|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la scheda è nuova, provata in negozio tutto ok
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
C'è poco da guardare, basta fermarsi alla marca dell'ali e abbiamo gia detto tutto...
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
avevo saputo che L&C era fascia media, non costosa, ma non eccelsa...ma pensavo fosse sufficiente per alimentare un gt250.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se intendi LC-Power non dargli retta, è una marca come hai detto tu, fascia media. Solo che bisogna stare attenti al modello che si prende, guardare il wattaggio totale non è indicativo... Io metto LC-Power su tutti i pc mainstream che assemblo e non ho mai avuto problemi ad alimentare tutto correttamente. Comunque quando prendi gli LC-Power usa quelli della serie metatron, sono i migliori.
Case: CM Centurion 534 - MB: MSI 790FX-GD70 - CPU: Phenom II X4 955 3,2Ghz - RAM: 4GB Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz - GPU: XFX HD4870 1gb GDDR5 - PSU: Antec True Power Quattro 850W - INPUT: Logitech G5+Logitech G11 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
esatto! LC-power, scusate se non mi ero spiegato bene!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Lc power è una marca di fascia bassa assimilabile agli ali cinesi piu scadenti...un 500w serio come Antec, Corsair, Enermax non fa una piega con quelle potenze ad alimentare una scheda come la tua, li un 500 ha un valore puramente di picco, cosa assurda per chi va a comprare un alimentatore...che poi carta canta, se non riesci a far partire nemmeno una scheda poco c'è da star li a pensarci...
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
quindi se io comprassi un alimentatore da 500w SERIO riuscirei ad avviare la mia scheda...
volevo solo essere sicuro di non affrontare la spesa per niente, magari non dipendeva dall'ali.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
tranquillamente.Se hai qualcuno che ti presta una ali serio puoi provare.
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
il fatto è che al momento ho in mano solo macchine da "ufficio", poco prestanti, con alimentatori scarsini, quindi lo comprerò
grazie mille, sieste stati veramente d'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

Jolla phone user