|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
1) alimentatore 2) cuffie stereo con spugnette incartate a parte 3) telecomando per le cuffie (play/stop etc) 4) adattatore mini usb/usb 5) laccetto con ciondolo triangolare griffato nokia (azzurro) 6) mini sd da 8gb 7) mini cd con i driver La foto dello scontrino non la faccio, per un semplice motivo, purtroppo mi è successo in passato con un utente di ritrovarmi a discussioni in merito all'uso della fotocopia. Comunque lo scontrino è presente, come garanzia di quanto affermo ti basti controllare i miei feed su questo forum. PS- Spedisco in base a tue scelte, io personalmente sarei per J Plus 1 assicurato. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
In coda
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
hai pm e concludiamo
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ok ho chiesto solo uno sconticino
aspetto foto del bundle e degli accessori anche imbustati edit:lascio, piccolo imprevisto
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 19-11-2009 alle 15:06. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
confermo la coda....spedizione postacelere 1 plus...costo 10 euro.
ci ho mandato vari cell. ed altro in questo modo. aspetto il mio turno P.s. intanto ti volevo chiedere ma e garanzia italia o europa?
Mercatino: Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese Acquisti: Freddo26, tognesimo Ultima modifica di glamo : 19-11-2009 alle 16:31. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Entro breve (spero già stasera) faccio sapere qualcosa.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Chiedo aiuto........ Grazie |
||
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda se scambi con nokia n73+conguagliuo
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554 Quindi, direi che io non sono da considerare "in coda" Mi metto in coda da ora, nel caso ci fosse una latitanza generale. Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Lacoda vedila tu....se viene il mio turno contattami.
|
|
#33 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
l'unico modo che hai per svelitre le code è porre un limite temporale, cnon so 8 ore, 10 ore....e poi passi al successivo, così chi vuole comprare lo farà e chi è solo interessato, dovra deidersi in fretta
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
ciao, la consegna a mano a Pisa ha la precedenza?
Sconto con consegna a mano?
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda al tuo prezzo. E' il mio turno?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Ok tocca a Glamo, attendo fino alle 20 per la sua conferma e dopo passo a quello dopo.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto in pvt....se vuoi si conclude. ancora pero nn mi hai risposto se e garanzia italia o europa? EDIT: GARANZIA ITALIA...LETTO TARDI PER ME SI PUO CONCLUDERE...rimane solo la spedizione.. PASSAMITUTTI ITUOI DATI PERSONALI E COME VUOI ESSERE PAGATO...forse e meglio postepay cosi ti arriva subito e mi spedisci prima, invece del bonifico che lo preferivo per evitare di andare alla posta. SE TI RICARICO DOMATTINA RIESCI A PORTARLO ALLE POSTE STESSO IN MATTINATA?
Mercatino: Vendite: I[r]0n, Andrex Ultra, markese Acquisti: Freddo26, tognesimo Ultima modifica di glamo : 20-11-2009 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accessori fattura ecc.ecc. hai anche una pellicola per lo schermo? passami stasera i tuoi dati....per la ricarica postepay cosi domattina vado a fartela e poi ti telefono per comunicarti di controllare l'accredito. spedisci in postacelere 1 plus? a me li fanno tranquillamente spedire...(tranne una volta che trovai una cassiera zelante...anche se ci feci presente che sul sito si intende fino a 5kg e c'e la figura di un pacco...quindi magari sono moltissime lettere).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.