|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
L'X10 mini col cavolo che ha lo SnapDragon a 1 Ghz.
E' l'X10 normale che ce l'ha.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Non ho statistiche precise su quante siano le apps che non vanno in bassa risoluzione, ma ti assicuro che é*un problema sentito Con questo non voglio dire che il x10 mini sia brutto anzi a me piace molto, ma potrebbero essere soldi spesi male. Più che altro proprio non dovrebbero farli device con risoluzioni fuori standard
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ha la risoluzione del tattoo, la maggior parte dei produttori si è già adeguata a questo formato. Al massimo mancherà qualche app, ma le più gettonate ci saranno tutte...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per carità va bene cercare contraddistinguere i vari prodotti, però hanno praticamente ridotto drasticamente la possibilità di personalizzazione della Home. Tipo puoi mettere solo un widget per pagina ed anche se il widget è un banalissimo widget che occupa lo spazio di un icona, si prende l'intera pagina ed in quella pagina non puoi mettere altro. Poi a mettere 128 Mb di memoria interna penso che si sono impazziti.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Ma è cosi assurdo dire che l'acer liquid (con tutto i suoi difetti, ci sono mica è perfetto
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la memoria, se i 128 mb sono lo spazio "netto" in cui installare apps non credo che sia male, che invece rappresentino la ROM totale non credo che sia possibile in quanto non c'entrerebbe neanche lo stesso Android
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sinceramente dubito che verrà aggiornato a Froyo questo SE. Anche se potrebbero comunque dare la possibilità di mettere programmi sulla sd(tipo come accade da tempo per le rom cucinate)...facendo un aggiornamento. Sul sito scrivono 128 Mb interni con tanto di asterisco che fa capire che in base alla configurazione può avere una dimensione diversa. Un po' come quando scrivono 512 Mb rom, poi però vai a vedere e già su un Magic di base parti che hai circa 300 mb liberi.
Imho ci potrebbe persino stare che Android sia molto ma molto alleggerito rispetto alle versioni classiche. Perchè sull'X10 Mini non si tratta semplicemente della classica interfaccia un po' modificata(vedi sense o motoblur), ma effettivamente funziona diversamente. Il modo di interagire è proprio differente. Quindi imho è proprio pesantemente modificato e quindi ha un OS cucito ad hoc. Comunque non lo condanno come prodotto. Anzi ben vengano anche prodotti di questo genere. Per me Android più si diffonde meglio è. Ad ognuno la sua variante, in fin dei conti è un OS open source, quindi sta lì apposta per essere plasmato come uno vuole. Però diciamo che non lo comprerei per me. Dal punto di vista di terminali "minuscoli" preferisco molto più il Motorola Flipout, da tempo atteso, ma solo oggi annunciato. Il Flipout ha uno schermo più grande rispetto all'X10 Mini-Pro, sempre capacitivo, hardware parecchio potente, tastiera fisica, android 2.1, poi ha una versione nuova di motoblur si...però le home sono personalizzabili come i normali android. E se comunque non piacciono i mega widget di motoblur, comunque metti quelli che vuoi e ne metti parecchi.
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Ma quali sono gli smart multitouch??
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ragazzi,
anche io a breve dovrei cambiare telefonino (in questo momento ho un HTC Find) e vorrei un consiglio da voi. Le mie esigenze sono limitate dal fatto che la mia scheda (aziendale) non mi permette ne la navigazione in internet ne tanto meno inviare SMS. Pertanto ciò che a me interessa è che abbia il GPS, un ottimo display, ottima multimedialità (foto e video all'occorrenza) e la possibilità di installare programmi a me utili. Avevo pensato al samsung HD o Omnia II...quindi symbian o windows?? Ho scartato cell con Android proprio per le sue caratteristiche tipicamente (almeno da quello che ho letto fino ad ora) incentrate sulla connettività. Avete altri consigli da darmi?? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.