|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Directx 11 è riferito alle directx installate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Sarebbe comodo anche sapere se,mentre giochi,ci sono altri sw (e soprattutto quali) in background:antivirus,firewall,etc...
Una cosa del genere accade anche quando ci sono molti processi che elaborano contemporaneamente
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
no, io faccio sempre un avvio pulito, parte solo l'antivirus, ma quello è minimo...per il resto se c'è qualcosa lo chiudo con task manager
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Io rimango della teoria che è solo colpa della cpu, l'ho provato sulla mia pelle . ho avuto pentium 4,pentium d, core 2 duo e core 2 quad.
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Si ma comunque i requisiti MINIMI ce li ho tutti...dunque almeno un miglioramento con la grafica al minimo si dovrebbe trovare, no? anzi, va quasi peggio con la grafica al minimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il mio tono non e' stato di certo inopportuno, ho detto semplicemtne che spesso i centri assistenza sono pieni di furbi e di ladri e lo ripeto. Parlo per esperienze personali di quando anni fa portavo i PC a riparare da loro o chiedevo consigli agli adetti. Potessi tornare indietro ci entrerei con un lancifiamme dentro quei posti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Intendevo il supporto ONLINE e TELEFONICO, non quello in prima persona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ma stiamo discutendo su un problema, o sull'affidabilità dei centri assistenza??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
sta di fatto che stiamo andando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[quote=Todex;31158195]---cut---
Operating System: Windows Vista™ Home Premium (6.0, Build 6002) Service Pack 2 (6002.vistasp2_gdr.091208-0542) Language: Italian (Regional Setting: Italian) System Manufacturer: Acer System Model: Aspire M1600 BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG Processor: Intel(R) Pentium(R) D CPU 3.00GHz (2 CPUs), ~3.0GHz Memory: 3070MB RAM ---cut--- Display Devices --------------- Card name: ATI Radeon HD 4600 Series Manufacturer: ATI Technologies Inc. Chip type: ATI display adapter (0x9498) DAC type: Internal DAC(400MHz) Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_9498&SUBSYS_03001043&REV_00 Display Memory: 2297 MB Dedicated Memory: 1018 MB Shared Memory: 1279 MB Current Mode: 1440 x 900 (32 bit) (75Hz) ---cut--
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io cercando in Internet torvo come requisiti minimi per Assassin Creed's II:
CPU: Intel Core 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ Però non ci metterei la mano sul fuoco che il problema è il processore (benché personalmente trovi il pentium D pessimo). Abbassando i dettagli grafici non cambia niente probabilmente perché di quelli se ne occupa principalmente la scheda video ed è tutto ok in quel frangente.. Altri giochi, anche recenti, vanno tranquillamente senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Vuoi paragonare un Pentium D con un Core 2 Duo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
più che perfettamente...arkham asylum e modern warfare 2 con qualsiasi tipo di dettaglio al MASSIMO sono sempre andati benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
beh, insomma mettevo l'opzione migliore disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.