|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mmm non so se regge ancora il confronto con il mio mouse...forse il R.A.T. 9 se la gioca ma il 7 non può nemmeno esser paragonato!
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma quelli dietro sono i retrorazzi?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
son tamarri forte!
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ehm..
è previsto un corso di laurea per poter utilizzarlo........mi fà venire un pò l'ansia non so pecchè!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Devo dire che esteticamente mi piacciono molto (sono tamarro, che ci posso fare), per quanto riguarda la qualità non mi pronuncio, non ho visto nessuna recensione in giro e non ne ho mai provato uno. Una sola cosa mi preoccupa: ma come caspita levo la polvere a una affare con tutte ste fessure?
Come minimo devono essere lavabili in lavatrice a 40° XD |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
L'è pròpe bròt còm èn ràt.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Mi sembra la pistola di un compressore
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il nome RAT, diminutivo di Ratto, ovvero topo, o come si dice in Romagna SORCIO
Analizzando la foto, osservando le varie rotelle, i tubi di scarico, le tarature millimetriche, mi sembra una scultura d'arte moderna che capisce solo lo scultore potrebbe sembrare anche una Robotmachine da sfida sul canale 10 della CBS mi sembra, quelle macchine che dovevano fare un percorso accidentato cercando di distruggere, polverizzare o triturare le Macchine avversarie... Metal Crushing Armored Fun! Comunque un premio per l'innovazione stilistica postmoderna
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
davvero un ottima idea, molto adattabili. ma i prezzi sono assurdi.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sono veramente belli, però da una prima impressione nel vedere l'immagine ho pensato fosse un goniometro mischiato ad un calibro XD, tutte quelle rotelle....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
roba da malati
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
solo io noto una somiglianza con la Bat Mobile ?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi hai anticipato di poco
![]()
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sembra un transformer! Lo piglio soltanto se in omaggio mi danno Megan Fox!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Quoto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
I migliori sono probabilmente gli MX5xx e G5 (quest'ultimo e' praticamente la versione laser degli MX5xx, probabilmente ti confondi con un altro modello se dici che obbliga le dita a contorsionismi), migliori per ergonomia generale e facilita' di accesso ai pulsanti. Il G9, che uso attualmente, ha le macro, i pesi e la "carrozzeria" intercambiabili, e i profili on-board, ma nessuno di questi upgrade e' significativo - particolarmente in quanto i tasti per cambiare sensibilita' on-the-fly, sul G9, sono difficili da raggiungere senza spostare il mouse e/o senza doverlo guardare; anche i tasti laterali non sono cosi' immediati come gli MX5xx. Se qualcuno dovesse comprarsi un mouse per giocare ora, consiglierei spassionatamente il G5 o il suo fratello piu' economico. L'MX-Revolution ha una "rotella" laterale (che in realta' svolge la funzione di 3 pulsanti) davvero ottima, se il mouse fosse corded anziche' wireless userei quello per giocare; in effetti se c'e' una cosa che apprezzerei dai modelli avanzati, questa sarebbe un numero maggiore di pulsanti sul lato. Venendo a questi nuovi mouse, sicuramente il design e' da urlo e in questo superano qualsiasi cosa attualmente sul mercato - ma dubito che senza un profilo tondeggiante siano confortevoli da usare per ore e ore di gioco. Leggero' con interesse le recensioni su Newegg, questo e' certo; anche il numero di pulsanti promette bene, resta da vedere quanto sia facile usarli sul campo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Proprio non riesco a capire chi ha detto che bisogna fare contorsionismi con il G5!!!! I 2 tasti laterali sono fantastici!!! Ho provato vari mouse anche piu cari e sofisticati ma e da oltre un anno che uso il G5 e non penso che lo cambiero a breve!!! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
Quote:
Quote:
tornando al topic... l'idea di un mouse completamente personalizzabile mi ispira molto... sarei curioso di provarlo... è vero che si può scegliere il mouse con cui ci troviamo meglio e adattarci ai piccoli difetti, ma una taratura completa non sarebbe male... peccato che l'abbiano fatto così tamarro... |
|||||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
se notate ha un tasto rosso con disegnato il mirino chissà a cosa serve
puo' essere che è la mira di precisione tipo in alcuni giochi si usa il tasto destro del mouse e se per esempio abbiamo un fucile di precisione si vede attraverso l'obbiettivo del fucile cmq boh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.