Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2010, 08:22   #21
riddhick
Member

Iscritto dal: Jul 2006
in coda se possibile
riddhick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:54   #22
toxstoxs
Bannato

Iscritto dal: May 2010
se entro stasera i 2 precedenti in coda non mi danno una risposta chiara sulle intenzioni di acquisto alle condizioni elencate in questo post... (essenzialmente l'assenza della fattura)... procedo oltre e trattiamo.

Ciao
toxstoxs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 12:19   #23
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da toxstoxs Guarda i messaggi
se entro stasera i 2 precedenti in coda non mi danno una risposta chiara sulle intenzioni di acquisto alle condizioni elencate in questo post... (essenzialmente l'assenza della fattura)... procedo oltre e trattiamo.

Ciao
Avevo capito che avresti provato di cercarla...OK, quindi sei sicuro di non avere la prova di acquisto...
Va beh, faccio in modo che non sia un problema per la persona a cui assemblerò il PC con la tua CPU, ma riesci a dirmi almeno il batch di produzione od il pack date che sono indicate sul talloncino che hai giustamente tenuto?!?!?
Se vuoi fare prima posta direttamente una foto...
Ciao ed ancora grazie per la disponibilità.

Marco
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 12:23   #24
toxstoxs
Bannato

Lo cerchero' di fare prima possibile... cmq penso sia relativo.
Dubito che il processore fosse arrivato FRESCO FRESCO di produzione nel punto vendita .... sara' sicuramente un mese basso del 2009...

almeno... l'esperienza degli acquisti passati era quella... cmq appena lo recupero (salvo vendita anticipata omettendo questo dato) postero' anche questo dato.

Uffffffffffff che fatica vendere una CPU perfettamente funzionante e "verosimilmente" di quelle che arrivano dal centro del wafer di silicio...
Old 07-05-2010, 12:51   #25
Killkernel
Senior Member

Quote:
Lo cerchero' di fare prima possibile... cmq penso sia relativo.
Dubito che il processore fosse arrivato FRESCO FRESCO di produzione nel punto vendita .... sara' sicuramente un mese basso del 2009...

almeno... l'esperienza degli acquisti passati era quella... cmq appena lo recupero (salvo vendita anticipata omettendo questo dato) postero' anche questo dato.

Uffffffffffff che fatica vendere una CPU perfettamente funzionante e "verosimilmente" di quelle che arrivano dal centro del wafer di silicio...
Capisco bene il tuo disappunto ed infatti in un post precedente ti ho detto che se la comprassi per me avremmo già concluso con poche "storie"...
Come ti ho spiegato sto trattando con te per conto di un collega a cui ricambio un favore assemblando un PC, ma dato che ha un budget limitato mi sono affacciato sul mercatino per vedere se c'era qualche buona situazione da considerare e la tua CPU mi pare lo sia.
Il problema è che questa persona è pignola e volevo ovviare alle potenziali lamentele di documentazione (inteso come prove d'acquisto per i fini di garanzia) mancante e quindi ho chiesto fin da subito onde evitare incomprensioni (tra me e te e tra me ed il mio collega).
Sei sicuramente persona di gran lunga più disponibile della media di quelle che ho incontrato finora e questo lo apprezzo davvero molto, credimi.
Non ti prometto niente, ma proprio perché apprezzo questa tua attitudine, qualora riuscissimo a mandare in porto tutto, cercherò di farti avere di più di quello che chiedi proprio per compensare la tua disponibilità ed il tempo impiegato o che impiegherai per test/ricerche documenti o batch ecc ecc.
Tanto dovuto per chiarezza, ma soprattutto a testimonianza dell'apprezzamento della tua grande disponibilità.
A presto e buona giornata.

Marco
Old 07-05-2010, 13:03   #26
toxstoxs
Bannato

Ci aggiorniamo a Lunedi...

sono in traferta a Verona e prima di quella dato nn avro' modo di fare le ricerche del caso.

Saluti e buon week end
Old 07-05-2010, 16:57   #27
Killkernel
Senior Member

Quote:

sono in traferta a Verona e prima di quella dato nn avro' modo di fare le ricerche del caso.

Saluti e buon week end
OK, buon week-end anche a te!

Ciao, a lunedì.
Old 12-05-2010, 08:35   #28
Killkernel
Senior Member

Quote:

Saluti e buon week end
Ciao, hai news in merito alla CPU? Grazie.
Old 12-05-2010, 10:05   #29
ilcalmo

ciao se passi da busto arsizio questo week per la fiera dell'elettronica
lo prendo io a mano e al tuo prezzo

manda un pvt se interessa mia proposta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:49   #30
Killkernel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
ciao se passi da busto arsizio questo week per la fiera dell'elettronica
lo prendo io a mano e al tuo prezzo

manda un pvt se interessa mia proposta.
Sono in coda per la CPU...
Esistono regole e gradirei potessero essere rispettate.
Old 12-05-2010, 16:22   #31
toxstoxs
Bannato

Allora ragazzi.. scusate il ritardo ma come ho detto sono in un periodo in cui sono spesso in giro per il nord italia.

Dato che ho speso quel poco di tempo che avevo a cercare il talloncino che purtroppo NON ho trovato, mi sono preso la liberta' di chiedere direttamente a Intel... (poteve verificarlo anche voi una volta entrati in possesso della CPU).

Risulta prodotta del febbraio 2009 quindi in garanzia INTEL fino al febbraio 2012

A questo punto a voi (seguendo la coda) dirmi velocemente cosa volete fare.

Io vorrei concludere entro venerdi e spedire il processore.

Il prezzo e' quello e NON trattabile.

A voi.

Ciao
Old 12-05-2010, 16:34   #32
ilcalmo

boh io 90 per la tua cpu , le sborso ma a mano busto
se con la persona prima di me non concludi....io ci sono però non leggo il forum questo week
ti mando il mio cell in privato
Old 13-05-2010, 07:27   #33
Killkernel
Senior Member

Quote:
Causa passaggio ad altro sistema , vendo a €90 3 mesi di vita

completo di talloncino x garanzia Intel
Ciao, ho visto il tuo post dove indichi il mese di produzione della CPU (Febbraio 2009).
Mi spiace ma faccio un po' fatica a credere al tuo primo annuncio dove parli di "3 mesi di vita" per un E8400 prodotto a Febbraio 2009.
E' palese che passino dei giorni prima che una CPU entri sul mercato da quella che è la sua data di produzione, ma per un E8400 che è una delle CPU più vendute, parlare di "3 mesi di vita" senza aggiungere "nelle mie mani" è veramente tirato per i capelli, pur concedendo l'attenuante di un acquisto fatto in un negozio che vende poco.
Il discorso cambia e l'avrei accettato senza ombra di dubbio per CPU nettamente più costose o di nicchia, ma per una CPU così largamente diffusa e venduta dove le scorte di magazzino si aggiornano con grande frequenza, non è credibile la tua affermazione, a maggior ragione quando non produci uno scontrino o fattura d'acquisto.
Per una CPU con queste caratteristiche e tempo d'uso dovresti abbassare il prezzo, ma non sono io a decidere queste regole e quindi ti ringrazio molto per l'ampia disponibilità e cortesia che mi hai riservato ed esco quindi dalla coda lasciando la possibilità di venderla ad altri.
Saluti.
Old 13-05-2010, 11:18   #34
toxstoxs
Bannato

nessun problema...

up e sempre in vendita.
Old 14-05-2010, 10:54   #35
ilcalmo

lascio
Old 14-05-2010, 11:13   #36
toxstoxs
Bannato

up
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian