|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
MegaRAID SATA 300-8X
monta su normale pci? |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Milano (est)
|
qui tutte le caratteristiche
http://www.lsi.com/storage_home/prod...id_sata_3008x/ ma è PCI-X compliant: 64-bit, 133/100/66 MHz |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ti dico al volo : q6600 viene 180 € Il dissipatore ( non è quello in dotazione col box del procio ) viene 45 € la ram sta a 120 € la scheda madre viene 100 € il case viene 80 € l'alimentatore è il silent pro e viene altri 100 eurazzi la scheda video la trovavi su trovaprezzi fino a gennaio a 470 € su editalia l'hard disk viene una 90ina di € il masterizzatore viene 30 € E' un pc che è in vendita a negozio,ma che è fermo lì da Natale in pratica e gli ho abbassato il prezzo chiaramente,e grosso modo sta al prezzo che chiederesti te come ti dicevo... Anche se è un'idea che ho buttato lì,dato che cmq leggendo bene dovrei anche acquistare gli hard disk e il masterizzatore prendendo il tuo server . ![]() P.S. i prezzi che ti ho scritto chiaramente sono quelli del negozio,chiaramente online dovrebbero stare qualche euro in meno ( che poi risparmi sulle componenti ma poi devi aggiungere sulle spedizioni se acquisti su siti diversi e in pratica è uguale alla fine ) |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Sennò ho anche questa altra roba da farti valutare....
PC FISSO + MONITOR LCD CON HUB USB E FUNZIONE PIVOT + LICENZA XP PROFESSIONAL COLORE CASE -grigio nero PRODUTTORE - HP D530 TW PROCESSORE - Celeron 2,4 Ghz RAM - 1 GB RAM DISCO FISSO - 40 GB SCHEDA AUDIO - AC97 LETTORE OTTICO - DVD USB - 6x USB 2.0 LAN - 1x 10/100 USCITE - vga, parallela, com, audio, 2x PS/2 SISTEMA OPERATIVO - Windows XP PROFESSIONAL GARANZIA - 1 mese LCD - HP 1955 19" 1280x1024 STATO - usato Tasierta PS/2 - si Mouse - si PREZZO 299 € ( il prezzo del prodotto nuovo era 699 € ) Ecco le immagini di monitor e pc in questione Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: LCD_HP_1955_USAT_4b83aa4ee188f.jpg Visite: 12 Dimensione: 152.5 KB ID: 24812 Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: COMPAQ_D330_P4_2_4ad7306412cb6.jpg Visite: 13 Dimensione: 12.9 KB ID: 24813 Altrimenti questo altro pc : Athlon xp 1250 1 Gb Ram Scheda video nvidia geforce mx 128 mb Hard disk 30 Gb Case rosso con finestra laterale plexiglass Alimentatore 400 watt Prezzo 99 € Altro pc : Pentium 4 Ram 1 gb ddr 400 mhz Hard disk 30 gb + altro hard disk da 30 Gb Masterizzatore cd Case con maniglia e controlli temperature e ventole frontali Prezzo 119 € LG BH10LS30 Masterizzatore Blu-Ray - DVD Nero Sata OEM NUOVO Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: bh10ls30.gif Visite: 8 Dimensione: 8.4 KB ID: 25124 PREZZO 150 € ( pagato 169 €,ancora mai usato ) SWITCH DI RETE 3COM SUPER STACK II 100 12 porte Rack PREZZO 39 € ( nuovo costava più di 300 € !!! si tratta di uno switch per reti aziendali,non è uno switch da pochi euro!!! ) Aggiungo monitor CRT 17 pollici ( ne ho vari ) a 10 € l'uno !!!!!! I modelli che ho sono : 1 Acer bianco 1 Ibm nero 1 LG Flatron bianco 1 non ricordo la marca ,è rovinato lateralmente,questo lo regalo a chi se lo viene a prendere a Perugia |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
muletti ne ho un pò anche io e quindi non mi servono.
però scusami se dissento sui prezzi che hai messo ma sono un pò altini. ti faccio alcuni esempi di un negozio che vende online ma che io ho a 5 km di distanza e quindi faccio ritiro a mano: cpu intel box q9400 a 149,90 € memorie 2 x 2 gb corsair 86 € masterizzatore dvdrw sony 22 € hard disk western digital green 1 tb 64 mb cache 79,90 € questi sono solo alcuni esempi che ho preso senza perdere troppo tempo. ripeto da negozio, quindi con 2 anni di garanzia direttamente da loro non ho problemi a fornirti il link in pvt per controllare |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Guarda,cerca tranquillamente online le componenti che ti ho citato e non componenti SIMILI,perchè il q6600 ad esempio online sta a 165 € + spese di spedizione nel negozio più conveniente ONLINE per cui...inutile che tu mi venga a dire che ci sono componenti simili che costano tot ,le componenti che ti ho citato costano quei prezzi non perchè me li inventi io,ma perchè sono quelli i prezzi di mercato del nuovo . Comunque non fa nulla,dato che era uno sfizio mio mettermi un server in laboratorio per i montaggi video . Lascio la trattativa,up per te,ciao . |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Dissipatore Scheda Madre Asus P5Q Ram 4 Gb DDR2 Hard Disk 1 TB Case CoolerMaster Sileo con pannelli fonoassorbenti Alimentatore Silent Pro Cooler Master 500 W Scheda Video Gigabyte 8800 GTX 768 mb Mast. Dvd DL +/- R/RW questi sono i componenti che tu hai messo in lista(drag and drop) ed io ti ho fatto esempi di componenti di cui tu hai messo solo la genericità, Mast. Dvd DL +/- R/RW che marca è? hard disk 1 TB che marca è? RAM 4 GB DDR2 che marca sono? se sei stato attento io ti ho messo i prezzi di questi e non credo che quelli che ho listato io sono di scarsa qualità, anzi. Ma poi, una domanda semplicissima, per quale motivo dovrei acquistare da te una cpu che tu mi hai messo a 180 € quando ne potrei prendere una migliorativa(q6600 vs q9400) a 149,90? Se poi leggi il regolamento, noterai che per valutare i prezzi di vendita devi togliere dal prezzo più basso che si trova in rete(di solito su trovaprezzi) l'IVA coma minimo. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Non fa niente comunque,ciao |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
qui sul mercatino l'IVA si scorpora sempre e comunque, da regolamento
|
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
In pratica qui se uno acquista materiale nuovo,QUI non si paga l'iva nè si fa scontrino o fattura del nuovo ???
Siamo tutti a San Marino qui ?!?!?!? L'iva è un'imposta a cui siamo tutti soggetti fino a che si parla di componenti NUOVE . Se si parla di usato mi trovi d'accordissimo,ma sul nuovo non credo funzionino come pensi te le cose . Scorporare l'iva non significa nemmeno toglierla,ma separarla che è ben diverso... in pratica ti fa da credito che è UGUALE A NON PAGARLA,ma perchè ti fa credito,non perchè non la paghi al momento hehehehe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Questo e' un mercatino dell'usato. Se vuoi vendere roba nuova lo fai in negozio
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Sarebbe stato conveniente per entrambi,per lui perchè si faceva un pc nuovo e per me perchè senza spendere tanti soldi mi facevo il serverino di casa . Non mi pare che io abbia messo in VENDITA il materiale in questione . ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236900 scambio conveniente per chi? per te forse. hai fatto una valutazione dei tuoi componenti personale. ti ho dimostrato che componenti migliori e più recenti me li posso acquistare nuovi vicino casa a meno dei tuoi prezzi "da negozio". scambio o vendita devi attenerti al regolamento per la valutazione dei componenti. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.