|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Beh al tempo fecero piu o meno la stessa cosa con l'espansione "lord of destruction", che aggiungeva "nuovi livelli", oggetti, rune
e via dicendo, se mi facessero una espansione l'anno per diablo 3 non mi farebbe certo schifo ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ooooooodio le dlc
![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
slurp...io stò aspettando spasmodicamente diablo III, intanto mi consolo col II....
aspetto la sua uscita per cambiare notebook...o almeno di saperne i requisiti.... LO SO' E' FOLLE...mi sembra di essere un tossico in crisi di astinenza... Speriamo che con la storia dei capitoli il gioco non diventi troppo frammentato senza un filo logico e non lo trasformino in uno sparatutto fantasy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Fai conto che per starcraft2 ci saranno anche qualcosa come 45 minuti di filmati in cg ad accompagnare la campagna principale, ce credo siano quattro volte tanto sc1+espansione ![]() Vista la caratura dei prodotti blizzard (le serie starcraft e diablo per quanto mi riguarda) io sono solo che felice della possibilità di avere di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quindi l'unico motivo è per sfruttare il più possibile il brand e la modalità single-paleyer visto che non avremo Protoss e Zerg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
"Collector fanboy Gothic Edition" -50 Vita sociale +100 Sclero della morosa +20% Possibilità tunnel carpale -30% Ore di sonno +2 Oggetti assurdi mensola studio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
no da quello che si diceva in giro si avrà la possibilità di guidare anche le altre razze, certo è che la prima parte di sc2 sarà incentrata principalmente nei terran
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Tutto dipende da quanto costerà: se usano l'espediente per contenere il prezzo di ogni singola uscita ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Basta fare finta di non aver mai saputo che verra' spezzato in tre, e al momento di acquistarne uno valutare cosa ti offrono e a quanto, imho. Completo o no se avessero chiamato diablo 3, 4, 5 i tre pezzi forse non sarebbe stata la stessa cosa (?).
Invece io vieterei "per legge" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Io gioco ha diablo2 da quando è uscito, ho 2 copie con espansione complete, ho 4 account su battelnet, e ci passo 2/3 ore al giorno, e non vedo l'ora di diablo3.
Spero solo non mi deluda, dato che già ho visto che la maga, non può più essere elementale, niente necro amazzone e compani, poi si parla di gameplay ispirato a WoW, cosa che mi fà tremare le gambe..... speriamo in bene
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi aggiungo alla schiera di quelli che hanno amato Diablo 2, aggiungo che era uno di quei pochi giochi che ti facevano dire: "altri 5 min e smetto" e quei 5 min diventavano ore senza che te ne accorgevi. Spero solo che Diablo 3 sia altrettanto coinvolgente, poi del resto poco importa, può anche essere distribuito a capitoli l'importante e che questo non intacchi il gameplay e la longevità.
Poi non è detto che sia del tutto negativo che sia distribuito a capitoli. Un capitolo singolo di sicuro costerà meno del prezzo di un gioco completo, quindi se magari ti accorgi dal primo capitolo che il gioco non fa per te risparmi il prezzo dei successivi... Spero che esca prima che diventi nonno però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purchè la longevità di ogni singolo episodio sia veramente elevata e che ognuno di essi rappresenti un vero e proprio videogame completo (e non 3 ciofeche che, SOLO assieme, fanno un gioco), a me va più che bene pagare 3 volte 50 euro.
Per gli artisti che creano la trama di un game poter dividere la storia in più capitoli, e quindi si spera approfondirla molto, è sicuramente un vantaggio, che va poi a favore del consumatore che ha un gioco di maggior spessore. A me il primo diablo piacque tantissimo e il secondo lo giocai dal 1999 ale 2003 online su battle.net (un bel baba lvl 97 con whirlwind maxato e un sacco di LL, ovviamente PK 4 LIFE! ghghgh), quindi attendo con impazienza il terzo capitolo della saga da circa 7 anni, se riescono a farmelo con lo spessore di un tempo ed una trama della profondità di ben 3 videogames, io la blizzard me la sposo, senza se e senza ma!
Case: CM Centurion 534 - MB: MSI 790FX-GD70 - CPU: Phenom II X4 955 3,2Ghz - RAM: 4GB Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz - GPU: XFX HD4870 1gb GDDR5 - PSU: Antec True Power Quattro 850W - INPUT: Logitech G5+Logitech G11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
in single player si giocherà solo con i terran in multi ci saranno tutte le razze
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
io mi chiedo cosa aspettano.. Torchlight è uscito da mesi (che praticamente è un clone di D3) e questi ancora hanno 1 anno di produzione davanti
![]() cmq quotone per la "battle pack", quando ho una fissa per un gioco compro sepre le edizoni speciali, vedi Diablo, LOTRO.. (infatti certe "sassate"..! ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In questa notizia viene riportata la possibilità che ci sia addirittura in sviluppo un mmorpg di Diablo. Non so quanto sia reale questa cosa, perché da quel poco che si era appreso da news di tempo fa, la Blizzard starebbe sviluppando un nuovo mmorpg ma che questo non avesse niente a che fare né con Starcraft né con Diablo.
Tuttavia non mi dispiacerebbe. Ultima modifica di maxfl : 05-03-2010 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.