|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
APRILE 2010
Calendarizzato al Senato il DDL 957 "Affido Condiviso Bis" I punti chiave delle migliorie alla l.54: doppio domicilio dei figli, frequentazioni paritetiche (uguali responsabilità e compiti di cura, non c'è più il genitore prevalente, concetto discriminatorio) mantenimento diretto per capitoli di spesa, mediazione obbligatoria. - - - MAGGIO 2010 Giovanardi sul Condiviso: positivo ma va perfezionato. Ci si può separare tra adulti, ma non ci si può separare mai dai propri figli. Inaugurazione a Modena dell'associazione per la bigenitorialità "Abige" di Claudio Alberghini - TG DEL 10/05/2010 servizio tg: http://www.youtube.com/watch?v=xB-3zkmcbsY articolo completo: http://paternita.info/downloads/gior...511_abige.html - - |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Ti ringrazio per il tuo aiuto, per i tuoi consigli e per i contatti che mi hai dato. Sono contento che a livello nazionale ci sia la volonta di cambiare qualcosa, nel frattempo speriamo solo che a livello locale chi di dovere si responsabilizzi fin da subito. Nel mio caso specifico ad oggi non so piu nemmeno il domicilio di mia figlia e sua madre contattata telefonicamente sostiene che non sono cose che mi riguardano. Questo fatto cambia le cose, abbiamo cosi potuto fare una denuncia per sottrazione di minore. Domani ho un intervista con un giornale locale, cerchiamo in tutti i modi di mettere i servizi sociali di fronte alle proprie responsabilità nella speranza che si interessino finalmente ai diritti di un minore piuttosto che agli adulti.
Ultima modifica di TTr : 13-05-2010 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
No grazie, non ho di questi dubbi.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Da quello che ho letto stai vivendo una situazione peggiore della mia che almeno riesco a vedere mio figlio due volte al mese. Tieni duro, facciamolo per i nostri bimbi che ci amano tanto... Il fatto che tu ti sia affidato ad un avvocato, come mi avevi detto in PVT un po' di tempo fa, è una cosa positiva. E' l'unico modo che abbiamo noi padri di tutelare il diritto dei nostri figli. Tienici informati, io farò lo stesso appena avrò delle novità, spero positive.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.