|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda subito con post-prova attendo tue info naturalmente ricaricherei piu della metà ed il resto appena la provo
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
coda a mano se c'è la garanzia
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda, pagamento anticipato
Case: CM Gladiator 600; Mainboard: Gigabyte H55M-USB3; Ram: 2x2Gb G.Skill Ripjaws 4GBRH 1333 MHz CL7; Cpu: intel i3 530@ 4.3 ghz; vga: Asus 4890 Top 1GB; Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.12 500gb; Alimentatore: Cooler Master M series 700W; Casse: Creative inspire 5100, Monitor: 2x Samsung 2493HM 24"; Mouse: Microsoft natural wireless laser 6000; Cpu cooled by Ybris A.C.S. black pearl chrome. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
pagamento effettuato.
Attendo spedizione da parte del venditore
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
pacco spedito a Clody23, chiudete
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
|
fagli provare prima la scheda video prima di chiudere....
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
scheda arrivata, perfettamente funzionante.
Non ho trovato l'adattatore dvi-hdmi ma fa niente, per il resto tutto a posto! Venditore squisito ed eccellente, rapido e preciso, che altro chiedere...bhè...un prezzo da svendita per questo prodotto! Inizio a giocare con dirt2 e andiamo!!!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la scheda è OVVIO che funzionasse, qui dalle mie parti non si è abituati a vendere cartoni o sole mi dispiace. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
visto il prezzo così tanto...allettante...è normale che qualcuno sospettasse....ma ribadisco la serietà e la puntualità del venditore!
anche a me capita di svendere pezzi quando ho bisogno di monetizzare (per esempio a breve dovrò iniziare a svendere un pò di roba), è normale...più basso il costo più gente interessata, prima si chiude.
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
un atteggiamento del genere lo tollererei solo da moderatori o potenziali acquirenti, non da gente malfidata e manco interessata alla cosa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.