|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
certo che a leggere i commenti nel link del topic mi viene da ridere...... "mi hanno bannato ma stavo solo giocando a mw2 online"
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. - Woody Allen |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() stavolta stanno facendo le cose in grande.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
PS: torgianf al top... ad ogni domanda che ho fatto (ho l'xbox da pochissimo) lui mi ha sempre risposto... sei un venditore di MS??? eheh
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
||
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
E vai che sul mercatino cominciano gli annunci di vendita delle x bannate....
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
i contatti di quelli che li rivendono ai web venditori lo passano a quel prezzo. da li escono fuori i 29 euro annuali.
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mi riferivo ai rivenditori online, non al negozietto sotto casa.
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Imho chi gode del ban altrui è solo invidioso e stupido.
Ma a voi cosa vi frega di quello che fa la gente con la prorpio console? se uno ha la modifica e si scarica giochi a voi cosa ve ne frega?Invidiosi perche spendete 60€ a gioco e quindi godete cosi quando partono i ban? ma saranno pure caxxi loro se vogliono scaricarsi i giochi e non spendere soldi per acquistarle originali? io sta cosa non la capisco e come godere quando qualcuno sul pulman prende una multa perche è senza biglietto..ma cosa c'è da godere? io dico che il ban sia giustissimo perche è giusto che i giochi vadano acquistati originali soprattutto per giocare in live,ma non mi metto a dire, che godo perche la gente viene bannata... Al massimo posso capire, che se qualcuno viene bannato perche gioca una settimana prima dell'uscita del gioco, che almeno abbia la compiacenza di non lamentarsi del ban perche se l'è cercata.. ma non capisco i commenti di goduri di alcuni utenti.. Pando non fa testo, perche è scarso in live quindi è normale sia invidioso
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
letti i msg...
un po' tanto ci godo |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s Pando è recchia....
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io ho la modifica ma se mi bannano sto zitto perche me la sono cercata. Non mi lamento tanto meno mi dispero. tanto meno vado a dire che microsoft è una merda perche mi ha bannato. per questo non capisco tanto astio verso chi ha la mod e viene bannato. Sono caxxo loro nel bene o nel male.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
almeno 10 euro del prezzo finale del gioco li pago per colpa del piratozzo. se lo bannano son contento.
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
minchia ragazzi grazie per la stima
è bello essere apprezzati ![]() trev e gigi recchie
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 05-11-2009 alle 11:19. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
pandino
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Ma il ban scaturisce dal fatto che si accede al live con una console modificata?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

- Lenovo Z710
pandino