|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sbaglio o quello che si intravede nell'angolino destro in fondo alla scheda e' un connettore per un dissipatore? ... non e' che poi fanno uscire versioni overcloccate con dissipazione attiva? (anche se non so quanto un oc possa essere utile...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
invece volevo sapere secondo voi va piu' la mia x1900gt o uno di questi ciottori? Tanto per avere un idea se posso provare a sostituirla al HTCP per farci 2 giochi
![]()
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Aspettiamo tutti una 5850 Ultimate Edition!!
![]() ![]() Ma ancora nulla ... ![]() ![]() walk on ttt
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Sto impazzendo: guardando le due foto, a parte il diverso colore di fondo delle confezioni, quali differenze ci sono tra le due scatole e - visto che ci siamo - tra le due schede raffigurate?
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come dice nell'articolo, una sara' quella con l'uscita HDMI e l'altra con la DisplayPort.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
...uhmm... sarà, ma io mi riferivo esplicitamente alle foto: le confezioni si differenziano esclusivamente nel colore di fondo. Le due schede hanno connettori identici (a parte la testa di una vite in alto, proprio sul connettore HDMI della seconda foto).
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 04-02-2010 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
mmm prossima mia vga per giochi e film.
Domanda Quanto potrebbe frenarmi la memorie ddr2 rispetto alla ddr3? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Più guardo 'ste schede e più sono convinto che siano delle 4550 alle quali hanno invertito i primi due numeri di ID del modello XD
Pcb e dissipatore sono gli stessi, se non fosse per la tecnologia Eyefinity le differenze tra 4550 e 5450 tenderebbero a zero. Questo modello della serie 5xxx ha senso, come già più volte è stato affermato, per un HTPC e/o per chi vuole provare sul pc di casa l'ebbrezza della memoria video dedicata anzichè sfruttare la gpu integrata nella MB. Per dire la mia, credo che un sistema crossfire basato su due 5450, per quanto sia possibile, è abbastanza inutile se non per un sistema di sorveglianza a sei monitor (cazzata immane ma cmq possibile a livello teorico, no?) XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: tra BS e TN
|
perché cavolo non fanno una versione con il TV-OUT! sarò mica l'unico povero che ha ancora un TV CRT e un HTPC da collegarci!!!
e poi, la Display Port, quanto è inutile su una scheda come questa! ah oohh! già è vero posso collegare 3 monitor! AHAHAHA! che inutilità su una 5450!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Come puoi pensare di usare un HTPC su un CRT!?!?
![]() Quote:
![]() é assolutamente anacronistico nonchè poco auspicabile utilizzare un HTPC su un simile Tv, per quanto buono sia.. walk on ttt
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
crossfire x gioco
correggetemi se sbaglio
io il pc Uso 90 per cento ufficio dieciper cento per il gioco, ma quando gioco vorrei farlo decentemente, l'idea è quindi di metteredue di queste (per i bassi consumi) e usare 5-6 monitors assieme ... e usare il collegamento in crossfire per aumentare la potenza grafica quando devo giocare, anche su singolo monitor ? Sbaglio qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.