Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2009, 10:42   #21
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
forse perchè nelle feste di natale, molti hanno feste abbastanza lunghe, altri hanno cmq dei giorni di festa se non consecutivi, quasi...
è molto facile che si trovino ponti etc, proprio per la "messa insieme" di piu' giorni di festa....

i giorni rossi a fine dicembre sono 3...
ma capita che o il 24 o il 27 siano rossi ad esempio, ed ecco 3 giorni di fila di festa... oppure magari il 31 è domenica... e sono quindi due giorni.... molti tralaltro fanno mezza giornata il 31....

poi aggiungici che in questo periodo dell'anno molti lavori sono "festivi" anche per condizioni climatiche (magari se il 27 e il 28 c'è neve, i cantieri non lavorano... )

gli universitari non hanno corsi (solo lo studio "casereccio")

le famiglie magari hanno i bambini a casa

e cosi' via....

ci sono mille ragioni per cui si festeggia in questo periodo, a prescindere dall'importanza o no del cambio di anno.
e date queste feste etc, spesso è anche una delle poche occasioni per riunirsi con parenti e amici, che magari si vorrebbe vedere, ma non ci si riesce per mille impegni...

si certo, io ti posso dire che il giorno del mio compleanno è atteso dai miei amici molto piu' del capodanno, perchè organizzo per tradizione sempre la stessa festa da 20 anni, quasi come fosse una festivita' comandata...
ma di certo non possiamo fare 3 giorni, dato che il giorno dopo, chi lavora, chi va all'uni, chi ha un altro caxxo per la testa...
l'ultima volta che ho convinto gli amici a fare una cena da 15 persone in campagna abbiamo organizzato tutto in mezz'ora...non mi pare servano ferie lunghe, basta il sabato sera
Old 31-12-2009, 10:44   #22
anonimizzato

No, stasera vado a cena da amici ma della "festa" in se non me ne può fregare di meno.
Idem per il Natale che ringrazio Dio essere passato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 10:45   #23
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Se hai la ragazza ti viene anche voglia di far qualcosa ed uscire, altrimenti a 30 anni ora mai le festicciole tra amici o i freddi in piazza a guardare e sentire qualche alcolizzato me le risparmio volentieri.
Idem, sarà un caso ma vado anch'io per i 30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 10:45   #24
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
forse perchè nelle feste di natale, molti hanno feste abbastanza lunghe, altri hanno cmq dei giorni di festa se non consecutivi, quasi...
è molto facile che si trovino ponti etc, proprio per la "messa insieme" di piu' giorni di festa....

i giorni rossi a fine dicembre sono 3...
ma capita che o il 24 o il 27 siano rossi ad esempio, ed ecco 3 giorni di fila di festa... oppure magari il 31 è domenica... e sono quindi due giorni.... molti tralaltro fanno mezza giornata il 31....

poi aggiungici che in questo periodo dell'anno molti lavori sono "festivi" anche per condizioni climatiche (magari se il 27 e il 28 c'è neve, i cantieri non lavorano... )

gli universitari non hanno corsi (solo lo studio "casereccio")

le famiglie magari hanno i bambini a casa

e cosi' via....

ci sono mille ragioni per cui si festeggia in questo periodo, a prescindere dall'importanza o no del cambio di anno.
e date queste feste etc, spesso è anche una delle poche occasioni per riunirsi con parenti e amici, che magari si vorrebbe vedere, ma non ci si riesce per mille impegni...

si certo, io ti posso dire che il giorno del mio compleanno è atteso dai miei amici molto piu' del capodanno, perchè organizzo per tradizione sempre la stessa festa da 20 anni, quasi come fosse una festivita' comandata con megacena, alcolici vari, etc... (niente musica da una decina di anni, molto meglio l'atmosfera "chiacchiericcia", dato che come detto è un occasione per vedere persone che magari non si incontrano sempre)
ma di certo non possiamo fare 3 giorni, dato che il giorno dopo, chi lavora, chi va all'uni, chi ha un altro caxxo per la testa...
Quali sono i 3 giorni rossi? Io ne conosco 2 a fine dicembre.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 10:51   #25
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
IO rido di tutti quei stupidi che spendono soldi in petardi e il giorno dopo si ritrovano all'ospedale.
Dbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 11:06   #26
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Io invece farò un veglione memorabile: l'ultimo dell'anno con F.E.A.R. 2 che ho acquistato giusto ieri per l'occasione !
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 11:10   #27
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Dbz Guarda i messaggi
IO rido di tutti quei stupidi che spendono soldi in petardi e il giorno dopo si ritrovano all'ospedale.
Hanno già iniziato qualche giorno fa!!!
Old 31-12-2009, 11:14   #28
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
a roma già da un mese...cci loro
Old 31-12-2009, 11:31   #29
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani Guarda i messaggi
a roma già da un mese...cci loro
i dementi del bar sotto casa mia hanno delle BOMBE

ne han tirati due mentre ero a casa.. ci credete che ho visto il lampo dal quinto piano di casa alla sera?!
poi una settimana fa stavo rincasando per le 21.. BOOOOOOMM!!! vedo sto coso esplodere, una colonna di fumo GIURO alta 20 metri che passava lungo la via... spero che stasera si facciano saltare una mano..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 11:49   #30
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Io invece farò un veglione memorabile: l'ultimo dell'anno con F.E.A.R. 2 che ho acquistato giusto ieri per l'occasione !
Non è che sia proprio un gioco memorabile eh...
Io giocherò a Silent Hill stasera...
Old 31-12-2009, 11:55   #31
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
noi a Scene.-it
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:01   #32
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
noi a Scene.-it
io al dottore...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:05   #33
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io ho provato a fare capodanno in discoteca (rock sia chiaro ), in duomo a milano, con gli amici/ragazza in casa.... l'ultima è la meno dispendiosa e la piu' divertente e soprattutto non rischi niente.
Quando l'ho fatto in duomo ho visto scene da guerra civile...mai piu'.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:20   #34
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Capodanno in Duomo a Milano è da rischiarci la pelle,ci siamo passati io e la mia fidanzata 2 anni fa per andare allo Sforzesco,eravamo a piedi,non ce n'erauno sano,tutti ubriachi persi,e il petardo più piccolo erano cariche da mortaio
Mirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:26   #35
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
I petardi se usati con coscienza non nuociono a nessuno, imho
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:27   #36
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
hahaahah lo so, ma dovendo scegliere tra FEAR 2 e Turok mi sa che è meglio FEAR 2....!
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:29   #37
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Stasera cena in famiglia e poi via di Rock Band!
Odio il capodanno e tutti i casini che gli vanno dietro, le feste piene di alcohol e musica da truzzi

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

è come il Natale un festeggiare inutile, ti senti costretto a dover fare per forza qualcosa o andare da qualche parte
*
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:30   #38
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dbz Guarda i messaggi
quoto...poveri pivelli...molto meglio una di queste!!

DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:32   #39
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Che buffonata il capodanno, 50 euro come minimo per "entrare" da qualche parte, a Viareggio c'è Corona e quella stupidotta che si sbatte, ci vuole 100 euro per andare a ballare, ma io non sono abbastanza cool e non ci vado.
Tutti ad organizzare, dai si fà qui si fà la, sennò che capodanno memorabile è?
Imao sono stronzate, quest'anno me lo passo a casa, guardo la gente che tira 2 botti, e me ne vado a letto, tanto domani è venerdì.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:32   #40
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
figurati che da ste parti l'alternativa è: o esci con gli alcolisti o gli eroinomani.
No, fa schifo l'ultimo dell'anno come fanno schifo le persone che occupano la mia vita.
E allora vedi che cambia tutto.. dipende con chi stai, se stai con chi sai tu allora potresti pure far ottomila chilometri e farli con il sorriso.
Se non hai ancora trovato amici che non siano eroinomani o alcolisti, cerca meglio... chi cerca trova
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian