|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
1.Tutti i giorni che mi alzo e mi stramaledico
2.Ogni sera che rimbocco le coperte hai miei tesori. 3.La birra scolata in onore di mio nonno. 4.Ogni libro gustato in solitudine. 5.Il sorriso di mia figlia quando apri gli occhi dopo l'intervento. 6.Il sapore del caffè al mattino. 7.Le lasagne di mia suocera. 8.Il lavoro nuovo. 9.Un amico ritrovato. 10.L'ennesimo stronzo conosciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
1) quando abbiamo preso la cagnolina
2) il nuovo lavoro 3) Il coro e i suoi partecipanti 4) 2 esibizioni davanti ad un pubblico 5) l'annuncio che divento zia 6) complimenti sia nel campo professionale che personali da una signora intelligente e competente nell'ambito 7) Concorso di karaoke 8) Grande litigata nell'ex posto di lavoro 9) Letto e visto i film di una saga che è diventata la mia preferita 10) Vacanza al mare
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Strano
![]() Quote:
![]() Per tutti; grazie per aver risposto ed aver condiviso ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
1)quando a gennaio 2009 ho lasciato la mia ex perchè non la sopportavo
2)il 22 marzo quando ho incontrato quella che credevo fosse la donna della mia vita 3)i primi di aprile, quando il motore della mia saxo vts ha deciso di buttarmi fuori una biella dal monoblocco.. 4) le bestemmie che ho tirato a seguito del punto 3 5) quel maledetto 18 luglio( 3 giorni dopo il mio comple) quando abbiamo preso un muro e un palo e ci siamo ritrovati in 4 all'ospedale..e ci sono stato una settimana. 6)ad agosto..scoprire che la persona che amavo si scopava 2 miei amici.. 7)tutte le bestemmie e le persone che ho madanto a quel paese dopo il punto 6.. 8)scoprire che oltre ai 2 amici, se ne scopava altri 2..e li giù con le parole dolci e rischio denuncia.. 9) tutte le visite a seguito dell'incidente di luglio..e che stò ancora facendo.. 10) il 29 di dicembre, lo sò non è ancora arrivato, ma entrerò in ospedale per farmi operare di nuovo, e probabilmente l'ultimo dell'anno lo passerò li credo. insomma, un 2009 di merda..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
1 gennaio. Quando ho deciso che il 2009 non sarebbe stato come il 2008.
3 ottobre. Quando ti ho conosciuta. 21 dicembre. Abbiamo parlato di cose molto serie. Quando ho rifiutato un lavoro all'Enel per restare a napoli. Juventus - Napoli 2 -3
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
1) La cassa integrazione
2) Il terremoto (abito in prov dell'aquila) 3) i sacrifici che ha fatto quest'anno la mia dolce metà Altro da ricordare onestamente non c'è. Tutto questo con l'immancabile ottimismo che il 2010 sarà sicuramente migliore ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
1) il giorno in cui è mancato in un incidente d'auto uno dei miei più cari amici d'infanzia... (a 24 anni c***o!!
![]() 2) il terremoto all'aquila 3) la settimana magica di agosto all'OZORA, in ungheria 4) il mio primo incidente in macchina (dopo sei anni di patente ![]() 5) il regalo di natale ricevuto due giorni fa dalla mia ragazza 6) le soddisfazioni al lavoro 7) le mie prime serate di videoperformance 8) l'aver finalmente conosciuto il mio cuginetto di due anni 9) l'essere andato una settimana intera da dei vecchi amici di carrara che non vedevo da quattro anni 10) i 1200 km di guida per andare in ungheria
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
ci sono tanti eventi da ricordare del 2009... tra questi:
-la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio 2009, che notte... -le vacanze estive, una compagnia assolutamente fantastica mi ha reso l'estate stupenda -il giorno del mio compleanno, una serata bellissima trascorsa con amici e persone care -la morte di una persona che ha fatto parte della mia vita -la perdita di alcune amicizie importanti -danni vari con l'auto ![]() -questa la quoto -e spero che l'ultimo viaggio del 2009 possa essere incluso nei momenti da ricordare..
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
1. Quando ho chiuso il 2008 dicendo "non voglio piu' bestemmiare"
2. Quando 30 secondi dopo ho bestemmiato perchè il tappo dello spumante è caduto nella bottiglia fottendomi la mezzanotte 3. Quando ho deciso che i problemi lavorativi non dovevano piu' intaccare la mia vita 4. Quando mi è tornata la gastrite per problemi lavorativi 5. Quando ho detto "basta quest'anno voglio andare in vacanza all'estero al caldo" 6. Quando in in vacanza son tornato nel solito posto in montagna 7. Quando ho detto "non cambio la moto, è una spesa superflua 8. Quando l'ho venduta in attesa di prendere lo Z750 nuovo 9. Quando son andato dal dottore giorni fa per un otite e mi ha dato delle goccie, ho detto "non sara' meglio prendere l'antibiotico?" 10. Quando da 1 settimana sto prendendo l'antibiotico perchè le gocce non fanno un cazzo. A parte questo....
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
???
Siamo nel 2009 eh, quello che deve venire è capodanno 2010 ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il concerto dei Wasp del 23 Novembre e il fatto che ho trovato un lavoro (che terminerà il 31 dicembre
![]() Basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
A parte questo -il giorno della laurea -il giorno in cui ho iniziato a lavorare un anno anonimo.
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
ROFLMAO!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.