|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in coda se possibile
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
se entro stasera i 2 precedenti in coda non mi danno una risposta chiara sulle intenzioni di acquisto alle condizioni elencate in questo post... (essenzialmente l'assenza della fattura)... procedo oltre e trattiamo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Va beh, faccio in modo che non sia un problema per la persona a cui assemblerò il PC con la tua CPU, ma riesci a dirmi almeno il batch di produzione od il pack date che sono indicate sul talloncino che hai giustamente tenuto?!?!? Se vuoi fare prima posta direttamente una foto... Ciao ed ancora grazie per la disponibilità. Marco |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Lo cerchero' di fare prima possibile... cmq penso sia relativo.
Dubito che il processore fosse arrivato FRESCO FRESCO di produzione nel punto vendita .... sara' sicuramente un mese basso del 2009... almeno... l'esperienza degli acquisti passati era quella... cmq appena lo recupero (salvo vendita anticipata omettendo questo dato) postero' anche questo dato. Uffffffffffff che fatica vendere una CPU perfettamente funzionante e "verosimilmente" di quelle che arrivano dal centro del wafer di silicio... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho spiegato sto trattando con te per conto di un collega a cui ricambio un favore assemblando un PC, ma dato che ha un budget limitato mi sono affacciato sul mercatino per vedere se c'era qualche buona situazione da considerare e la tua CPU mi pare lo sia. Il problema è che questa persona è pignola e volevo ovviare alle potenziali lamentele di documentazione (inteso come prove d'acquisto per i fini di garanzia) mancante e quindi ho chiesto fin da subito onde evitare incomprensioni (tra me e te e tra me ed il mio collega). Sei sicuramente persona di gran lunga più disponibile della media di quelle che ho incontrato finora e questo lo apprezzo davvero molto, credimi. Non ti prometto niente, ma proprio perché apprezzo questa tua attitudine, qualora riuscissimo a mandare in porto tutto, cercherò di farti avere di più di quello che chiedi proprio per compensare la tua disponibilità ed il tempo impiegato o che impiegherai per test/ricerche documenti o batch ecc ecc. Tanto dovuto per chiarezza, ma soprattutto a testimonianza dell'apprezzamento della tua grande disponibilità. A presto e buona giornata. Marco |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Ci aggiorniamo a Lunedi...
sono in traferta a Verona e prima di quella dato nn avro' modo di fare le ricerche del caso. Saluti e buon week end |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
ciao se passi da busto arsizio questo week per la fiera dell'elettronica
lo prendo io a mano e al tuo prezzo manda un pvt se interessa mia proposta. |
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Allora ragazzi.. scusate il ritardo ma come ho detto sono in un periodo in cui sono spesso in giro per il nord italia.
Dato che ho speso quel poco di tempo che avevo a cercare il talloncino che purtroppo NON ho trovato, mi sono preso la liberta' di chiedere direttamente a Intel... (poteve verificarlo anche voi una volta entrati in possesso della CPU). Risulta prodotta del febbraio 2009 quindi in garanzia INTEL fino al febbraio 2012 A questo punto a voi (seguendo la coda) dirmi velocemente cosa volete fare. Io vorrei concludere entro venerdi e spedire il processore. Il prezzo e' quello e NON trattabile. A voi. Ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
boh io 90 per la tua cpu , le sborso ma a mano busto
se con la persona prima di me non concludi....io ci sono però non leggo il forum questo week ti mando il mio cell in privato |
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma faccio un po' fatica a credere al tuo primo annuncio dove parli di "3 mesi di vita" per un E8400 prodotto a Febbraio 2009. E' palese che passino dei giorni prima che una CPU entri sul mercato da quella che è la sua data di produzione, ma per un E8400 che è una delle CPU più vendute, parlare di "3 mesi di vita" senza aggiungere "nelle mie mani" è veramente tirato per i capelli, pur concedendo l'attenuante di un acquisto fatto in un negozio che vende poco. Il discorso cambia e l'avrei accettato senza ombra di dubbio per CPU nettamente più costose o di nicchia, ma per una CPU così largamente diffusa e venduta dove le scorte di magazzino si aggiornano con grande frequenza, non è credibile la tua affermazione, a maggior ragione quando non produci uno scontrino o fattura d'acquisto. Per una CPU con queste caratteristiche e tempo d'uso dovresti abbassare il prezzo, ma non sono io a decidere queste regole e quindi ti ringrazio molto per l'ampia disponibilità e cortesia che mi hai riservato ed esco quindi dalla coda lasciando la possibilità di venderla ad altri. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
nessun problema...
up e sempre in vendita. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
lascio
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.