|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao Loha, ho effettuato il pagamento ma non mi hai ancora inviato il codice x rintracciare la xbox...
Concluso positivamente con Davick, cipollacolt, Hack3rAttack, Loha, HellBlazer77, Leland Gaunt, evilsephiroth, powhatan, nickermejo, giovandrea, Alberto230269, SimoCnt e astarte the best way to make dreams come true, is to wake up! Ultima modifica di lallonza88 : 29-12-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
loha ha spedito con paccocelere1 in data 22/12 ma le poste d mmmm non m hanno ancora fatto avere nulla
Concluso positivamente con Davick, cipollacolt, Hack3rAttack, Loha, HellBlazer77, Leland Gaunt, evilsephiroth, powhatan, nickermejo, giovandrea, Alberto230269, SimoCnt e astarte the best way to make dreams come true, is to wake up! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
xbox 360 ricevuta 2gg fa....imballo che lasciava a desiderare...la scatola era avvolta semplicemente in una carta che ovviamente si era aperta per metà....non m hai spedito il gioco di guida che mi avevi detto.....vabbè...
Concluso positivamente con Davick, cipollacolt, Hack3rAttack, Loha, HellBlazer77, Leland Gaunt, evilsephiroth, powhatan, nickermejo, giovandrea, Alberto230269, SimoCnt e astarte the best way to make dreams come true, is to wake up! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
1) per quanto riguarda la carta d'imballaggio non è colpa mia. il pacco è stato fatto perfettamente ma se le poste maltrattano i pacchi non è mica colpa mia.
2) ho riletto la nostra conversazione e non abbiamo mai accordato per il gioco, mi hai solamente domandato se ne avevo qualcuno e ti ho risposto si. ma non era incluso nella compravendita. al prezzo che l'hai pagata hai fatto un affare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.