|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Se leggi con attenzione sul biglietto d'invito, si parla al singolare " ... our latest creation "!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Gli aggiornamenti saranno probabilmente rilasciati sullo store senza evento dedicato.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Mah, secondo me alla fine ci sarà solo qualche aggiornamento, l'iSlate non lo vedo così impellente; Però vista l'immagine potrebbe essere che magari han messo su una nuova gamma di colori o nuovi design...
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
A quando i macbook con i5/i7?
Ale! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Certo che presentare l'iPhone senza novità hardware ma solo software è veramente geniale; se resiste alle altre novità, bisogna dare atto ad Apple di saperli ipnotizzare bene i suoi clienti.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Presentano, se lo presentano, il nuovo software IPhone OS 4.0 che verrà rilasciato in concomitanza con il nuovo iPhone a giugno/luglio.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo me si tratta del tablet, ultimamente gli upgrade HW dei macbook sono passati quasi sotto silenzio, giusto un comunicato stampa e il sito/store aggiornato con le nuove caratteristiche.
IMHO per organizzare un evento proporranno qualcosa di più sostanzioso che qualche speed-bump di processore e/o scheda video Nemmeno per gli iMac attuali mi ricordo ci fu un evento (se non erro)... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nessun evento dal lancio dei nuovi iPod quindi non c'è stato nessun evento né per gli iMac, né per i MacBook, né per i Mac mini.
Dalla frase introduttiva è ovvio che si tratta di qualcosa di nuovo e la cosa nuova è al 99% il tablet, poi, prima in ordine cronologico potrebbero parlare anche di altro. Nel mio precedente post su iPhone OS 4.0 mi riferivo a ulk che non aveva capito la notizia. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se guardo l'immagine dell'invito, a me non viene in mente altro che il tablet....
Farò delle strane associazioni mentali ma per come vedo io quell'immagine è un chiaro indizio della presentazione del tablet di apple... Lo dico perchè a me quell'immagine fa richiamare alla mente la tavolozza del pittore e se penso a un aggeggio tecnologico che possa richiamare la stessa cosa....mi viene in mente solo il tablet pc... Poi sarò malato ma la vedo così. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.