|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Costantinopoli
|
Io ho un grosso problema...
Ho acquistato ieri il gioco e non riusciva a farmi l'aggiornamento, ho pensato che fosse perchè il day one è oggi, ho anche scritto sul forum ufficiale ubisoft e non sanno darmi spiegazioni... sopratutto perchè mi succede anche oggi... e non posso giocare! Si blocca ad un certo punto dell'aggiornamento e mi appare questa cosa:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
In effetti è uscita proprio ieri una patch per il gioco in versione completa: qualche firewall che blocca la comunicazione con i server Ubisoft?
Altrimenti credo che siano magagne da DRM...e si deve pazientare che risolvano.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Con la demo non ho problemi, sono entrato e giochicchiato qualche secondo fa.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
qui c'è la patch, ma non so se vada bene anche per la versione euro: http://www.ubi.com/US/Games/Info.asp...ownload&dcId=3
THE SETTLERS 7: Paths to a Kingdom v1.01 Patch Changes in Version 1.01 Improvements - Facebook and Twitter features implemented - Increased multiplayer stability - Fixed various balancing issues - Fixes localization issues Bug Fixes - Fixed various problems with the savegame option - Fixed problems with online profile storage - Fixed crashes related to street upgrade - Fixed crashes in map forge - Fixed a lot of minor bugs Additional If you are behind a proxy and would like to use the Facebook features, add the following entries under [System] in your options.ini (find it here: C:\Documents and Settings\YourName\My Documents\Settlers7\Options.ini): [System] WebProxyHost = xxx.xxx.xxx.xxx WebProxyPort = xxxx WebProxyUsername = someName (optional) WebProxyPassword = somePassword (optional) Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 25-03-2010 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Ora dopo vari tentativi (una ventina ieri, e una decina oggi) mi ha fatto l'aggiornamento e ora il gioco funziona!
L'ho preso ieri perchè sono rivenditore Edit: per altro ora mi dà questo messaggio, che per fortuna non compromette l'avvio del gioco ma è assurdo perchè la versione di Mac OS di cui parla non esiste:
Daeran Angelfire myspace.com/daeran Ultima modifica di Daeran Angelfire : 25-03-2010 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
giusto per ingannare l' attesa fino a stasera eheh, ma col multiplayer come siamo messi?
è una features interessante se l' han sviluppata bene, ma non ho capito come si svolge, spero non solo in semplici skirmish in una determinata mappa nel demo il gioco si svolge praticamente solo nella mappa iniziale relegando al resto del mondo solo il commercio ci fosse la possibilità di cooperare nella mappa per poi espandersi nella mappa del mondo intero (quella del commercio per capirci) allora si che sarebbe veramente interessante, un misto di settlers e total war con una longevità ottima il mio timore è che il gioco, single player e multi, si riduca a schermaglie in mappe dai confini bloccati e che non si possa conquistare poi altri territori se non in partite successive (non so se mi son spiegato si può salvare in modalità multiplayer?
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono all'inizio della campagna e devo dire che è moooolto carino. Diciamo che i requisiti grafici fanno abbastanza paura (i consigliati sono 4 GB di ram e 512 MB di scheda video...). Io ho il nuovissimo MacBook, versione potenziata con 4 GB di ram, 256 di scheda video, 500 Gb di hard disk e mi scatta paurosamente, devo tenere tutto al minimo...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
che sfiga, arrivo ora a casa bello pompato dal poterci giocare e..... e steam non ha ancora finito il download da stamattina
93% e scende a 100 kb/sec... che palleeeee
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
QUAlcuno è riuscito a giocarci?impressioni?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
a parte problemi vari con il launcher ubisoft e qualche carenza nei server per l' autenticazione, sono riuscito a giochicchiarci un po
speravo sinceramente andasse meglio a livello prestazionale, non salgo mai sopra i 20 fps, ma resta cmq giocabile è divertente anche se bisogna prenderci bene la mano, le prime missioni della modalità campagna sono chiaramente un tutorial, cosa che nel demo mancava se non sotto forma di video, ed è un bene che ci siano perchè di cose da tenere sott' occhio ce ne sono parecchie non esiste una modalità "total war", ma ci sono mappe con moltissimi settori da conquistare (30 +) e far girare a livello economico e i punti per la vittoria vengono dati in base a diversi fattori (conquista, scoperte tecnologiche, numero popolazione, ecc..). Vengono dati e tolti in funzione di quanto raggiunto dagli altri avversari sulla mappa. non è quindi detto che prendendo, per esempio, il punto per la conquista, questo venga mantenuto se altri giocatori conquistano piu territori di voi mi è ancora parzialmente oscuro il sistema di monitoraggio della produzione e, vista la grande quantità di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, è indispensabile prenderci la mano. stesso discorso per le importazioni/esportazioni, visto che non tutti i materiali sono infiniti, anzi, nessuno lo è anche se a parte le pietre sono tutti rinnovabili tramite la tecnologia (geologi, rinnovamento fauna e pesci) non ho ben capito se si puo giocare una mappa da soli, giusto per lo sfizio di costruire una città enorme, perchè anche mettendo gli avversari su "pacifici", loro cmq si fanno gli affaracci propri e conquistano, fanno e bregano la parte relativa alla customizzazione delle mappe e del castello invece non l' ho ancora proprio guardata, così come il multiplayer
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 29-03-2010 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non cè un link per la demo un pò veloce?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
da Fileplanet l'ho scaricata a 300Kb/s di media e non sono registrato.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
scusate ma.. dagli ultimi screenshots che avete uppato noto che alcuni di voi hanno la versione per mac. dove l'avete trovata? la sto cercando sul web come una pazza ma sul sito della ubisoft, a giudicare dai requisiti, vendono solo la versione per windows e su macgamestore non capisco se vendono la versione europea o solo quella nord-americana. in definitiva sto cercando di acquistare the settlers 7 per mac e localizzato in italiano. mi sapreste aiutare?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
La versione che vendono in Italia, è compatibile windows\mac |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: ho acquistato il gioco direttamente dalla ubisoft e dopo aver pagato un bel 50ino mi son stati inviati i link per il download e.. sorpresa! il gioco era per windows. che posso fare ora? Ultima modifica di simiwazhere : 31-03-2010 alle 10:28. Motivo: aggiornamento importante della richiesta d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Io ho comprato in italia il gioco, c'è scritto sia davanti che dietro che è compatibile anche con mac.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
mi hanno scritto che mi rimborseranno la spesa.. evviva!!
kurosaki.. grazie per il link. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
lo staff di gametreeonline mi ha avvisata della disponibilità del gioco in versione europea. RISOLTO. grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.