|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ah, qualcuno ha detto che la GTX 260 costava uguale alla ATI 5770 ma non è cosi, allora rimango alla ATI perche stando a come dite, preferisco un il costo il consumo e il calore minore che 10% di fps in più (poi dai video in HD che si vedono su youtube non si nota la differenza tra entrambe, anche se il video non è al 100% veritiero come dimostrazione). Rimango allora sulla 5770! affare fatto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ok, ram perfette.
Scheda video, ok! Io avrei preferito la 260, ma la 5770 ha al contrario dx11, consumo bassissimo, solo 18w in idle, e costo circa 30 euro di meno in media. I contro non li menziono, visto che ormai sei deciso buon acquisto!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
caxxo è salita parecchio di prezzo e sta sparendo dal mercato... un mese fa non era così!!!
allora direi ok per la 5770, anche se in effetti potrebbe avere vita abbastanza breve. come masterizzatore il plextor è il top, se lo trovi a 40 € circa come ho visto che costano adesso (non i 120 che l'ho pagato io qualche anno fa) direi che val la pena, altrimenti se vuoi risparmiare vai su pioneer che sai che è un po' più lento e masterizza qualche protezione in meno.
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Il plextor l'ho trovato in media sui 60/65€ ma non è questo il problema, va benissimo!... vi volevo ringraziare per tutte le attenzioni che avete dato al mio post, davvero gentilissimi e cordiali (starò esagerando?
) hahah un saluto gente!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.

) hahah un saluto gente!