|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma perchè a parte i nokia non mettono il copriobiettivo per evitare la polvere?
non tutti usiamo la custodia di pelle....
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ihihi allora te lo prendi davvero.
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Pavia
|
No @.@
alla fine i flash vanno così: http://www.youtube.com/watch?v=vlWOo...layer_embedded davvero un terminale lento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
Ma manco sul computer girano così i flash! Seguirò il post e cercherò di capire l'evolversi della situazione, nonostante ami la Apple sono quasi anti-iPhone e spero realmente che questo piccolo gioiello di potenza possa sfondare. Ha notevoli motivi in più perché, a parità di prezzo, si debba comprare. Ottimo post ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
ragazzi spodestare l'iphone non credo sia una cosa da poco...apparte risoluzione ed hardware, che pero non rallentano NIENTE nel terminale apple, non hanno niente di piu questi terminali. il droid della motorola è veloce, ma sempre sotto l'iphone, idem per il liquid che, anche se l'hardware all'interno e quasi da primato, risulta sempre un po "laggoso" rispetto l'iphone...
...e pensare che io sono uno che odia gli apple...pero con l'iphone e stato fatto un bel lavoro...poi per la risoluzione, che gente dice che e ancora trp dietro...resta ke pero le icone touch piu grandi sono minori sn i riski di sbagliare la digitazione, e in terminali full touch mi sembra un dato non proprio da dimenticare...poi booh...cmq sto nexus m'attira non poco, al momento dell'acquisto ci sara gran battaglia...ma quando sara dispo sugli scaffali? sara dispo solo cn voda, tim e ca***te varie o ci sara anche uno sbrandizzato?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
bella domanda, che io sappia non si sa ancora nulla su come arriverà da noi. sempre che arrivi ovviamente, e non ci tocchi aspettare un telefono simile ma solo htc. per gli operatori si sa che in primavera uscirà su vodafone, poi boh
non voglio entrare nella trita e ritrita discussione iphone vs mondo ma: il NO non ha niente di più rispetto all'icoso? multitasking anyone? ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
anch'io so dell'esclusiva vodafone...
...spero pero che google poi fornisca scaffali vari di telefoni no brand altrimenti si dovra ripiegare sull'HTC Bravo che, nonostante sia lo stesso identico terminale, avrei preferito il Nexus comunque... ...comunque, ovviamente IMHO, il multitasking e un'arma a doppio taglio. nel senso che viene messa come pietra da scagliare contro iphone ma resta sempre uno dei motivi principali della poca durata della batteria di telefoni che lo supportano. se non si sa come usarlo a volte il telefono riskia di rasentare la giornata di lavoro e non e assolutamente un punto a favore, senza contare che la celerita nella navigazione dei menu dell'iphone e tale da nn farlo rimgiangere...ripeto, nn sn un fanboy sn semplicemente obbiettivo...ho posseduto decine di HTC touch e non, toshiba, samsung e iphone l'ho avuto in prova e devo dire che nn fa risentire molto dei limiti che rispetto agli altri terminali ha...anzi, stranamente avendolo tra le mani si riescono a fare molti apprezzamenti nonostante le soluzioni tecniche non siano propriamente all'avanguardia
![]() |
#28 |
Senior Member
|
guardiamo il lato positivo, se a noi tocca aspettare il bravo ci sono buone chance che avremo il multotouch
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
anche il nexus ho letto che lo ha...solo che praticamente verra abilitato successivamente in un aggiornamento, o erro?
comunque continuo a sperare in questo tel sbrandizzato... ...poi c'è anche da analizzare il liquid con il 2.0 che dovrebbe essere seriamente una bomba visto il salto fatto dal 1.6 al 2.0...sara comunque un telefono interessante ad un prezzo piu che allettante... ...e speriamo soprattutto nella multimedialita, vorrei tnto un telefono che raggiungesse l'ipod cosi lo prenderei senza trp esitazioni!
![]() |
#30 |
Senior Member
|
per supportarlo lo supporta, ma come il droid non lo usa (mentre il milestone si)
misteri di google
![]() |
#31 |
Senior Member
|
oddio che ca**ata...io avevo letto che sarebbe poi stato attivato in un aggiornamento...speriamo sia vero altrimenti a sto punto e seriamente meglio aspettare il bravo
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi nel caso fai il famoso jb c'è quel programmino che giusto ti memorizza sul momento alcune applicazioni che puoi eseguire allo stesso tempo, ma non è assolutamente un vero e proprio multitasking, ma solo un backgrounder...che al massimo può tappare in parte i limiti del non essere MT. Quando si sviluppano Sistemi Operativi, la prima cosa che si sceglie è se farlo con la concezione del Multitasking o sequenziale. Android e l'OS dell'IPhone sono proprio diversi come concezione. Agli antipodi direi, quindi non confrontabili. ![]() Comunque non preoccuparti per la brandizzazione. Io ho un Magic Vodafone che è un Google Experience e l'intero software è totalmente gestito da google. Di brandizzato non c'è nulla. A parte la scritta Vodafone, tra l'altro pure carina. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eh imho...meglio questo Nexus One del prossimo Bravo. Perchè intanto qua avrai il supporto diretto di Google..anzi gli aggiornamenti ufficiali ce li avrai garantiti da google sempre. Non devi affidarti ai produttori, operatori,ecc. che magari tardano un po'. Poi ci sono svariate comunità di smanettoni che ormai già l'hanno addocchiato prima ancora del lancio a questo Nexus One. Avrà un supporto allucinante sicuramente. Anche il Bravo sicuramente avrà un gran supporto, sopratutto perchè sarà anche lui un HTC...però HTC lo doterà dell'interfaccia Sense. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
guarda spero seriamente che esca uno totalmente sbrandizzato...avendo wind nn sarebbe avere un telefono con un logo diverso dall'operatore...sara na fissa ma sinceramente ci tengo!
per quanto riguarda i SO sappi che ingegneristicamente un sistema senza multitasking non e piu o meno efficiente dell'altro, come dicevi e una semplicissima questione di preferenza, anche se, si sa, a livello progettuale si preferisce che il telefono quello ke faccia (in realta per ogni componente elettronica\informatica) lo fa nel minor tempo possibile. non avere RAM e CPU occupata e un grandissimo vantaggio in questo senso...anche se la comodita del MT e indiscutibile...ripeto... ..anche io preferisco il MT, pero, sinceramente, puntare il dito contro l'iphone che nn lo ha mi sembra banale...dato che l'assenza nn si sente per nulla in quanto il terminale in se resta moooolto reattivo a tal punto da nn rallentar ein ness caso
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda nutro profonda stima in HTC da quando ha iniziato a cacciare terminali con android, perke obbiettivamente WM io lo detesto e non mi ci trovo per nietne bene e ho avuto tantissimi cell con WM sopra. l'interfaccia sense, diversamente dalla vecchia touchFLO e decisamente un passo in avanti nn indifferente...mi piace tantissimo l'interfaccia e fortunatamente non influisce molto sulle prest del telefono. tuttavia pero l'int nativa di android e molto piu rapida semplice anche se meno "cool" per il multitouch invece, se il problema e sl lo zoom sticavoli ki se ne frega...lo faccio in altro modo, pero se viene cmq implementato in altre applicazioni allora ben venga.... ...mi piace molto sto nexus, ma lo prendo sl se reperibile no brand...incrocio le dita da adesso
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh no aspetta..la mancanza del MT a mio avviso se rimani con l'IPhone come Apple vuole che tu lo utilizzi..con l'utilizzo quotidiano la senti eccome. Un piccolo esempio: se uno ti fa uno squilletto mentre stai chessò col navigatore gps o altro...quel programma verrà chiuso. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io da possessore di iphone da un anno sento, eccome, la mancanza di multitasking che per fortuna con il jailbreak ho risolto (anche se in maniera più macchinosa)
altra mancanza grave è il flash di fatti sto meditando di cambiare ma non so cosa prendere e sono in attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
http://news.yahoo.com/s/afp/20100106...ritainvodafone
Vodafone porterà in poche settimane il nexus in UK, a seguire francia, germania, spagna e le altre nazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho preso il liquid.
Per ora mi trovo benissimo, e gli unici due problemi sono la mancanza del flash (ok deve uscire e spacca gli ani, ma quando esce ? ) e la durata della batteria, che nell'uso solo telefonico è ok, ma quando si giochicchia per ore con display, connessione internet video eccetera diventa abbastanza breve. Diciamo che con un uso abbastanza intenso ci si fa la giornata, ma la sera va obbligatoriamente ricaricato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.