|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E cmq volendo lo si denuncia con il rebus sic stantibus "nun ce sò li sordi" (dei cittadini chi vuole fare donazioni private che le faccia). Cmq ho già detto che Berlusconi è in buona compagnia e che cmq è deplorevole promettere e poi non mantenere.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sempre meglio rimangiarsi la parola che buttare i soldi per qualche PVS.
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Tra l'altro questa non e' neanche una nuova notizia, non ricordo dove ma era gia' uscito fuori diverso tempo addietro che stavamo disattendendo gli impegni verso l'Africa. La novita' e' che ora Geldof &C., incazzati, chiedono il conto.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è che ha firmato Berlusconi? Un memorandum? O un trattato? La ratifica in parlamento c'è stata? Voglio dire..che diamine ha firmato?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Pero', che tristezza, sopratutto sapendo come noi, grazie a lui, siamo visti all'estero. Giro molto per l'Europa, conosco molta gente in UK, Danimarca, Germania, Polonia... spesso mi chiedono (e frequentemente e' gente di destra europea, ma destra pesa tipo ex sergenti istruttori delle SAS britanniche) come abbiamo fatto ad avere uno cosi', e quando inizio a spiegare restano increduli, non si capacitano, per loro e' concettualmente impossibile che uno come berlusca sia diventato, piu' volte poi, pdc.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Mo', se e' una caccola questa... In ogni caso vedremo l'evolversi dei fatti.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche qui è concettualmente impossibile una situazione di questo tipo comunque, soprattutto perchè no si AZZARDANO a mettere il "popolino " sotto i piedi vista l'anima ribelle degli Irlandesi nei confronti dei soprusi. Questo Paese non è perfetto. Ma io in Italia fin quando non cambiano le cose e posso viverci senza sentirmi una m*rda non ci torno.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche un cretino l'avrebbe capito, curioso che le nostre elite abbiano fatto finta di non capirlo...era evidente (o almeno ai miei occhi lo era all'epoca) a tutti.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo..se qualcuno mi sa rispondere (non ho seguito nel dettaglio la vicenda) mi farebbe cosa gradita..grazie.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non me la sento di criticare il governo per questo, attualmente siamo in una situazione dove qualsiasi risorsa deve essere utilizzata nel modo più avveduto per il paese, in altri momenti mi avrebbe fatto storcere il naso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi ricordo ancora dell'unico imbecille che in mezzo a 80.000 persone al Meazza di Milano si è messo a fischiare Bono che esprimeva la sua delusione nei confronti delle mancate promesse ( la prima volta) durante il concerto: tra un po' rischiava il linciaggio
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non so dirti se era un A4, un A3 o un bigliettino d'auguri... il fatto è che era un impegno preso in uno dei più importanti vertici internazionali a nome del nostro Paese.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La crisi è stata terrificante e ancora ha i suoi strascichi. Fortunatamente non dobbiamo aver a che fare con feccia di politici con quelli attualmente in carica in Italia. Diciamo che in Italia la crisi c'era da molti anni prima della...crisi...e ancora parlano e parlano e parlano.... e soprattutto... qui non si ha paura di parlare di RECESSION. In Italia invece continua ad andare tutto più che bene 3 giorni su 4, no? Il paese delle meraviglie...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

Evil Army wants you! Join the DarkSide