|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma a proposito, l altro giorno ho fatto dei preventivi su assicurazione.it che li fa in automatico con diverse compagnie, oggi l ho rifatto ed era diverso
cambia ogni giorno?Tra l' altro era venuto fuori un ottimo preventivo con genyalloid, qualcuno ce l ha? come si trova? perchè a me scade a fine mese...se dovessi cambiare compagnia quanto tempo prima devo dirlo?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Io sono assicurato con Genialloyd da 3 anni ormai e in questi 3 anni ho avuto 2 sinistri e un tentato furto
Felicissimo di questa compagnia, chiami, segnali il sinistro e si arrangiano tutto loro, liquidando in tempi rapidi il tutto. Oppure porti la macchina in una carrozzeria convenzionata e non ti devi preoccupare di niente. In famiglia abbiamo tutti la Genialloyd Parenti, amici, tutti soddisfatti. Sono partito dall'ultima classe con una nuova polizza e il loro era il preventivo più basso.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
fatto i preventivi online, i migliori Genialloyd e Directline 700 e qualcosa annuali, solo non scaglionano in semestrali e su questo non ci siamo, non posso farla annualmente, se con unipol non trovo soluzione mi farò un giro dalle mie parti, cavolo troverò qualcuno a farmela
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Strano a me direct line da la possibilita del semestrale, anche se non conviene.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
fregatene
hai il tuo attestato di rischio in mano e quello basta, fatti un giretto nelle varie agenzie di altre compagnie, e vedi quale ti conviene di piu, ovviamente a parità di massimali !! controlla bene anche quello !!! perche se trovi qualcuno che ti fa un prezzo piu basso ma con garaznie inferiori non so quanto ti convenga alla lunga
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per la storia del massimale, sapevo che anche se viene riportato un certo valore, per legge il minimo è stato aumentato a 3 milioni di euro o roba simile. Alla fine chissenefrega... mica ci speronate i benzinai con la macchina... per fare 3 milioni di danni dovete fare un botto dal quale difficilmente uscirete vivi. Per le online, anche a mio avviso GenialLoyd quest'anno ha i prezzi migliori. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

cambia ogni giorno?
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...