Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 13:11   #21
longwave
Member

Iscritto dal: Jun 2008
In ambito professionale sono d'accordo che il CRT sia nettamente meglio, per giocare invece boh, io avevo un buon CRT, sono passato ad un buon LCD e francamente sono solo contento, non so che monitor usiate voi ma effetti scia o refresh lenti non ne ho mai notati (e gioco a COD4 in multi pure io).
Sulla carta è vero, i CRT hanno un refresh più rapido (ma solo quelli ultracostosi) e per giocare vanno meglio, ma in pratica questa differenza secondo me non sussiste!

Comunque l'indagine è giusto che sia stata fatta, come dire che ammazzano uno e dopo 2 anni vabè ormai chi se ne frega, è cosa vecchia..
longwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:21   #22
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
mi sono incacchiato perchè fare ora queste azioni quando l'indagine è del novembre 2007 (2 anni e poi ci lamentiamo in Italia) è alquanto inutile, visto il tempo trascorso e la diffusione sempre maggiore delle tecnologie alternative ai crt. Oltretutto non capisco una cosa: sembra che i professionisti siano malati di schermi che ne hanno migliaia di tipi differenti. L'altro giorno tutti a dire che i professionisti seri usano i pannelli PVA e affini, ora che usano ancora i crt...

riporto inoltre la medesima notizia, arricchita di qualche altro particolare sulla vicenda, riportata in altri lidi:

"La Commissione non ha fatto nomi ma il colosso olandese Philips ha dichiarato di aver ricevuto un avviso formale dall'organo europeo. Le accuse fanno seguito ad un'indagine iniziata nel 2007, dopo alcune polemiche avanzate dai consumatori: Philips e altre cinque aziende produttrici si sarebbero accordate per non far scendere i prezzi degli schermi CRT, ormai soppiantati dalla tecnologia LCD."

Joon Knapen, portavoce di Philips ha dichiarato che i display CRT "sono ancora prodotti per un paio di mercati emergenti, ma i volumi sono molto bassi". L'azienda olandese ha riferito che studierà in dettaglio l'avviso della Commisione, rimarcando che rimarrà fedele alla propria policy di "condurre affari nel rispetto delle leggi vigenti in materia di concorrenza. Philips prende molto seriamente le indagini riguardanti le violazioni di tali norme".

Se il segmento non fosse per le tv normali, ma per l'utenza professionale non avrebbe senso muovere accuse di cartello. Perchè allora non muoverle nvidia e ati che vendono le loro schede professionali a prezzi elevati? Ricordate che l'antitrust si occupa del mercato di massa per gli utenti finali, non per le forniture per aziende! Ogni volta come se i professionisti usano tutto in contemporanea e in volumi spaventosi...

Oltretutto le soluzioni crt rappresentano un imponente ingombro in termini di spazio e problemi in termini di supporto per via del peso. Mica tutti i professionisti hanno a disposizione uffici megagalattici con poltrona in pelle umana e tantissimo spazio per tenere ancora un bestione crt! I pva esistono per questo!
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:24   #23
g.luca86x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da longwave Guarda i messaggi
In ambito professionale sono d'accordo che il CRT sia nettamente meglio, per giocare invece boh, io avevo un buon CRT, sono passato ad un buon LCD e francamente sono solo contento, non so che monitor usiate voi ma effetti scia o refresh lenti non ne ho mai notati (e gioco a COD4 in multi pure io).
Sulla carta è vero, i CRT hanno un refresh più rapido (ma solo quelli ultracostosi) e per giocare vanno meglio, ma in pratica questa differenza secondo me non sussiste!

Comunque l'indagine è giusto che sia stata fatta, come dire che ammazzano uno e dopo 2 anni vabè ormai chi se ne frega, è cosa vecchia..
letto adesso...

non è un problema di omicidio. Il problema è che se il cartello c'è stato all'epoca, ora agli utenti finali non ne viene in tasca nulla perchè il grosso dei volumi è bello che migrato su altre tecnologie e non ci sono prodotti che dovrebbero beneficiare della fine del cartello. Giustissimo punire ma i provvedimenti vanno presi per tempo, non quando la commissione è a fine mandato e deve ripulire i cassetti, come si suol dire...
Old 27-11-2009, 13:26   #24
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
mi sono incacchiato perchè fare ora queste azioni quando l'indagine è del novembre 2007 (2 anni e poi ci lamentiamo in Italia) è alquanto inutile, visto il tempo trascorso e la diffusione sempre maggiore delle tecnologie alternative ai crt. Oltretutto non capisco una cosa: sembra che i professionisti siano malati di schermi che ne hanno migliaia di tipi differenti. L'altro giorno tutti a dire che i professionisti seri usano i pannelli PVA e affini, ora che usano ancora i crt...

riporto inoltre la medesima notizia, arricchita di qualche altro particolare sulla vicenda, riportata in altri lidi:

"La Commissione non ha fatto nomi ma il colosso olandese Philips ha dichiarato di aver ricevuto un avviso formale dall'organo europeo. Le accuse fanno seguito ad un'indagine iniziata nel 2007, dopo alcune polemiche avanzate dai consumatori: Philips e altre cinque aziende produttrici si sarebbero accordate per non far scendere i prezzi degli schermi CRT, ormai soppiantati dalla tecnologia LCD."

Joon Knapen, portavoce di Philips ha dichiarato che i display CRT "sono ancora prodotti per un paio di mercati emergenti, ma i volumi sono molto bassi". L'azienda olandese ha riferito che studierà in dettaglio l'avviso della Commisione, rimarcando che rimarrà fedele alla propria policy di "condurre affari nel rispetto delle leggi vigenti in materia di concorrenza. Philips prende molto seriamente le indagini riguardanti le violazioni di tali norme".

Se il segmento non fosse per le tv normali, ma per l'utenza professionale non avrebbe senso muovere accuse di cartello. Perchè allora non muoverle nvidia e ati che vendono le loro schede professionali a prezzi elevati? Ricordate che l'antitrust si occupa del mercato di massa per gli utenti finali, non per le forniture per aziende! Ogni volta come se i professionisti usano tutto in contemporanea e in volumi spaventosi...

Oltretutto le soluzioni crt rappresentano un imponente ingombro in termini di spazio e problemi in termini di supporto per via del peso. Mica tutti i professionisti hanno a disposizione uffici megagalattici con poltrona in pelle umana e tantissimo spazio per tenere ancora un bestione crt! I pva esistono per questo!
Ti capisco perfettamente, difatti dopo ho approvato il tuo pensiero, ma condannato la forma.
Ma dove sta scritto che l'antitrust deve vigilare solo sul mercato di massa ( che poi mercato di massa è una definizione molto eterea), che io sappia deve vigilare su tutti i settori del commercio ( dalle protesi in silicone alle stecchette dei ghiaccioli)

Quote:
letto adesso...

non è un problema di omicidio. Il problema è che se il cartello c'è stato all'epoca, ora agli utenti finali non ne viene in tasca nulla perchè il grosso dei volumi è bello che migrato su altre tecnologie e non ci sono prodotti che dovrebbero beneficiare della fine del cartello. Giustissimo punire ma i provvedimenti vanno presi per tempo, non quando la commissione è a fine mandato e deve ripulire i cassetti, come si suol dire...
Certamente sarebbe stato auspicabile un intervento meno tardivo, ma tent'è meglio che niente.

Ultima modifica di Ares17 : 27-11-2009 alle 13:29.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:33   #25
2012comin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
quoto chi dice che i professionistai usano i CRT !!!!!
beh io qui davanti a me (sono in pausa in ufficio) ho un bel Crt e ci si fa della grafica... ma non è che avere un monitor come quello che uso a casa (lcd) mi farebbe schifo eh :P
Imho dipende dal modello ovviamente, non è un discorso valido in assoluto.
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:40   #26
g.luca86x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Ti capisco perfettamente, difatti dopo ho approvato il tuo pensiero, ma condannato la forma.
Ma dove sta scritto che l'antitrust deve vigilare solo sul mercato di massa ( che poi mercato di massa è una definizione molto eterea), che io sappia deve vigilare su tutti i settori del commercio ( dalle protesi in silicone alle stecchette dei ghiaccioli)

Certamente sarebbe stato auspicabile un intervento meno tardivo, ma tent'è meglio che niente.
ammetto che la forma era eccessiva e mi scuso con tutti, ma ultimamente l'antitrust e le varie istituzioni europee mi stanno facendo perdere la pazienza di brutto, visto che la tanto decantata efficienza mitteleuropea sembra essersi fatta corrodere dal lassismo burocratico dell'Europa meridionale. Se poi si aggiunge la spartizione dei nuovi commissari, che ricorda tanto le assegnazioni degli incarichi pubblici in Italia ai tempi della DC, capite il mio disgusto...

Quote:
Originariamente inviato da 2012comin Guarda i messaggi
beh io qui davanti a me (sono in pausa in ufficio) ho un bel Crt e ci si fa della grafica... ma non è che avere un monitor come quello che uso a casa (lcd) mi farebbe schifo eh :P
Imho dipende dal modello ovviamente, non è un discorso valido in assoluto.
l'obiezione dei crt in ambito pro non è sull'uso in se ma sulla loro attuale produzione e reperibilità in commercio come nuovi. Ho dei dubbi sul fatto che il tuo capo abbia acquistato quel monitor negli ultimi due anni. Se l'ha fatto è riuscito a scovarlo con il lanternino...
Old 27-11-2009, 14:19   #27
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Ragazzi, chi fà grafica al pc high level ancora usa i CRT. Non pensate che se voi non li comprate da più di tre anni vuol dire che anche altri facciano lo stesso. Inoltre, in molte nazioni europee, non c'è ancora il consumismo pazzo che c'è in Italia e i CRT vengono ancora venduti a gogo...
Consumismo è buttar via le cose che fungono per comprarne altre

Non comprare un CRT quando ci sono LCD&co...
Old 27-11-2009, 14:22   #28
2012comin
Senior Member

Quote:
l'obiezione dei crt in ambito pro non è sull'uso in se ma sulla loro attuale produzione e reperibilità in commercio come nuovi. Ho dei dubbi sul fatto che il tuo capo abbia acquistato quel monitor negli ultimi due anni. Se l'ha fatto è riuscito a scovarlo con il lanternino...
direi che ormai ha una decina d'anni :P
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:24   #29
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Io invece vorrei sapere che cosa se ne fa l'Unione europea di due sedi: Strasburgo (sessioni plenarie), Bruxelles (minisessioni e attività dei gruppi politici). Per non parlare della mini-sede in Lussemburgo (gestione amministrativa, segreteria, traduzione degli atti).
Decine di camion carichi di scartoffie che ogni giorno fanno la spola tra le sedi.
Pendolarismo parlamentare a go-go, spese di trasferte alle stelle, ecc.
Ma questa è un'altra storia...

http://www.wikio.it/article/costano-europarlamentari-142898092
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 16:27   #30
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Consumismo è buttar via le cose che fungono per comprarne altre

Non comprare un CRT quando ci sono LCD&co...
Da wikipedia:

Alla base del consumismo vi è l'idea di sfornare continue novità in ogni campo facendo sì che le persone si abituino ad acquistare prodotti non per la loro necessità ma piuttosto per quello che questi rappresentano. Il contributo della pubblicità ha aggravato questo processo ormai presente nella società odierna; essa invoglia i potenziali consumatori ad acquistare i prodotti che vengono mostrati.

Questo è il consumismo.

Vi faccio notare che la media delle retribuzioni annuali dei paesi dell'est Europa (appartenenti alla comunità europea) variano dai 3.500 ai 7000 (lordi) l'anno (stima 2006).

Non tutti possono permettersi l'LCD o il plasma...
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 16:44   #31
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Da wikipedia:

Alla base del consumismo vi è l'idea di sfornare continue novità in ogni campo facendo sì che le persone si abituino ad acquistare prodotti non per la loro necessità ma piuttosto per quello che questi rappresentano. Il contributo della pubblicità ha aggravato questo processo ormai presente nella società odierna; essa invoglia i potenziali consumatori ad acquistare i prodotti che vengono mostrati.

Questo è il consumismo.

Vi faccio notare che la media delle retribuzioni annuali dei paesi dell'est Europa (appartenenti alla comunità europea) variano dai 3.500 ai 7000 (lordi) l'anno (stima 2006).

Non tutti possono permettersi l'LCD o il plasma...
Guarda che i CRT costano di piu' degli LCD, e' il motivo per cui la tecnologia e' stata abbandonata per il mercato consumer
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 16:52   #32
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Guarda che i CRT costano di piu' degli LCD, e' il motivo per cui la tecnologia e' stata abbandonata per il mercato consumer
L'ultima volta che sono stato in Bulgaria (lo scorso anno per un paio di giorni) i CRT costavano 1/3 di meno degli LCD...

Edit: Poi per carità, la tecnologia sarà obsoleta e magari saranno più costosi da produrre. Peccato che gli LCD vengano comunque venduti a prezzi più alti. Forso sono questi ultimi ad essere troppo cari allora...

Ultima modifica di pazzy83 : 27-11-2009 alle 16:54.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 17:50   #33
LUKE88123
Member

Iscritto dal: Jun 2009
MA NON C'E' NESSUNO CHE MI SAPPIA DIRE CHE FINE HANNO FATTO I DISPLAY SED (per chi non lo sapesse, erano piatti come gli LCD, ma sfruttavano la tecnologia CRT; doveva esserci un piccolo tubo catodico per ogni pixel; eliminando così i problemi della deformazione delle immagini ai lati, che hanno i CRT, e avendo un contrasto statico di 1/1.000.000 o cifre del genere)
LUKE88123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 17:54   #34
g.luca86x
Senior Member

Quote:
L'ultima volta che sono stato in Bulgaria (lo scorso anno per un paio di giorni) i CRT costavano 1/3 di meno degli LCD...

Edit: Poi per carità, la tecnologia sarà obsoleta e magari saranno più costosi da produrre. Peccato che gli LCD vengano comunque venduti a prezzi più alti. Forso sono questi ultimi ad essere troppo cari allora...
forse ti sfugge anche un altro fattore che ha sancito il successo degli lcd anche quando costavano 4 volte un crt: l'ingombro! io stesso da quando ho buttato in cantina il mio crt 15" per questo lcd20" due anni e mezzo fa ho esultato! Oltre ad avere un giovamento per gli occhi (che mi si stancano molto meno con lcd) finalmente posso usare la scrivania per scrivere e studiare, mentre prima avevo tutto il volume occupato da quel mostro! Idem in casa con le tv lcd. E' pura demagogia spacciare l'innovazione come consumismo sfrenato! Consumismo è buttare il cellulare per comprarsi l'iphone pur sapendo che le cose che fa l'iphone non ci servono perchè c'è sopra una mela morsa, non risparmiare notevoli quantità di spazio in casa...
Old 27-11-2009, 18:03   #35
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
La tecnologia dei CRT è stata "buttata" per innumerevoli motivi,non ultimo quello che dici tu.

Tuttavia è a tutt'oggi la miglior tecnologia come resa visiva,basta che vi fate un giretto sulla baia e vedete quanto costano i crt professionali,poi basta fare un salto su wiki per vedere perchè un CRT è superiore a livello tecnico.

Oppure basti pensare che non c'è monitor Eizo che tenga paragonato al CRT Sony FW900.

O ancora...il miglior videoproiettore(ancora prodotto e utilizzato) è il Barco Cine9 che se non sbaglio costa 53.000€.

Tuttavia ipotizzare che un Mivar di 24'' si veda meglio di uno Sharp Lcd è quantomeno bizzarro.

Tanto per rimanere in tema...l'anno scorso abbiamo comprato ai miei nonni un Nordmende CRT 14'' con decoder digitale terrestre integrato,una rarità...ma veniva 79€ e si vede sicuramente meglio di un Lcd da 15'' di marca sconosciuta.

Quote:
forse ti sfugge anche un altro fattore che ha sancito il successo degli lcd anche quando costavano 4 volte un crt: l'ingombro! io stesso da quando ho buttato in cantina il mio crt 15" per questo lcd20" due anni e mezzo fa ho esultato! Oltre ad avere un giovamento per gli occhi (che mi si stancano molto meno con lcd) finalmente posso usare la scrivania per scrivere e studiare, mentre prima avevo tutto il volume occupato da quel mostro! Idem in casa con le tv lcd. E' pura demagogia spacciare l'innovazione come consumismo sfrenato! Consumismo è buttare il cellulare per comprarsi l'iphone pur sapendo che le cose che fa l'iphone non ci servono perchè c'è sopra una mela morsa, non risparmiare notevoli quantità di spazio in casa...
Se lo hai fatto esclusivamente per l'ingombro,allora sei uno dei pochi....fai un salto nei negozi di elettronica,intervista un campioncino di persone e vedi quanti comprano un Lcd full hd pensando che "Affari tuoi" o "Montalbano" o "Mediaset Premium" si vedano meglio su un LCd full Hd

Tanto per sfatare il fatto che gli Lcd costano di più...rammento che circa nel 1999/2000 un CRT wide Sony 16:9 da 32'' costava più o meno 3.000.000 di lire

Ultima modifica di kratos0 : 27-11-2009 alle 18:13.
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:17   #36
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
@kratos0: non tieni presente i consumi. Probabilmente quello che avete risparmiato sull'LCD ai vostri nonni, lo pagheranno loro in bolletta. Avevo un Sony Trinitron 20" CRT 1900x1200 che da UPS segnava 180W medi. Ora ho un samsung 26" 1920x1200 che da ups segna circa 70W.
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:11   #37
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Come al solito non passa giorno che non si sentono assurdità che gridano allo scandalo. Perchè non avviate, voi dell'Europa, un inchiesta per un presunto cartello sui prezzi delle valvole termoioniche o sulle aringhe affumicate? ANDATE A F****** BUFFONI! Ora è persino per legge che non possono essere vendute tv crt perchè sono sprovviste di decoder per il digitale terrestre integrato. Oltretutto vorrei sapere quale pirla in tutta europa negli ultimi tre anni almeno ha comprato nuovo un monitor per il pc crt, vorrei saperlo... Come si fa ad inoltrare questo commento alla commissione europea?
Moderare il linguaggio. Ammonizione.
Old 27-11-2009, 20:29   #38
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
@kratos0: non tieni presente i consumi. Probabilmente quello che avete risparmiato sull'LCD ai vostri nonni, lo pagheranno loro in bolletta. Avevo un Sony Trinitron 20" CRT 1900x1200 che da UPS segnava 180W medi. Ora ho un samsung 26" 1920x1200 che da ups segna circa 70W.
ciao Danji,in realtà non ho parlato di molti pregi e difetti di entrambe le tecnologie,ho infatti detto di prenderne visione magari su wiki .
Comunque quanto pensi che consumi un Tv a 14'' da cucina? Sicuramente poco poco(diciamo più o meno da 25 a 40 watt,mentre il mio LCD Sony da 17'' consuma 45watt),non stiamo parlando di un monitor professionale dotato di diverse risoluzioni e frequenze .

E' ovvio che il tuo sony Trinitron consumava parecchio,ma è un'altra cosa,non è paragonabile ad una TV...

ps: ma sei sicuro fosse un 20'' a 1920*1200? Perchè sono più che sicuro che la Sony non abbia fatto modelli 16:10 nè tantomeno a 1920*1200 al di sotto dei 24'',ora come ora mi vengono in mente solo il W900 e l'FW900(che costava 2.500.00 di lire )

Ultima modifica di kratos0 : 27-11-2009 alle 21:05.
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 20:40   #39
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da LUKE88123 Guarda i messaggi
MA NON C'E' NESSUNO CHE MI SAPPIA DIRE CHE FINE HANNO FATTO I DISPLAY SED (per chi non lo sapesse, erano piatti come gli LCD, ma sfruttavano la tecnologia CRT; doveva esserci un piccolo tubo catodico per ogni pixel; eliminando così i problemi della deformazione delle immagini ai lati, che hanno i CRT, e avendo un contrasto statico di 1/1.000.000 o cifre del genere)

Basta cercare

http://en.wikipedia.org/wiki/Surface...mitter_display

Se non ho capito male non ci sono molte speranze di vederlo nel mercato consumer, visti i prezzi dell'lcd.
Old 27-11-2009, 20:42   #40
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
no, li voglio.
altro che lcd, sed ftw!
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian