|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
già..io però mi riferivo a chi lo ha trovato ed è stato furbo
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
è un gioco al rialzo: se Apple rompe le palle dal punto di vista legale confermerebbe pienamente che si tratta di un vero prototipo. Gizmodo di conseguenza decuplica gli accessi e se non sia mai detto vince la causa contro Apple (e vi assicuro che non è una cosa impossibile in questo preciso frangente, su iphoneitalia e engadget è spiegato il perché) poi gliene fa di tutti i colori...
Secondo me partirà un assegno da Apple per far rimuovere tutto dal sito e per restituire il prototipo. Se non sbaglio è la terza volta che apple si fa "fregare": iMac G4 sulla copertina del times Mac mini 2009 con le foto già in giro iPhone 4g
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La cosa più preoccupante sarebbe se Apple, per non perdere la faccia, andasse a modificare profondamente il prodotto finale, col rischio che a perderci siano gli acquirenti..
Non mi stupirebbe che Jobs in un attacco d'ira ordinasse di rivoluzionare completamente il prodotto (oltre, ma questo credo avverrà davvero, a chiudere ogni rapporto col sito in questione: niente interviste, prove, ecc. ecc.).
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
uscirà, non diranno pubblicamente nulla gizmodo ritirerà le foto, it's simple |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mmm.. le testimonianze degli ex-dipendenti sono abbastanza esplicative in merito.. Lui potrà anche dover rispondere ad un consiglio, ma alla fine sanno benissimo che è lui la Apple, e non credo che ci sia qualcuno a Cupertino che abbia lo stomaco che tirargli le orecchie..
Personalmente non mi convince come design: se le caratteristiche tecniche possono essere veritiere, il design potrebbe essere ben diverso. I prototipi vengono creati proprio per questo in fondo.. Non sappiamo neanche se tutte le caratteristiche verranno veramente inserite: staranno facendo dei test e non è improbabile che qualcosa non li superi (per consumi, interferenze, ecc. ecc.: ricordate la famosa fotocamera per gli iTouch? Sembrava fatta, ma poi non se n'è fatto nulla. Idem per quella sui nano, che è diventata solo videocamera). Resta il fatto che Gizmodo ha commesso un bell'azzardo..
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
mio subitissimo al lancio, come l'iphone edge (in usa) ed il 3GS in italia
sembra pure bello bello come restyling
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è uguale ad un modello di Sony Ericsson, ma identico proprio.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dai su, abbassiamo un pò i prezzi dei 3gs usati?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
speriamo costi sui 500..comunque non male anche se queste "perdite o furti" mi sanno sempre di marketing per aumentare le vendite
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Per me solo l' interno è realistico, l' esterno è un dispotivo camouflage fatto ad hoc per non rivelare la forma definitiva.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Sì certo, credici
![]() Fino a quando non viene presentato ufficialmente non vedrai i prezzi in calo: senza sapere per certo quanto costerà quello nuovo, non ha senso limare i prezzi.. Oltre al fatto che chi ha un 3GS e vuole un "4G", fino a giugno che fa? Usa un 3310?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
cavolo stupendo!!
c'è anche il flash, ottimo!! (anche se sembra minuscolo) e sembra anche display con risoluzione maggiore!! lo vogliooooo |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Mah... Il prodotto sicuramente e' reale e probabilmente il prossimo Iphone. Quello che dubito e' che sia un vero leak e non un preventivato tentativo di soffocare l'ondata Android con telefoni che stanno per uscire cosi' eccezionali da poter seriamente rompergli le uova nel paniere.
A sottolineare questa tesi il fatto che Apple non abbia gia' fatto saltare in aria Gizmodo come editore dal momento che un articolo simile sarebbe seriamente un colpo di dimensioni troppo negative per essere lasciato cosi' in giro. Per non parlare del fatto che il "kill da remoto" mi puzza quanto un barattolo di maionese aperto nel sahara. Allo stesso modo la cosa si fa ancora piu' strana dal momento che non ci sono immagini e specifiche dell'HARDWARE interno sulla motherboard! CPU, RAM, etc... tutto lasciato al di fuori dell'handson quando invece dovrebbe essere la prima cosa! Mah. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a parte il kill da remoto, ma mostrarlo acceso no?
e cmq, l'anno scorso un tizio si suicida per colpa dello "smarrimento" di 16 prototipi di iPhone. Adesso addirittura ne trovano uno in un bar. MHAAAAAAAAAAA!!!!! domani faccio colazione e ne trovo uno pure io... me lo danno come resto del latte bianco con cacao...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Per quanto non mi dispiaccia del tutto, è davvero poco poco Apple come design. Soprattutto perchè un design così squadrato lo fa sembrare più spesso di quello che è, mentre Apple da anni punta massicciamente sulla "sottigliezza", tutti gli ultimi prodotti, dal 3g/3gs al Nano ai MBA e MBP hanno curvature che ne assottigliano le linee di molto. Anche quei "tagli" superflui sulla cornice sono incredibilmente fuori posto, avete mai visto qualcosa del genere in un prodotto Apple a vostra memoria? Un'inversione di tendenza così marcata mi sembra veramente strana, poi tutto può essere...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
interessato all'evoluzione della questione..
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che la prima cosa sia stato killarlo. Trovo sospetto anch'io il fatto che di foto dell'interno ce ne sia una sola, mentre un sito come Gizmodo, non potendo usarlo via sw, come prima cosa avrebbe dovuto aprirlo e svelare tutte le componenti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.