|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
edit
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Ho riformattato il pc per non avere dubbi e fatto uno stability test con FurMark ed effettivamente compaiono dopo poco artefatti idem con i giochi stessi difetti riscontrati in precedenza!!!
Ti ho mandato pm aspetto tue notizie per rispedirtela!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Presi accordi telefonici con Giofag per la restituzione dei soldi e ovviamente della scheda!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Ho effettuato il rimborso della scheda comprensivo delle spese di spedizioni totali.
La scheda era praticamente nuova, testata solo una volta senza alcun problema ma senza fare test approfonditi di stress. L'ho venduta sotto protezione di garanzia. Passato a Mac subito dopo (verificabile da messaggi), era finita nel cassetto. L'utente ha riscontrato problemi durante i test di stress (ma non durante l'uso normale del sistema operativo). Ho rimborsato l'utente delle spese della scheda più le spese delle due spedizioni. Attendo il rientro. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Confermo!!!
Purtroppo la scheda nonostante si perfetta, senza neanche un granulo di polvere, effettivamente indistinguibile dal nuovo, da artefatti ma solo in condizioni di stress. Utente esemplare mi ha rimborsato anche le spese di spedizione. Domani provvederò come da messaggio privato mandatogli a rispedire il pacco al mittente |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ciao Giofag
Pacco rispedito ieri in j+3 Ti comunico il traking in privato!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.