|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche a me interessa molto la h55,se leggi sul sito cmq il sensore non è lo stesso,ma molte altre funzioni sono comuni,tipo la funzione x le foto panoramiche,il gps tag e altre,quindi se sei disposto a chiudere magari un occhio sulla qualità prendila tranquillamente...o aspetta che cali la hx5v...
a me una delle cose che mi frenava era anche la storia delle memory che sony aveva diverse,ma mi sembra di aver capito che si sono uniformati,quindi appena vendo la mia pana fz28 penso di passare a sony,visto che la tz8(o 10) ho capito che è peggio della tz7...a sto punto poi prenderei quella che costa anche meno... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di salado81 : 26-04-2010 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
oi, ciao scusa ma non avevo letto il topic!
ho scoperto che le sony (entrambe) non hanno colori fedeli, ma tendenti al rosso, lo puoi vedere tu stesso da queste comparative. 1) HX5V http://panoramabob.smugmug.com/Camer...46361602_peHu3 2) h55 http://panoramabob.smugmug.com/Camer...24188645_CFYCZ sinceramente sono sempre più propenso ad acquistare una tz7... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se bisogna sempre tener presente che compatte so...quindi per fare concorrenza a oliviero toscani ci vuole ben altro...spesso si fanno anche foto ad minchiam....e per quello vanno bene tutte,a volte ci prendiamo un pò troppo sul serio...io ad es non sono proprio un espertissimo e la funzione della sony che ti fa il panorama tenendo premuto il tasto mi intriga...sarà na cazzata,ma carina... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ti basta il cell se non vuoi portare una fotocamera
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ah questo si è vero,ma tu stai passando all'eccesso opposto.io dico solo che ognuno ha esigenze diverse e non ci si può ergere a maestri,a volte è meglio accontentarsi di una cosa più semplice che magari può risultare più adatta alle nostre esigenze di un qualcosa di più complesso che solo all'apparenza ci sembra migliore...vedi tz8 o tz10...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.