|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
In Google scrivi ---> fujitsu
Alla prima voce click su "Supporto e Download" Click su "Fujitsu Technology Solutions." Click su "Notebook & Tablet PC" In "Driver search" scrivi ----> esprimo v5505 Click su ">" Scendi fino a: Launch Manager Utility Versione: 1.4.6 Data: 25.04.2007 Dimensione: 2,32 MB Lingua: Sistema operativo: Win Vista Business x64, Win Vista Home Basic, Win Vista Home Basic x64, Win Vista x32, Win XPe, Win XP Media Center, Win Vista x64, Win Vista Ultimate, Win XP, Win Vista Business, Win XP Tab, Win Vista Ultimate x64, Win Vista Home Premium x64, Win Vista Enterprise x64, Win Vista Enterprise, Win XPH, Win XPP, Win Vista Home Premium Click su " Launch Manager Utility" Spunta "Accetto le condizioni....." Click su "Scarica driver" Ora non mi scrivere che non ci sei riuscito |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Allora dopo tante smanettate sono riuscito a risolvere il problema, ed è stato semplicissimo, allora io provai con tutti e 3 i driver che ti fornisce il sito fujitsu però quello che ora ha funzionato l'altra volta non mi è partito, sicuramente sarà per il fatto che provai ad installare con l'hardware attivato, mentre ora ci ho voluto riprovare per curiosità (senza accorgermi che avevo disattivato l'hardware) e mi ha installato tutto con successo e ora funziona anche il tasto fx.
Comunque vi ringrazio di cuore, per la vostra disponibilità e pasienza anche per chi si incasina facilmente come nel mio caso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.