Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2010, 16:07   #21
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Ma a proposito, l altro giorno ho fatto dei preventivi su assicurazione.it che li fa in automatico con diverse compagnie, oggi l ho rifatto ed era diverso cambia ogni giorno?
Tra l' altro era venuto fuori un ottimo preventivo con genyalloid, qualcuno ce l ha? come si trova? perchè a me scade a fine mese...se dovessi cambiare compagnia quanto tempo prima devo dirlo?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 16:18   #22
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Io sono assicurato con Genialloyd da 3 anni ormai e in questi 3 anni ho avuto 2 sinistri e un tentato furto
Felicissimo di questa compagnia, chiami, segnali il sinistro e si arrangiano tutto loro, liquidando in tempi rapidi il tutto. Oppure porti la macchina in una carrozzeria convenzionata e non ti devi preoccupare di niente.
In famiglia abbiamo tutti la Genialloyd
Parenti, amici, tutti soddisfatti.
Sono partito dall'ultima classe con una nuova polizza e il loro era il preventivo più basso.
Old 03-03-2010, 19:58   #23
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Iscritto dal: Oct 2009
fatto i preventivi online, i migliori Genialloyd e Directline 700 e qualcosa annuali, solo non scaglionano in semestrali e su questo non ci siamo, non posso farla annualmente, se con unipol non trovo soluzione mi farò un giro dalle mie parti, cavolo troverò qualcuno a farmela
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:27   #24
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Strano a me direct line da la possibilita del semestrale, anche se non conviene.
Old 03-03-2010, 21:35   #25
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
fatto i preventivi online, i migliori Genialloyd e Directline 700 e qualcosa annuali, solo non scaglionano in semestrali e su questo non ci siamo, non posso farla annualmente, se con unipol non trovo soluzione mi farò un giro dalle mie parti, cavolo troverò qualcuno a farmela
Io ho genialloyd e ti garantisco che fanno anche il pagamento semestrale.
Old 04-03-2010, 20:54   #26
bianconero
Member

L'Avatar di bianconero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
fregatene

hai il tuo attestato di rischio in mano e quello basta, fatti un giretto nelle varie agenzie di altre compagnie, e vedi quale ti conviene di piu, ovviamente a parità di massimali !! controlla bene anche quello !!! perche se trovi qualcuno che ti fa un prezzo piu basso ma con garaznie inferiori non so quanto ti convenga alla lunga
bianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:07   #27
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ma a proposito, l altro giorno ho fatto dei preventivi su assicurazione.it che li fa in automatico con diverse compagnie, oggi l ho rifatto ed era diverso cambia ogni giorno?
Tra l' altro era venuto fuori un ottimo preventivo con genyalloid, qualcuno ce l ha? come si trova? perchè a me scade a fine mese...se dovessi cambiare compagnia quanto tempo prima devo dirlo?
Non dico che cambino ogni giorno, ma poco ci manca. E' successo anche a me l'anno scorso. Feci un preventivo, mi pare con directline, che sembrava molto competitivo. Quando stavo per acquistarlo, spararono un altro prezzo. Mi informai e venni a sapere che l'offerta era valida se ti assicuravi almeno 15 giorni prima. Per ogni giorno in più... aumentava! Naturalmente li ho mandati a cagare.

Per la storia del massimale, sapevo che anche se viene riportato un certo valore, per legge il minimo è stato aumentato a 3 milioni di euro o roba simile.
Alla fine chissenefrega... mica ci speronate i benzinai con la macchina... per fare 3 milioni di danni dovete fare un botto dal quale difficilmente uscirete vivi.

Per le online, anche a mio avviso GenialLoyd quest'anno ha i prezzi migliori.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:19   #28
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Non dico che cambino ogni giorno, ma poco ci manca. E' successo anche a me l'anno scorso. Feci un preventivo, mi pare con directline, che sembrava molto competitivo. Quando stavo per acquistarlo, spararono un altro prezzo. Mi informai e venni a sapere che l'offerta era valida se ti assicuravi almeno 15 giorni prima. Per ogni giorno in più... aumentava! Naturalmente li ho mandati a cagare.

Per la storia del massimale, sapevo che anche se viene riportato un certo valore, per legge il minimo è stato aumentato a 3 milioni di euro o roba simile.
Alla fine chissenefrega... mica ci speronate i benzinai con la macchina... per fare 3 milioni di danni dovete fare un botto dal quale difficilmente uscirete vivi.

E invece ci si arriva molto più facilmente di quanto tu creda. 3Mln comunque è già un massimale sufficiente, hanno fatto BENISSIMO ad aumentare il limite minimo per legge, certa gente aveva 500'000€, roba da matti
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:20   #29
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:

Bah mica vero...prova ad investire cristiano ronaldo sulle striscie
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:40   #30
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Bah mica vero...prova ad investire cristiano ronaldo sulle striscie
Beh, faccio retromarcia e lo finisco.
Poi me lo carico in macchina e gli do fuoco per nascondere le prove.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 21:46   #31
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Quote:

Basta che ti scontri con una moto in cui ci sono 2 fidanzati o investi mamma e passeggino sulle striscie.. non è proprio una cosa dell'altro mondo arrivare a cifre da massimali, e poi, sinceramente, è proprio in quei casi che ti cambiano la vita che deve entrare in gioco l'assicurazione seria, non nel paraurti ammaccato parcheggiando..
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian