Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 15:48   #21
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
tu hai mai frequentato qualcuno che ti vedeva come un perfetto buono a nulla? nonostante innumerevoli volte tu abbia dimostrato il contrario ossia che non solo eri perfettamente in grado di districarti nella situazione ma che erano loro i perfetti inbecilli?
poi come è andata a finire? tu hai preso la tua strada e loro la loro..

non puoi sempre risolvere i problemi degli altri

comunque una di quel genere la puoi conoscere solo attraverso una sua compagna "più femmina" altrimenti non hai nessuna possibilità di condividerne il tavolo e nnemmeno parte della serata (imho)
infatti quelle poche che ho conosciuto erano ragazze che si frequentavano con mie amiche lesbiche (lesbiche femmine, insomma). Ma anche lì...solo conosciute, giusto per salutarci, poi avrei pure potuto crepargli davanti che se ne sarebbero fottute

ho sbagliato a dire "far capire", in effetti non è importante. Diciamo che sono io che vorrei capire cosa frulla nella loro testa e perché la vedono così. So che molte lesbiche lo sono diventate dopo aver avuto qualche brutta esperienza con uomini (violenza, stupri, ecc...), però non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.
Old 18-01-2010, 16:16   #22
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Non ho molta esperienza in campo, ma non ho riscontrato ciò che dici, di donne gay ne ho conosciute due, una è una via di mezzo tra la prima e la seconda categoria, insomma relativamente femminile ma con alcuni modi da camionista, al pari di molte ragazze etero a cui non mi accosterei mai "con certe intenzioni", non ha problemi col sesso opposto, anzi, fa comunella con un ragazzo gay ed a quanto pare saltuariamente si concede una visita all'altra sponda. L'altra ragazza invece è completamente mascolina, uscii una sera con la sua comitiva, sinceramente mi trovai benissimo, era come avere un altro ragazzo in comitiva che però andava molto d'accordo anche con le ragazze del gruppo, nessuna rivalità nè imbarazzi verso nessuno...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 16:54   #23
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
#
Da assiduo frequentatore di locali popolati da gay e lesbiche (si, sono autolesionista) qui a Milano,

Quali frequenti?
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:12   #24
ServiceXone
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
umh...non ho ben capito il nesso
capire è difficile

ma io mi chiedo, perchè gli onanisti, benchè in numero ben superiore a lessbo e proci,
non hanno la stessa ostentazione esibizionista ?

propongo il giorno dell' orgoglio onanista

anzi di più, anche gli onanisti dovrebbero riconoscersi frà loro
e creare un associazione per i loro diritti !
ServiceXone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:53   #25
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

delusione, sto thread non ha preso piede...speravo anche in qualche intervento degli utenti gay che frequentano il forum per avere un'opinione da quel punto di vista

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
Non ho molta esperienza in campo, ma non ho riscontrato ciò che dici, di donne gay ne ho conosciute due, una è una via di mezzo tra la prima e la seconda categoria, insomma relativamente femminile ma con alcuni modi da camionista, al pari di molte ragazze etero a cui non mi accosterei mai "con certe intenzioni", non ha problemi col sesso opposto, anzi, fa comunella con un ragazzo gay ed a quanto pare saltuariamente si concede una visita all'altra sponda. L'altra ragazza invece è completamente mascolina, uscii una sera con la sua comitiva, sinceramente mi trovai benissimo, era come avere un altro ragazzo in comitiva che però andava molto d'accordo anche con le ragazze del gruppo, nessuna rivalità nè imbarazzi verso nessuno...
bè, la prima di cui parli, già il fatto che si conceda ogni tanto a degli uomini, non la definirei lesbica, ma bisessuale.

Il fatto che comunque ci siano persone non esattamente definibili in quelle categorie è normale, per fortuna non sono tutti uguali al 100% quella suddivisione era solo una "linea di massima".

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi

Quali frequenti?
Quelli più conosciuti che ci sono a Milano...saranno 4 o 5 toh
Old 19-01-2010, 16:58   #26
Registered User

Quote:
Quelli più conosciuti che ci sono a Milano...saranno 4 o 5 toh
E' per capire se sono verilocali gay e lesbo o solo quelli per finti bisex (tipo zoe, black hole ecc)
Il Gaia360?
Old 19-01-2010, 19:37   #27
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ServiceXone Guarda i messaggi
capire è difficile
ma io mi chiedo, perchè gli onanisti, benchè in numero ben superiore a lessbo e proci,
No, il difficile è sapersi spiegare.. ed ancor più difficile è saper scendere dal proprio albero.

Se le lesbiche hanno anche la componente bisex..

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 19-01-2010 alle 19:39.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:43   #28
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
capire è difficile

C'è già, si chiama "raduno lega nord" scherzi a parte, davvero non è chiaro cosa intendessi nel messaggio precedente!
Old 19-01-2010, 19:54   #29
Balthasar85
Senior Member

Quote:
C'è già, si chiama "raduno lega nord" scherzi a parte, davvero non è chiaro cosa intendessi nel messaggio precedente!
Vuole la giornata nazionale dei pippaioli perché non riesce a comprendere un discorso fatto su usi ed abitudini di gay e lesbiche.. detto ciò vuole anche lui un po' di spazio dove dichiarare le proprie abitudini e far valere i propri diritti.
Temo che fosse questo il concetto.

CIAWA
Old 19-01-2010, 20:00   #30
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Vuole la giornata nazionale dei pippaioli perché non riesce a comprendere un discorso fatto su usi ed abitudini di gay e lesbiche.. detto ciò vuole anche lui un po' di spazio dove dichiarare le proprie abitudini e far valere i propri diritti.
Temo che fosse questo il concetto.

CIAWA
Si, questo l'avevo capito mi riferivo al messaggio precedente:
Quote:
la realtà è che in questa opulenta società,
le figlie di papino, credono che sia tutto possibile, vivere in eterno,
cambiare organi e pensare che gli ufi ci vengono a salvare dall' uomo cattivo,
e idiozie del genere.

vedere le stesse signorine a distanza di 40 anni, ci sarà da ridere..
Old 19-01-2010, 20:09   #31
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Si, questo l'avevo capito mi riferivo al messaggio precedente:
Che, seppur oggi queste possano fare quel che meglio credono (credo che si riferisca al semplice fatto di "donne che vanno a donne") grazie ad i soldi del papà, quando avranno 40/60 anni saranno solo delle vecchie ridicole senza più voce in capitolo.. e questo credo che lo faccia ridere tanto.

Credo che, a suo modo, voglia dire "non siate delle peccaminose figlie del demonio, tornate sulla retta via, seguite gli insegnamenti del Signore Nostro e espiate le vostre colpe.. cosicché, quando sarete vecchie e moribonde, l'Altissimo vi potrà perdonare per la vostra bieca natura e lasciarvi accedere al paradiso come tutti i cristiani timorati di Dio.

Anche in questo caso non son del tutto sicuro ma credo che sia questo, a grandi linee, il messaggio che ci voleva comunicare.. certo è che se avevamo il traduttore universale di Star Trek sarebbe stata più facile la comprensione del suo testo.. ma vuol fare il misterioso quindi..

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 19-01-2010 alle 20:14.
Old 19-01-2010, 20:16   #32
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Che, seppur oggi queste possano fare quel che meglio credono (credo che si riferisca al semplice fatto di "donne che vanno a donne") grazie ad i soldi del papà, quando avranno 40/60 anni saranno solo delle vecchie ridicole senza più voce in capitolo.. e questo credo che lo faccia ridere tanto.

Credo che, a suo modo, voglia dire "non siate delle peccaminose figlie del demonio, tornate sulla retta via, seguite gli insegnamenti del Signore Nostro e espiate le vostre colpe.. cosicché, quando sarete vecchie e moribonde, l'Altissimo vi potrà perdonare per la vostra bieca natura e lasciarvi accedere al paradiso come tutti i cristiani timorati di Dio.

Anche in questo caso non son del tutto sicuro ma credo che sia questo, a grandi linee, il messaggio che ci voleva comunicare.. certo è che se avevamo il traduttore universale di Star Trek sarebbe stata più facile la comprensione del suo testo.. ma vuol fare il misterioso quindi..

CIAWA

mi resta comunque alquanto oscuro il legame tra il lesbismo e i soldi di papà
Old 19-01-2010, 20:28   #33
Balthasar85
Senior Member

Quote:

mi resta comunque alquanto oscuro il legame tra il lesbismo e i soldi di papà
A me è ancora oscuro il nesso tra leghisti e "ce l'ho duro" ma mi accontento così.
Beh, mi scuso per questo OT, la chiudo qui.

CIAWA
Old 19-01-2010, 21:58   #34
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
http://www.youtube.com/watch?v=UA57gysJSt4

ci sarebbe anche uno spezzone migliore... ma non lo trovo
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:06   #35
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=UA57gysJSt4

ci sarebbe anche uno spezzone migliore... ma non lo trovo
eccola in italiano
http://www.youtube.com/watch?v=cIC1lLPXYqo
demenziale quanto geniale
Old 19-01-2010, 22:16   #36
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Da una chiaccherata avuta con un'untentessa del forum, che per privacy chiameremo con il nome inventato di "Femi" ( ), ho deciso di aprire anche qui una discussione sul tema dell'omosessualità femminile: il lesbismo.

Da assiduo frequentatore di locali popolati da gay e lesbiche (si, sono autolesionista) qui a Milano, ho potuto notare che in modo del tutto simile all'omosessualità maschile, anche qui ci si divide principalmente in 2 categorie: le lesbiche femmina e le lesbiche maschio.

Le prime, sono classiche ragazze, difficilmente riconoscibili come lesbiche, sono femminili. Le seconde invece, al contrario, tendono a vestirsi come uomini, atteggiarsi a uomini e comportarsi come loro.

Vorrei soffermarmi sulla seconda categoria, perché ho notato un grosso controsenso: queste ragazze, pur emulando gli uomini, sono infastidite dalla loro presenza. Fosse per loro, l'uomo andrebbe sterminato dalla faccia della terra. Li definiscono tutti dei "maiali" eppure molte di loro sono delle vere ninfomani, non fanno altro che parlare di sesso e sembra che nella vita l'unica cosa che facciano sia conoscere giovani ragazze e portarsele a letto.

Mi chiedo allora perché cerchino di assomigliare a ciò che più gli fa schifo. Questa non è intolleranza? Trovo che anche questo abbia poco senso: loro che si sono sempre battuti per essere tollerati, con tanto di gay pride, sono i primi a non tollerare le altre persone (e in questo ci infilo anche i gay, che ho scoperto essere in molti razzisti ed estremisti di destra). Com'è possibile?

Vorrei che l'argomento venisse discusso in modo serio niente foto di ragazze che si slinguazzano o battute idiote, se possibile.

So che ci sono anche alcuni utenti gay in questo forum (purtroppo solo uomini) e gradirei la loro opinione, dato che in minima parte la cosa vale anche per il mondo maschile (anche se di gay che odiano le donne non ne ho mai visti).

Le seconde SE odiano gli uomini è perchè vorrebbero avere il pipino e non ce l'hanno, è frustrazione.
Ma questi locali sarebbero il Rainbow ecc.?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:25   #37
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
E' per capire se sono verilocali gay e lesbo o solo quelli per finti bisex (tipo zoe, black hole ecc)
Il Gaia360?
ma lo zoe e il black hole non sono locali gay

però mi garbano

Quote:
No, il difficile è sapersi spiegare.. ed ancor più difficile è saper scendere dal proprio albero.
Quote:
scherzi a parte, davvero non è chiaro cosa intendessi nel messaggio precedente!
allora non sono il solo

Quote:
eccola in italiano
http://www.youtube.com/watch?v=cIC1lLPXYqo
demenziale quanto geniale
uahauahuahauhau spettacolo
Old 19-01-2010, 23:20   #38
Registered User

Quote:
ma lo zoe e il black hole non sono locali gay

però mi garbano
Ok sono d'accordo, era per capire se intendevamo lo stesso tipo di locali
Old 20-01-2010, 00:20   #39
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Ok sono d'accordo, era per capire se intendevamo lo stesso tipo di locali
si si, so bene quali sono i locali gay

lo Zoe e il BH sono posti normali. Però son belli e fanno anche buona musica a volte
Old 20-01-2010, 00:26   #40
Registered User

Quote:
si si, so bene quali sono i locali gay

lo Zoe e il BH sono posti normali. Però son belli e fanno anche buona musica a volte
Sisi, e' che nelle serate Dark-Electro-EBM ci sono un po' di bisex per moda, per quello ti chiedevo di questi locali, perche' per uno poco abituato a volte danno questa impressione
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP