|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Che posso usare contro gli humani quelli corazzati a piedi con lo spadone?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente perdo di default
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Io son dovuto andare parecchio avanti nella quest principale prima di tornare in quella zona... Ma fino a quel momento non ne ho sentito la necessità, puoi farne a meno per ora.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Se volete un consiglio fatevi i Royal Snakes, hanno iniziativa alta, speed alta, l´attacco da una casella di distanza e il no retaliation. Se poi trovate lo stivale che aumenta di +1 iniziativa e speed dei serpenti avete una unitá perfetta che vi portate fino alla fine del gioco.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un modo per sapere la composizione della truppa prima di attaccarla? E' una rottura attaccare per poi doversi ritirare e ripartire dal castello -_-
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
I Royal snakes li trovi nelle swamps.
Per vedere la composizione del nemico basta cliccarci sopra con il destro e tener premuto. Prendendo la prima skill "mind" sulla destra inoltre aumentano i dettagli che ti da del nemico, tipo di unitá, quantitá etc.
|
|
|
#30 |
|
|
Ci sto giocando anche io
Per ora è un degnissimo sostituto di Homm5, con più dialoghi e una storia più divertente. Dal punto di vista di varietà tattica, albero skill e unità preferisco Homm5... |
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
azz ne hai fatta di strada io ho guerriero di sesto...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
La mia unità più forte: 1500 contadini col forcone benedetti fanno una marea di danni, basta riuscire a farli attaccare per primi. |
|
|
|
|
#33 | ||
|
|
non sono nemmeno a metà gioco
sto spolverando in toto le mappe l'unic combattimento che mi è rimasto del primo continente
spero tanto che dopo faranno un restock |
||
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Contro le piante quale è la migliore unità?
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
Di solito li faccio fuori col polotone arcieri attivando l'abilità freccia infuocata.
Per essere più precisi dovrei controllare il pdf ![]() edit: non c'è scritto nulla nel manuale Comunque per esperienza subiscono molto il fuoco. Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 27-01-2010 alle 21:36. |
|
|
|
#36 |
|
|
io per non potenziare l'abilità che ti permette di vedere anche il numero delle unità, salvo prima di attaccare e poi in caso ricarico °_°
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
Stavo valutando di mettere i druidi per evocare frotte di orsi in battaglia PS: i vampiri sono un ricordo più che ottimo in Homm5.. in KL devo ancora capire bene i limiti di un esercito non morto. Per ora ho visto che rigenerano.. ma non ho fatto molto caso se resuscitano colpendo (come in Homm5), visto che gran parte muore prima e io ho difesa alta quindi molti danni non li fanno da convertire in pf. Aspetto delucidazioni |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |