|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao cavallomatto, ti voglio ringraziare ancora! Ho seguito la tua procedura ed ho installato seven. Da start e dal pannello di controllo non ho trovato l'applicazione per attivare windows. Ad ogni modo nelle proprietà del sistema mi trovo questa situazione :un numero di serie già generato e l'opzione "cambia product key". Ora non so cosa fare....Devo attivare online quella già esistente (non so perchè ma mi ricorda quella di Vista, ma considera che ho un hd nuovo di zecca) o cambiare product key e inserire quella uscita nel dvd? Merci beaucoup!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè scrivero slmgr - rearm, invece di slmgr -rearm. Dopodichè tutto ok e riavviato. P.S. tra l'altro il modem non è nemmeno installato e quindi su internet ancora non ci posso accedere
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sorry
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Windows è attivato e il portafogli ha 70€ in più= un bacio con la lingua a quel gran professore di cavallomatto
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Scusate se riapro la discussione ma sono nella stessa situazione di star forse peggio,
ora vi spiego devo aggiornare da xp mediacenter a vista ho comprato il cd installazione vista aggiornamento ma già da tempo avevo sostituito l'hdd vecchio ora non ho cd di xp perché l'installazione di recupero era in una partizione nascosta dell' hdd vecchio che non ho più, il nuovo è formattato naturalmente mi chiede di far partire da windows che non ho ora sono andato avanti con l'installazione senza inserire il seriale dopo installato ho di nuovo provato il seriale ma sempre la stessa risposta, che posso fare? grazie mille, p.s. e un portatile sony, grazie mille a tutti!!!!! Ultima modifica di rokis : 01-07-2010 alle 11:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.