|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi, scordatevelo per ottobre....è appena arrivata la smentita ufficiale da parte di SCEE...la potete leggere sui maggiori siti che si occupano di videogiochi...non lo vedremo mai sto gioco mi sa...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
|
io avevo preso la PS3 quasi esclusivamente in attesa di GT5 .... ma ora non lo prendo più ... che se lo tengano questo gioco del ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
In realtà la Poliphny è fallita, stanno cercando qualcun'altro che gli finisca il gioco sottobanco!
ahahahaha!! ecco spiegati i continui ritardi! Forse non sono troppo lontano dalla realtà... lol |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in sostanza il grande duca tornera in macchina e in pista....ma non da ballo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Trieste
|
che paxxe,basta che esca prima del dicembre 2012
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che risate x i ritardi di sto gioco.. mado'.. e pensare che ho il prologo (ho fatto2 giri e ho acceso il pc con grid x dimenticare...inGTprologue: collisioni assenti ,piste(quella..) monotona..a be' dimenticavo..: la grafica e x fetta diGt prologue..mah! non son un appassionato di gt sara x quello.. cmq tutti sti ritardi se fossi un fan e aspettavo gt5 mi sarei incazzato. rimpiango nfs 2 s.e o il3.. bei tempi li si giocava con le 3Dfx e via...peccato non girano più! secondo mex stogt ci sara ancora da ridere.. e poi arrivano split second e blur e secondo me promettono bene..Arcade ma almeno ci giochi! cmq la storia del chip HDMi programmabile dellaps3 m ispira.. auguri ai fan
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Yume, be illuminami,. il mio è solo un parere personale e se scrivo qualche commento è anche per accettare critiche e per imparare e informarmi di più come ho detto non sono un fan e non ho seguito tutte le vicende...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.