|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ovunque Sono
|
Buonasera a tutti,
rientrato oggi dall'assistenza, devo dire assolutamente nei tempi dichiarati senza spese, sostituzione del monitor ed aggiornamento software. E proprio questo aggiornamento mi ha ben impressionato ! telefono piu' veloce rispetto a prima! e parte delle traduzioni decisamente improbabili (tra cui il famigerato menu' sinistro) sono sparite, riprendero' la fase di test da domani ! Vi faro' sapere ! Molti ma molti saluti Palermox
Abit AB9Pro, Intel Core 2 DUO 6400@3000 MHz, 4096 Mb DDR2 800 Mhz, ati 5380 1Gb DDr5, 2X1.5Tb+2X1Tb S-Ata2 Raid 1 SsD 120Gb, Ali ThermalTake 750W, Hyundai L90D+ Amilo M3438G,M760,2048Mb,320Gb (2x160 Raid 0), E30,14-54,50-200,35,x2...L1A1 con L2A2 Trilux |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
sono molto interessato all'acquisto di questo telefono..
vi volevo chiedere: i tasti si premono bene? o sono "difficili" e non rispondono molto bene alla pressione? ..in poche parole, scrivere un sms anche con la scrittura normale risulta "difficile"? avevo un NGM ma premere i tasti era difficile e non avevano un buon feedback! grazie! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sui tasti la mia impressione è più che buona, mi sembrano molto reattivi e nè troppo duri nè troppo morbidi. L'unica cosa è che per chi ha dita grosse potrebbero risultare piccoli
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi qualcuno sa se è possibile installare adobe sull' m600? se si, mi indicate per favore come fare?
grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Un po di domande Novità riguardo al nuovo software?? Come va con gli sms? E' tipo nokia o è molto diverso? Come funzionano i promemoria e sono facili da impostare? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dopo il primo mese...
A un mese dall'acquisto posso dire di essere soddisfatto della scelta. Vi segnalo alcuni difetti.
I promemoria sono facili da impostare ma di qualità appena sufficiente. Soprattutto la grafica del calendario fa ridere... Per gli sms mi trovo bene... unico difetto: per passare da lettere minuscole a maiuscole bisogna scorrere tutti i vari dizionari delle altre lingue... perciò io scrivo sempre in minuscolo, anche all'inizio di una frase dopo il punto. Non so se con il nuovo software è cambiato qualcosa. Palermox illuminaci.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
qualcuno sa' come non fare attaccare il registratore in caso di mancata risposta?grazie a tutti ![]() fatto impostando come lingua l'inglese è tutto più chiaro Ultima modifica di ciuci70 : 24-04-2010 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
anche io ho riscontrato questo problema per puro caso, se non rispondi entro circa 30 secondi, parte la registrazione... e l'interlocutore non se ne accorge... esisterà un modo x disattivarlo? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Per disattivare la registrazione automatica bisogna andare in:
menu>call center>incoming call recording>settings e impostare su "close" oppure "open" ma scegliere come trigger method "by key" scusa ma io uso il cell solo in inglese... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao.
Sono nuovo del forum ed anch'io possessore dell'M600. Volevo chiederti, in merito alla batteria della nokia che hai acquistato, se hai avuto problemi sia ad inserirla che a chiudere il telefono. Insomma qualsiasi notizia utile Grazie. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono nuovo del forum ed anch'io possessore dell'M600. Volevo chiederti, in merito alla batteria della nokia che hai acquistato, se hai avuto problemi sia ad inserirla che a chiudere il telefono. Insomma qualsiasi notizia utile Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
Un saluto a tutti del forum ed un ringraziamento per le notizie che mettete in comunità.
Sapete, per caso, perchè qualsiasi foto che si carica come sfondo sull'M600, anche se abbastanza grande come risoluzione, non viene visualizzata per intero sul display, ma deve essere modificata ad una risoluzione minore? C'è qualche impostazione particolare? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Per ciò che riguarda lo sfondo ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare una risoluzione che elimini le bande laterali. Se c'è qualcuno che c'è riuscito ci faccia sapere please!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non ho avuto alcun problema con l'inserimento: era perfettamente identica a quella "originale" del telefono. Comunque il guadagno di autonomia si dovrebbe assestare su circa 18-24 ore in uso normale. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
wooow.. anche io da 1 gg possessore dello smart 600.. a dopo per qlke sensazione.
qlkuno sa darmi info su come importare i contatti dal mio nokia? grazieee... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
non è proprio il metodo più ortodosso, ma io avevo semplicemente copiato tutto sulla sim e fatto il trasferimento
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
appero ma ho 600 numeri..... devo capire come fare da NOKIA... poi altra cosina; il vibro esite con la suoneria attiva? come lo si mette in funzione?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
HO risolto con il caricare i file vcf in memoria di massa.. e poi richiamandoli, uno per volta purtroppo, dalla gestione file del cell anycool.
ora altro problemino... mi scatta una segreteria in inglese cosa è? come la disattivo? grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

qualcuno sa' come non fare attaccare il registratore in caso di mancata risposta?