|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
intanto ti ringrazio,ma .... ho fatto proprio cosi
nella volta precedente alla formattazione al ravvio non mi partiva il cd di windwos,è stata quella volta che poi ho posizionato da bios come sopra dici tu,cioè la procedura e stata la stessa,solo una volta arrivato,come la volta scorsa,una volta partito lo scanDisk,e poi... ESAME DEI DISCHI,dove riporta...se vi sono errori, inutile ignorarli xkè poi si verificheranno in seguito anche con il SO pulito...e qui che mi veniva...impossibile copiare file ect ect... partiva ma prima che arrivasse al 100% ho dovuto premere invio 5-6 volte fino che non è partita la copia definitivamente....
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 17-03-2010 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bene, quindi adesso sei risucito a formattare, giusto?
Però scusa ma non ho capito cosa hai premuto 5-6 volte. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Quote:
arrivato al punto 12, (preso dal forum...guida installazione xp)dove riporta...12. Inizia poi il processo di copia dei file, se vi sono errori di copia ed il CD-ROM di installazione è in buono stato, sarebbe il caso di lanciare un memtest per verificare la funzionalità della RAM. E' inutile ignorare i file che non si copiano, i problemi torneranno a farsi vedere anche sul S.O. pulito. e a questo punto che non mi copia subito tutti i file,mi viene il messaggio,premere invio x riprovare o esc x uscire e ? x ignorare, e quindi ho dovuto premere invio + volte..
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 18-03-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.