|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
con caratteristiche simili c'è l'asus 1201T vero?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bel portatile, mi piace, unico neo il prezzo (non si conosce ancora
|
|
|
#24 |
|
|
Adesso non datemi tutti addosso
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
accidenti l'ignoranza.
Non è un netbook AMD ha sempre detto di non essere interessata ad un netbook. Questo è un ultraportatile economico. L'equivalente di Intel è CULV Sono comunque portatili a basso consumo ma pur sempre dotati di processori normali |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Ho un Mini 311c e Windows 7 è una scheggia, con Aero attivata, finestre fluide, e faccio anche piccole operazioni di fotoritocco con Adobe Photoshop CS4 agevolmente, e pochissimo swapping su hard disk.
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Sarebbe anche il caso di moderare i toni: giusta o sbagliata che sia io ho solo espresso una mia opinione senza dare dell'ignorante a nessuno, ma a quanto pare qui sono tutti luminari...
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
confermo quanto scritto da altri precedentemente : su un asus 1000he win 7 gira benissimo e l'autonomia del netbook sfiora la 6 ore con wifi e bluetooth sempre atttivi: il netbook và decisamente meglio che con xp, e con aero attivato ovviamente....
figuriamoci se su quella piattaforma, che è decisamente più performante, se non ci gira egregiamente win 7 premium.... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Io ho il "vecchio" e Win7 va alla grandissima!
Io ho un netbook Packard Bell DOT M A 22, Athlon single core, RS690 (quindi Radeon X1270), 1 GB ram DDR2, 160 GB disco. Ci ho messo windows 7 e va alla grande! Più veloce (di molto) del Vista che aveva preinstallato.
L'ho preso poco tempo fa, è da molto che aspettavo sto cavolo di piattaforma CONGO, ma non usciva mai niente. Ora però mi serve proprio il netbook, quindi ho preso questo. Sono soddisfatto, l'unica pecca è che con i video h.264 HD (non full) scatta parecchio (ricordo che X1270 NON lo accelera via hardware). Lo schermo è in formato 1366x768. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Questo almeno accade sui miei 3 pc in cui ho sia Linux che vista (in uno ho seven e Kubuntu) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quoto, sperando che amd dia il permesso a nvidia di montarci qualche sua gpu senza costringerla a comprarsi quella amd (non che ad amd manchino gpu buone ma giusto per fare concorrenza e diversificare l'offerta)
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Scusa se in qualche modo ho offeso, ma essere ignorante significa non sapere. Dove sta l'offesa? io ho mari di ignoranza enormi in vari campi e vivo comunque senza problemi. ...o conosci forse esseri umani con una conoscenza realmente enciclopedica?? PS non so perchè ma su questa storia l'ignoranza è diffusa: Atom e i netbook sono sulla bocca di tutti, ma del resto nessuno sa niente. Colpa anche della stampa di settore che non informa neanche gli appassionati. Congo e prima di lui Yukon sono passati inosservati. Atom è ben noto e molti si limitano a guardare il form factor, per cui tutto sotto i 13" è netbook. In verità AMD ha sempre dichiarato di non essere interessata a sviluppare un rivale di Atom (a mio avviso ha fatto bene, ma non sono un esperto di economia), mentre ha degli ottimi Athlon a basso consumo...quindi...basta fare 2+2 e amen La realtà è che questi sono processori veri anche se a basso consumo Ultima modifica di kliffoth : 12-03-2010 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
Per precisare meglio la mia posizione vorrei aggiungere che, secondo me, su un netbook "classico" (quindi atom single core, 1GB, scheda video con memoria condivisa etc.) è pesante anche xp, nel senso che non è reattivo come altri sistemi operativi (vedi xubuntu etc), quindi ci vedrei decisamente meglio una distribuzione linux ottimizzata. Nel caso specifico resta da considerare, e qui veramente parlo per sentito dire, come si comportano queste nuove piattaforme hardware amd...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
lo sto aspettando da una vita, sapevo dell'esistenza di questo Netbook... ma quando uscirà in commercio in europa?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io ho l'acer ferrari one 200 che ha l'athlon x2 310L, ma tranne che per il clock è uguale. Che dire, io lo uso come primo computer, è più veloce dei portatili single core di più vecchia generazione ed ha una scheda video integrata ottima per davvero. Per chi vuole un sub notebook questa piattaforma è più equilibrata di quella CULV a mia avviso (non più potente, ma equilibrata)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.