Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2009, 10:35   #21
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
già che siamo in tema, ma prendendo i live gold a prezzi più bassi (ad es. da qcuno anche qui sul forum) si rischia qualcosa? I codici live gold sono sempre "originali" e vengono venduti "sottocosto" perchè acquistati in qualche maniera strana (chessò, a san marino o alle cayman) oppure sono "piratati" e quindi portano a ban o simili?
i codici per il live si trovano originali a prezzi bassi grazie al dollaro debole, non sono codici pirata e non portano ad alcun problema di ban o altro
torgianf è offline  
Old 05-11-2009, 10:35   #22
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
certo che a leggere i commenti nel link del topic mi viene da ridere...... "mi hanno bannato ma stavo solo giocando a mw2 online"
Old 05-11-2009, 10:39   #23
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Concordo con te, tranne il caso in cui (e capita sin troppo spesso) vieni visto come stupido a spendere soldi, ti si guarda come se fossi un pò tonto e ti si dice continuamente "ah hai speso 60€ per sto gioco, io ce l'ho gratis...contento tu!"

Beh almeno non giocano più online, ma tanto quasi tutti oramai hanno doppia xbox, una moddata per giocare offline e una non moddata per giocare online...

E poi si dice che ci sono tante xbox in giro
Ma quello è un loro limite... se una persona è talmente stupida da non capire che è grazie a chi compra e che alimenta il mercato la possibilità di giocare ai giochi che si scarica gratis, e quindi VANTARSI di questa cosa, non ci puoi fare niente .

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
- Woody Allen
dani&l è offline  
Old 05-11-2009, 10:42   #24
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005

stavolta stanno facendo le cose in grande.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 05-11-2009, 10:45   #25
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma quello è un loro limite... se una persona è talmente stupida da non capire che è grazie a chi compra e che alimenta il mercato la possibilità di giocare ai giochi che si scarica gratis, e quindi VANTARSI di questa cosa, non ci puoi fare niente .

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
- Woody Allen
I più minchioni sono quelli che si comprano la consolle bannata con modifica a 100€, così il piratozzo di turno con 60€ ne prende una nuova fiammante e ricomincia il giro fino al ban successivo....
Old 05-11-2009, 10:50   #26
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
un live gold costa al venditore 25 euro circa, il resto è guadagno
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
i codici per il live si trovano originali a prezzi bassi grazie al dollaro debole, non sono codici pirata e non portano ad alcun problema di ban o altro
grazie delle info... quindi vivo tranquillo...

PS: torgianf al top... ad ogni domanda che ho fatto (ho l'xbox da pochissimo) lui mi ha sempre risposto... sei un venditore di MS??? eheh
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 05-11-2009, 10:52   #27
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

E vai che sul mercatino cominciano gli annunci di vendita delle x bannate....
Old 05-11-2009, 10:56   #28
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Quote:
un live gold costa al venditore 25 euro circa, il resto è guadagno
Fonte? a me un live gold da 3 mesi costa 16.50€ e lo vendo 19,90€ e un live da 12+1 mi costa 51€ e lo vendo 59,90€ prezzi rivenditore, vuoi il listino?
Old 05-11-2009, 10:59   #29
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
i contatti di quelli che li rivendono ai web venditori lo passano a quel prezzo. da li escono fuori i 29 euro annuali.
Old 05-11-2009, 11:00   #30
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Quote:
i contatti di quelli che li rivendono ai web venditori lo passano a quel prezzo. da li escono fuori i 29 euro annuali.
Mica quindi costa al venditore tanto, è che tra dollaro, lavaggio d'iva e chissà quali altri giri, riesci a beccarlo a sto prezzo online
Old 05-11-2009, 11:01   #31
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

mi riferivo ai rivenditori online, non al negozietto sotto casa.
Old 05-11-2009, 11:05   #32
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Imho chi gode del ban altrui è solo invidioso e stupido.

Ma a voi cosa vi frega di quello che fa la gente con la prorpio console?

se uno ha la modifica e si scarica giochi a voi cosa ve ne frega?Invidiosi perche spendete 60€ a gioco e quindi godete cosi quando partono i ban?
ma saranno pure caxxi loro se vogliono scaricarsi i giochi e non spendere soldi per acquistarle originali?

io sta cosa non la capisco e come godere quando qualcuno sul pulman prende una multa perche è senza biglietto..ma cosa c'è da godere?

io dico che il ban sia giustissimo perche è giusto che i giochi vadano acquistati originali soprattutto per giocare in live,ma non mi metto a dire, che godo perche la gente viene bannata...

Al massimo posso capire, che se qualcuno viene bannato perche gioca una settimana prima dell'uscita del gioco, che almeno abbia la compiacenza di non lamentarsi del ban perche se l'è cercata..

ma non capisco i commenti di goduri di alcuni utenti..

Pando non fa testo, perche è scarso in live quindi è normale sia invidioso
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 05-11-2009, 11:07   #33
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi

se uno ha la modifica e si scarica giochi a voi cosa ve ne frega?Invidiosi perche spendete 60€ a gioco e quindi godete cosi quando partono i ban?
ma saranno pure caxxi loro se vogliono scaricarsi i giochi e non spendere soldi per acquistarle originali?

io sta cosa non la capisco e come godere quando qualcuno sul pulman prende una multa perche è senza biglietto..ma cosa c'è da godere?

io dico che il ban sia giustissimo perche è giusto che i giochi vadano acquistati originali soprattutto per giocare in live,ma non mi metto a dire, che godo perche la gente viene bannata...

Al massimo posso capire, che se qualcuno viene bannato perche gioca una settimana prima dell'uscita del gioco, che almeno abbia la compiacenza di non lamentarsi del ban perche se l'è cercata..

piratozzo
Old 05-11-2009, 11:08   #34
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
letti i msg...

un po' tanto ci godo
Old 05-11-2009, 11:09   #35
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi

Per seguire il tuo ragionamento......"ognuno gode a modo suo a te che ti frega"?

P.s Pando è recchia....
Old 05-11-2009, 11:11   #36
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
piratozzo

io ho la modifica ma se mi bannano sto zitto perche me la sono cercata. Non mi lamento tanto meno mi dispero.

tanto meno vado a dire che microsoft è una merda perche mi ha bannato.

per questo non capisco tanto astio verso chi ha la mod e viene bannato.

Sono caxxo loro nel bene o nel male.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 05-11-2009, 11:13   #37
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

almeno 10 euro del prezzo finale del gioco li pago per colpa del piratozzo. se lo bannano son contento.
Old 05-11-2009, 11:14   #38
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
minchia ragazzi grazie per la stima è bello essere apprezzati

trev e gigi recchie

Ultima modifica di pando811 : 05-11-2009 alle 11:19.
pando811 è offline  
Old 05-11-2009, 11:19   #39
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

pandino
Gigi 256 è offline  
Old 05-11-2009, 11:21   #40
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Ma il ban scaturisce dal fatto che si accede al live con una console modificata?
Squalo_206 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian