocità di connessione è buona, molto più stabile rispetto alla sola key. Generalmente viaggio tra 1.5 - 2 Mbit: meglio degli inizi con ADSL Alice 640 a casa! Come già suggerito, con l'opzione SuperInternet hai 3GB al mese per 5€, ma nessuno ti vieta di utilizzare ad esempio 3 sim al mese per avere 9 GB per un costo totale di 15€.
Ovviamente è da verificare la copertura 3 della tua zona, e ti ricordo che, come con FastWeb, anche con 3 sei dietro NAT.
Ciao e grazie della dritta però mi sorge un dubbio: il contratto SuperInternet della Tre di cui parli è a traffico dati, 3gb al mese mi sembra di capire, e se colleghi la pennetta al router praticamente stai sempre collegato e per scollegarti devi staccare la pennetta fisicamente dal router o sbaglio? Per curiosità quanto l'hai pagato il router? ora controllo la copertura Tre qui da me
Old 17-06-2010, 19:45   #35
ave-55
Senior Member

L'Avatar di ave-55

Il router l'ho pagato 60€ con spedizione.
Il D100 è davvero un bel dispositivo, con un menù valido e versatile. Ad esempio puoi bloccare la connessione solo in UMTS per evitare il roaming per non ritrovarti il credito prosciugato. Puoi impostare il tipo di connessione tra Manuale e OnDemand. Io ho scelto quest'ultima, in pratica sei sempre collegato, impostando un tempo di inattività dopo il quale si scollega. Alla successiva richiesta di dati si ricollega automaticamente.
In ogni caso anche se sei sempre collegato, ad esempio impostando la connessione in manuale, lo scambio di dati, se non utilizzi il PC, è davvero minimo, nell'ordine di pochi Kb. Il vantaggio della superInternet è proprio questo: non sei vincolato ad un monte di ore, in pratica puoi stare sempre collegato, l'importante è non superare i 3GB mensili.
Old 17-06-2010, 20:19   #36
isopropanol
Member

Quote:
Il router l'ho pagato 60€ con spedizione.
Il D100 è davvero un bel dispositivo, con un menù valido e versatile. Ad esempio puoi bloccare la connessione solo in UMTS per evitare il roaming per non ritrovarti il credito prosciugato. Puoi impostare il tipo di connessione tra Manuale e OnDemand. Io ho scelto quest'ultima, in pratica sei sempre collegato, impostando un tempo di inattività dopo il quale si scollega. Alla successiva richiesta di dati si ricollega automaticamente.
In ogni caso anche se sei sempre collegato, ad esempio impostando la connessione in manuale, lo scambio di dati, se non utilizzi il PC, è davvero minimo, nell'ordine di pochi Kb. Il vantaggio della superInternet è proprio questo: non sei vincolato ad un monte di ore, in pratica puoi stare sempre collegato, l'importante è non superare i 3GB mensili.
Non ho capito una cosa riguardante il gprs...io ho comprato una chiavetta Wind+SIM e ho attivato l'opzione Mega 15000, 5gb al mese di traffico dati.
Se mi collego va solo in GPRS, questo che vuol dire che il mio traffico non è incluso nei 5gb mensili e devo pagare un supplemento? Scusami sono ignorante in materia! Cmq penso che alla fine, visto che sono coperto dall'UMTS e HSDPA di Wind credo che comprerò anche io un router e un cavo ethernet bello lungo..stasera provo in soffitta se va in HSDPA
Old 17-06-2010, 20:28   #37
ave-55
Senior Member

L'Avatar di ave-55

Quote:
Se mi collego va solo in GPRS, questo che vuol dire che il mio traffico non è incluso nei 5gb mensili e devo pagare un supplemento? Scusami sono ignorante in materia!
Il problema si pone solo con 3: non avendo una propria rete GSM, quando si perde il segnale UMTS il modem passa al roaming con TIM, e sono dolori!
Grazie alla funzione di cui ti parlavo, sei al sicuro da spiacevoli sorprese.
Ecco il mio SpeedTest

Che key possiedi? Non tutte sono compatiibli con il D100
Old 17-06-2010, 22:25   #38
isopropanol
Member

Quote:
Il problema si pone solo con 3: non avendo una propria rete GSM, quando si perde il segnale UMTS il modem passa al roaming con TIM, e sono dolori!
Grazie alla funzione di cui ti parlavo, sei al sicuro da spiacevoli sorprese.
Ecco il mio SpeedTest

Che key possiedi? Non tutte sono compatiibli con il D100
Ecco è proprio quello il problema la pennetta è della Wind ma è una Sony Ericcson MD400 ed ho letto che non è brandizzata in alcun modo nè sul software nè sull'hardware, potrebbe essere compatibile con l'huawei D100secondo te?
Old 17-06-2010, 23:23   #39
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Ciao fabio come faccio a capire a quale centrale appartengo?
Quì:
http://www.kqi.it/interna.asp?ln=3&sez=129&info=701

il tuo numero però risulta ancora inesistente
quindi invece di mettere lo 0 finale, metti 1
Ciao
Old 17-06-2010, 23:33   #40
ave-55
Senior Member

L'Avatar di ave-55

Quote:
potrebbe essere compatibile con l'huawei D100secondo te?
Purtroppo temo proprio di no, la compatibilità è assicurata solo con key Huawei(e non tutte tra l'altro).
Dovresti orientarti su altri modelli tipo l'Edimax 3G-6200n, qui ad esempio trovi info riguardo la compatibilità con modem 3G, tra cui è citata anche la Sony MD400. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 50€, però non avendolo provato non ti so dire sulle prestazioni, anche se in giro se ne parla bene.
In ogni caso se hai tempo e voglia di smanettare il miglior acquisto in tale ambito è sicuramente l'Asus WL500GP: il prezzo si aggira sui 90€, altino ma cambiando il firmware diventa una macchina incedibile.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Ford porta le auto usate certificate su ...
Cosa combina Amazon? 3 motivi per cui ci...
Paul McCartney e la traccia silenziosa: ...
Formula 1, altro cambio regole in corsa:...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian