|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Quote:
In totale ti consiglio: Chiedi se loro lo montano nell'assemblaggio, se ti rispondono di si, prendilo, altrimenti ti consiglio di provare prima se quello boxed è abbastanza silenzioso per i tuoi gusti (il rumore è un fattore abbastanza soggettivo), al massimo lo prenderai in seguito quando ordinerai l'ssd
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
e alla via così allora...
eventiualmente ildissipatore me locompro in un negozio qua in zona Marko che dire, che dio ti benedica, se passi da Firenze sappi che sei mio ospite!! Un saluto, ci risentiamo poi ti dico come va il tutto!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Quote:
L'idea di passare da firenze c'è, un amico che gira molto, ha detto che è la città italiana più bella assieme a verona (alla faccia di venezia ).Se vengo ti faccio sapere ....... fammi poi sapere come va il bolide, ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
teo, scusami l'OT , ma ne approfitto per ringraziare pure io Marco pubblicamente, per la disponibilità e l'aiuto che mi ha fornito per allestire il mio pc
Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

).